WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
thecat
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2014, 10:27
Città: milano

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da thecat »

un main event di wm che è un deja vu, con la wwe che per l'ennesima volta tenta di consacrare il fischiatissimo e limitatissimo Reigns. E' come se tutte le storyline della wwe degli ultimi ANNI non fossero altro che un tentativo continuo di far tifare il samoano. Un intero roster a disposizione di un solo, malsopportato atleta. Blah



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Show No Mercy ha scritto:Immagine
Quanto odio la Bank Statement :triste:

Avatar utente
finaringhio83
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/03/2017, 17:00
Città: Trapani

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da finaringhio83 »

Credo che in 31anni di Wrestling, mai io sia stato così deluso da una RTWM
Ma parlando del PPV...
Carino l'EC femminile, anche se quando sai già chi vince...
Tag Team Match buono per mangiare noccioline ed andare al bagno a fare due gocce!... non l'ho nemmeno visto sinceramente parlando!
Hardy vs Wyatt... no comment!
Asuka vs Nia Jax invece non mi è dispiaciuto tantissimo... certo Asuka ha subito un po troppo per i miei gusti, ed avrebbe dovuto vincere per sottomissione, non con un rull-up mezzo cannato... ma almeno sa di incontro...
Angle con l'alzheimer... tutto senza senso... non so cosa dire...
EC maschile... senza spot spettacolari, tutta volta a far vincere quello li... una cagata pazzesca!... Balor Positivo, un po anche Rollins... Miz che l'altro giorno se la gioca con Cena, vince con Reigns ed oggi è un pirla e basta!... Strowman il solito!... Reigns il solito... e Cena?... ma che stanno facendo? in questa versione è ancora peggio della versione superman... a meno che improvvisamente non si risollevi, perchè lui era Dio prima di Reigns... boh...
Menzione speciale per il pubblico!... ma statevene a casa invece di andare li a rompere il cazzo no?!

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

La faccia felice dei tifosi dietro alle celle con le ragazze a culoinfaccia :party:
Per come l'hanno pensato, per me è tipo il segmento peggio scritto della storia e di roba imbarazzante ne hanno fatta eh :serious:
Cioe Angle che è sempre stato presentato timoroso verso i suoi capi li sputtana cosi?
Cosa mi rappresenta quella musichetta del c§§§o alla Rousey, che tanto tutto il mondo la ricorda a spaccare la faccia alla gente?
Ed esattamente chi pensa che Strowman entri nel match di Mania solo perche ha menato Reigns dopo il match che problemi ha? Mi sembra evidente che l'abbiano usato per non far chiudere Reigns festante con i BOOOOO di tutta l'arena :serious:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Chamber femminile 'na robetta dimenticabilissima. Che palle la Bliss.

Bar vs Titus Worldwide roba da seconda ora di Raw.

Asuka vs Nia Jax carino, ma avevano fatto di meglio a NXT.

Hardy vs Wyatt la morte. Del secondo. Almeno spero.

Chamber maschile ganza, ma impossibile gustarla senza l'orribile certezza che avrebbe vinto quello lì. Deluso dal pubblico che non l'ha fischiato quanto basta per far recedere la WWE dal proposito di dargli titolo, mondo e forse anche il buco del culo di Vince.

Road to WM più piatta e prevedibile di un party a casa Gentiloni.

Ah, si fottano la Rousey e la sua unica espressione.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

RawIsTaker ha scritto: Cosa mi rappresenta quella musichetta del c§§§o alla Rousey, che tanto tutto il mondo la ricorda a spaccare la faccia alla gente?
Era la sua theme in UFC. A me non piace, ma evidentemente piace a lei.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

guardate che Bad Reputation era anche la sua canzone di entrata in UFC. :facepalm2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Saimas ha scritto:Mah
Provo ad ampliare il discorso.

Incredibile come sei giorni prima abbiano scritto bene un match completamente inutile come il Gauntlet riuscendo a mandare over tutti i lottatori tranne Cena e Reigns che non ne avevano bisogno. E ad EC hanno naturalmente distrutto tutto.

Incredibile l'ostinazione che hanno verso un lottatore che trasmette poco o nulla: nel 2006 hanno "più o meno" fatto lo stesso con Edge che si è preso il contentino con le sue prime tre settimane di regno da WWE World Champion ma alla fine hanno proseguito con la strada originaria con Cena vs HHH nel Main Event di Wrestlemania. Ma puoi insistere una volta, puoi farlo con Cena (ma comunque anche no, io continuerò ad aborrire quella scelta forzata) ma non con un lottatore incapace di trasmettere emozioni e mediocre nel raccontare una storia sul ring.

