DISSING IS MY BUSINE$$ : SUMMER BREEZE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da best4busine$$ »

Anche Vinnie ha i suoi difetti eh , tantissimi gli atteggiamenti e le puttanate a dir poco discutibili che ha elargito negli anni...ma io lo reputo una figura talmente importante che non posso fare a meno di inserirlo tra i piu' grandi Maestri del mic.

E' il piu' grande heel di sempre, senza se e senza ma , e ci sta che tanta gente lo detesti per davvero. Ma personalmente per lui ho solo che rispetto, ed e' sempre un piacere rivederlo on screen.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Giant92 »

Ma l'importanza storica del Mcmahon personaggio on screen è assolutamente innegabile, tanto che quasi certamente l'Attitude Era non avrebbe mai raggiunto certi livelli di popolarità senza il suo contributo diretto.
Resta il fatto che a me personalmente non ha mai fatto impazzire il suo stile caratteristico nei promo, preferisco roba più ''realistica'' pur non disprezzando l'overacting a priori.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Darth_Dario »

A me fa tajare la camminata e ogni volta che deglutisce.

Ah, adoro "Screw you Austin, you are fired", tipo a Judgment Day 1998, o una cosa del genere

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da best4busine$$ »

Darth_Dario ha scritto: A me fa tajare


what ? :perso:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Saimas »

Mah, io da fan a Vince McMahon proprio "grazie" non sono in debito di dirgli: ha appiattito il "Business" abbassando la qualità dello stesso monopolizzando il tutto, posso capirlo se fossi un azionista della WWE ma da fan non ho assolutamente problemi a mandarlo affanculo dall'oggi al domani. Dal punto di vista del fan è stato un "cancro", obbiettivamente parlando.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da best4busine$$ »

Saimas ha scritto:Mah, io da fan a Vince McMahon proprio "grazie" non sono in debito di dirgli: ha appiattito il "Business" abbassando la qualità dello stesso monopolizzando il tutto, posso capirlo se fossi un azionista della WWE ma da fan non ho assolutamente problemi a mandarlo affanculo dall'oggi al domani. Dal punto di vista del fan è stato un "cancro", obbiettivamente parlando.
Si , guarda che io parlavo del Vince McMahon entertainer , quello visto on screen... no di certo il vero Vince imprenditore , che e' quello che descrivi tu ed anche peggio probabilmente , e che anche secondo me ha fatto piu' male che bene al wrestling.

Ma questo non ha niente a che fare con mic skills e acting insomma, e' un'altro discorso.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Nicolasblaze »

best4busine$$ ha scritto:

what ? :perso:
Je fa ride. E' na cosa de Roma.
Giant92 ha scritto: Mi ritrovo abbastanza nella tua opinione, non mi ha mai fatto impazzire l'overacting di Mcmahon nei segmenti in cui partecipa, infatti paradossalmente lo apprezzo di più nei suoi primi promo da ''Mr Mcmahon'' all'inizio dell'era Attitude, in cui appare molto più naturale e ''credibilie'', ad esempio il celeberrimo segmento ''Bret screwed Bret'' e le prime interazione con l'Austin scheggia impazzita tra il '97 e il '98.
Bret screwed Bret è un grande promo proprio perché non è urlato infatti, sono d'accordo con te.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da best4busine$$ »

Nicolasblaze ha scritto:
Je fa ride. E' na cosa de Roma.
ah ok. In Veneto tajare = tagliare , non capivo se era un nuovo slang o cosa :divertito1:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Darth_Dario »

best4busine$$ ha scritto:
ah ok. In Veneto tajare = tagliare , non capivo se era un nuovo slang o cosa :divertito1:

Beh proprio nuovo non è. Comunque, mi sollazza vederlo camminare con fare baldanzoso verso il ring.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Saimas »

best4busine$$ ha scritto:
Si , guarda che io parlavo del Vince McMahon entertainer , quello visto on screen... no di certo il vero Vince imprenditore , che e' quello che descrivi tu ed anche peggio probabilmente , e che anche secondo me ha fatto piu' male che bene al wrestling.

Ma questo non ha niente a che fare con mic skills e acting insomma, e' un'altro discorso.
Il problema, ma è mio eh, è che il Vince entertainer lo sopportavo finchè non andava in over-acting, quindi diciamo nel periodo ultimo-Bret Hart. Prima e dopo mi ha sempre fatto spruzzare merda.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Darth_Dario »

Si vabbè, ma Heyman? Toh, una robetta in ECW nel 1994 prima del torneo per il titolo NWA. E' bravino.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da pingumen96 »

A proposito di difetti, ne trovate qualcuno in Heyman? Personalmente faccio fatica. Ecco, forse possono esserci volte in cui è poco ispirato (lo scorso anno a Raw era successo).

Comunque ottimo topic, ho avuto modo di recuperare tanta bella roba.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12365
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da deadman3:16 »

Darth_Dario ha scritto:

Beh proprio nuovo non è. Comunque, mi sollazza vederlo camminare con fare baldanzoso verso il ring.
Si è pure distrutto un ginocchio per fare la sua camminata :sorridente:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Hard Is Ono »

Sta cosa che se ci metti troppo a scrivere perdi il testo e se ti dimentichi di copiarlo sparisce è veramente devastante.

Riassumo perchè non mi va di riscrivere: Heyman è un grande, sia come emozionante rappresentante della ECW, sia come manager heel (a me ad esempio è piaciuto anche nel periodo intorno alla rottura della streak di UT). Tra i video proposti quello con Vince e con Lawler sono i migliori per me, davvero carichi di trasporto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: DISSING IS MY BUSINE$$: PAUL HEYMAN

Messaggio da Darth_Dario »

pingumen96 ha scritto:A proposito di difetti, ne trovate qualcuno in Heyman? Personalmente faccio fatica. Ecco, forse possono esserci volte in cui è poco ispirato (lo scorso anno a Raw era successo).

Comunque ottimo topic, ho avuto modo di recuperare tanta bella roba.
Posso dire una cazzata? E' falso come una banconota da tre euro. Vederlo gasatissimo per un sacco di merda (in senso amichevole) come 911 e due minuti dopo uguale per Sabu ammazza un po' la sospensione dell'incredulità.

PS: Royal Rumble 2005 sempre nel cuore. "Si esatto, volevo proprio entrare incazzatissimo per sedermi per terra. Ora ditemi tutto."

Rispondi