WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

Un judo throw sarebbe stato meglio però ci accontentiamo.



Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

alla fine lo han fatto...contenti loro...

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Roman Schifo strikes again . C'ho sperato fino alla fine ma contro La Merda non si combatte. :addolorato:

Avatar utente
Obi
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/12/2014, 18:00
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Obi »

Non so se sia peggio il regno di Alexa Bliss o la vittoria di Reigns. Era l'ultima chance che ho dato alla WWE per fare le cose con criterio. Hanno scelto, un sostenitore in meno.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Uocciaganadu »

Figa sta cosa che hanno imparato che per mandare il pubblico felice a casa devi far asfaltare il tuo top guy nel post-match, eh.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

fanno pure la parte per farci credere a un triple threat... :boh1:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Geno »

Chamber donne:5 , tag: 3 , Hardy vs Wyatt: 4, Chamber uomini: 7

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Prismadion95 »

Decente la chamber femminile, noiosa quella degli uomini se non alla fine. 6 a entrambe

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da casper-21 »

Ho appena visto la chamber per curiosità. Non seguendo mi viene da pensare ad un triple threat. Leggendo in giro invece vedo che non ci dovrebbe essere e che Strowman dovrebbe andare contro Miz. Ma che senso avrebbe farlo sembrare nettamente il più forte di tutti e poi farlo andare con Miz a WM?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Il senso di inserire Elias?

Il senso di far eliminare Cena come un fesso?

Il senso della patetica storyline di Cena disperato per la paura di perdersi Wm?

Il senso di vendere Strowman come mostruosamente più forte di tutti per poi mandarlo contro Miz a Wm e far vincere Reigns?

Il senso del post-match in virtù di quanto sopra?

***** ***

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

The Inquisitor ha scritto:Il senso di inserire Elias?

Il senso di far eliminare Cena come un fesso?

Il senso della patetica storyline di Cena disperato per la paura di perdersi Wm?

Il senso di vendere Strowman come mostruosamente più forte di tutti per poi mandarlo contro Miz a Wm e far vincere Reigns?

Il senso del post-match in virtù di quanto sopra?

***** ***
Nemmeno io ho capito il post match... che senso ha? Hai fatto vincere il top guy, perchè sputtanarlo?

Ormai di Strowman che uccide gente nel post match ne ho le scatole piene.

Belva umana imbattibile, ma che non vince nulla. WTF?

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Tutto troppo scontato. Non sono tra quelli che vuole la "sorpresa" a tutti i costi, ma se in una card di 5 incontri non mi crei la minima incertezza su nessun risultato di sicuro non mi invogli ad acquistare l'evento.

Non sono fan di wrestler come Strowman, ma che senso ha pusharlo per un anno, fargli distruggere chiunque gli si para davanti e poi farlo perdere sempre quando c'è qualcosa in palio? Odierò sempre questo tipo di gestione. Il post match poi è completamente insensato.

Lo avevo detto tre mesi fa che Alexa sarebbe arrivata campionessa a Wrestlemania, sperando che il prossimo 8 aprile abbiano il buon gusto di farle perdere la cintura e di non fargliela rivedere per un bel po' di tempo. In chiave mark faccio fatica a ricordare una wrestler dannosa per le avversarie quanto lei. Non è forte fisicamente, non è forte tecnicamente, ha delle mosse finali che sono tra le peggiori del roster eppure da un anno e mezzo vince sempre (pulito per altro).

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

peckos85 ha scritto:fanno pure la parte per farci credere a un triple threat... :boh1:
o per prepararsi Reigns-Strowman come feud post WM

ciò detto vediamo che faranno fare ai vari Rollins, Miz e Balor a WM, oltre che allo stesso Strowman

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lord Ares ha scritto:Tutto troppo scontato. Non sono tra quelli che vuole la "sorpresa" a tutti i costi, ma se in una card di 5 incontri non mi crei la minima incertezza su nessun risultato di sicuro non mi invogli ad acquistare l'evento.

Non sono fan di wrestler come Strowman, ma che senso ha pusharlo per un anno, fargli distruggere chiunque gli si para davanti e poi farlo perdere sempre quando c'è qualcosa in palio? Odierò sempre questo tipo di gestione. Il post match poi è completamente insensato.

Lo avevo detto tre mesi fa che Alexa sarebbe arrivata campionessa a Wrestlemania, sperando che il prossimo 8 aprile abbiano il buon gusto di farle perdere la cintura e di non fargliela rivedere per un bel po' di tempo. In chiave mark faccio fatica a ricordare una wrestler dannosa per le avversarie quanto lei. Non è forte fisicamente, non è forte tecnicamente, ha delle mosse finali che sono tra le peggiori del roster eppure da un anno e mezzo vince sempre (pulito per altro).
almeno l'EC maschile l'hai bookato su 2 wrestler imbattibili, uno che ha distrutto tutti gli altri e l'altro che ha battuto il mostro che sembrava inarrestabile; quello femminile ha buttato nel cesso un mese di costruzione, l'alleanza tra Alexa e Mickie che non c'è stata, l'Absolution uccisa definitivamente, Sasha e Bayley che fanno a gara tra chi è più pirla della due, il peggior EC che i io ricordi dai tempi di D.T.D.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:Il senso di inserire Elias?

Il senso di far eliminare Cena come un fesso?

Il senso della patetica storyline di Cena disperato per la paura di perdersi Wm?

Il senso di vendere Strowman come mostruosamente più forte di tutti per poi mandarlo contro Miz a Wm e far vincere Reigns?

Il senso del post-match in virtù di quanto sopra?

***** ***
ad oggi Miz-Strowman è solo un rumor e nell'EC non è stato costruito nulla in proposito, vedremo a raw se faranno qualcosa

Rispondi