Ad EC hai fatto 30 ma non hai avuto coraggio di fare 31: hai scritto una storia che ha reso Strowman (Strowman dio santissimo) l'unico che può avvicinarsi a battere credibilmente Lesnar e non hai avuto il coraggio di osare, perchè tanto da monopolista del Mainstream non te ne frega un cazzo di rischiare, da buona Federazione ultra-conservatrice che ultra-conservatrice lo è sempre stata. Hai fatto 30 eliminando 5 lottatori, cazzo ormai osa. E la questione non è che ha vinto Reigns ma anche se fosse stato Balor o Rollins: hai costruito uno Strowman capace sulla carta di battere Lesnar e invece tiri dritto per la tua cazzo di strada.

Ma vaffanculo vah.

Ah, ho visto solo i due Chambers: quello femminile mi è piaciuto, comprese le entrate. Qualche botch "prevedibile" (quella gif di SND la poteva risparmiare, doveva essere un reverse al volo ma è stato botchato, non è questione di selling, fesso mondiale che non sei altro) ma che non ha sporcato la prestazione delle ragazze.

Ah si, ho visto pure l'angle della firma di Rousey. Angle terribile, nel senso di Kurt Angle, che ha reso l'angle, nel senso di segmento, da meh. Mi fà incazzare vedere atleti che non si rendono conto di dover smettere di stare a tutti i costi on-screen. Dal primo all'ultimo part-time, dal primo all'ultimo hall of famer.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas, con la differenza che Cena fino a Settembre/Ottobre 2005 tirava come la fregna. Reigns è partito con la stessa gioia di un calcolo renale. Io inizio a essere seriamente affascinato.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Dai ragazzi, Cena con il personaggio del Rapper era over come Gesù dopo essere tornato in vita, ci stava che lo mandassero in orbita (poi che lo abbiano fatto col culo è un altro discorso).

Reings è stato over SOLO con lo Shield, senza solo fischi. Che poi oh dirò sempre che a me Romano non fa ne caldo ne freddo, anzi che metta fine a sto regno di Lesnar e si ricominci da zero.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4604
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 179 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Io Reigns lo vedo molto più tifato rispetto al 2015, soprattutto da ragazzini/e e bambini/e.
Sui social poi è molto over, e secondo me la WWE guarda molto quest'aspetto.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

john1094 ha scritto:Io Reigns lo vedo molto più tifato rispetto al 2015, soprattutto da ragazzini/e e bambini/e.
Sui social poi è molto over, e secondo me la WWE guarda molto quest'aspetto.
Questo è vero, nel 2015 era odiato peggio di Trump ora, però la situazione nelle arene non è che sia migliorata tantissimo. Cioè sì ci sono momenti sì e momenti no, ma i momenti no sono molto più "rumorosi".

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Saimas ha scritto: Angle terribile, nel senso di Kurt Angle, che ha reso l'angle, nel senso di segmento, da meh.
Mi sono ribaltato.

Comunque boh, Chamber femminile passabile ma nulla di trascendentale.
La Chamber maschile è la Rumble del 2015.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4604
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 179 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

PaulSacz ha scritto:
Questo è vero, nel 2015 era odiato peggio di Trump ora, però la situazione nelle arene non è che sia migliorata tantissimo. Cioè sì ci sono momenti sì e momenti no, ma i momenti no sono molto più "rumorosi".
Son più rumorosi perché gli adulti hanno una voce più forte, Reigns la sua parte di pubblico che lo tifa l'ha ad ogni puntata di RAW.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

PaulSacz ha scritto:Dai ragazzi, Cena con il personaggio del Rapper era over come Gesù dopo essere tornato in vita, ci stava che lo mandassero in orbita (poi che lo abbiano fatto col culo è un altro discorso).

Reings è stato over SOLO con lo Shield, senza solo fischi. Che poi oh dirò sempre che a me Romano non fa ne caldo ne freddo, anzi che metta fine a sto regno di Lesnar e si ricominci da zero.
Darth_Dario ha scritto:Saimas, con la differenza che Cena fino a Settembre/Ottobre 2005 tirava come la fregna. Reigns è partito con la stessa gioia di un calcolo renale. Io inizio a essere seriamente affascinato.
Ma infatti ho parlato del Cena del 2006, quel Cena che ha iniziato ad essere rigettato per poi "inventarsi" la storia del Controversial Champion, quel John Cena che ha tirato fuori la STFU per vincere un Submission Match contro Kurt Angle e Chris Masters, quel Kurt Angle che sembrava pronto per una seconda giovinezza (quel Kurt Angle che infatti a Gennaio venne draftato a SD! per vincere il World Title reso vacante da Batista).

Cena era over come non mai ma non dimentichiamoci che quel Cena over come non mai lo era fino a qualche mese prima. Che poi lui abbia avuto le qualità per portarsi dietro quella responsabilità dell'essere Controversial Champion è un altro discorso. Qua abbiamo un Reigns che si mette quasi a piangere dall'imbarazzo quando ha vinto la Rumble.

Rispondi