WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Godot
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/03/2017, 1:34

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Godot »

Io ho visto solo la chamber maschile e onestamente non mi è dispiaciuta. Certo, poi vince Reigns e si ammazza un po' tutto.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

QUel segmento è un misto tra imbarazzo e risata.

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Gidan 89 »

Beh, se il buongiorno si vede dal mattino, la gestione della Rousey promette faville! :EHEH Segmento nonsense e imbarazzante, peggio di così non l'avrebbero potuto fare. Perché Angle si è ostinato ad andare contro HHH e la McMahon?
Ho visto la sintesi di tutto il ppv. Chamber maschile quasi minimalista, non c'è stato nessuno spot degno di nota, tutto il main event è stato ad appannaggio di Strowman che, nonostante la sconfitta finale, ne esce benissimo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Si scopre che HHH e Steph erano davvero contenti per l'arrivo di Ronda e il vero cattivo è Angle che si è inventato tutto per manipolarla e usarla per conquistare la WWE :intelligente2:

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Noel »

indimenticabile la rousey a wm 21

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Inklings ha scritto:Si scopre che HHH e Steph erano davvero contenti per l'arrivo di Ronda e il vero cattivo è Angle che si è inventato tutto per manipolarla e usarla per conquistare la WWE :intelligente2:
Sarebbe comunque un'idea migliore di quanto visto stanotte :almostlaughing:

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Stone Free »

Noel ha scritto:indimenticabile la rousey a wm 21
Va beh, almeno si è corretto subito dopo.

Cringe ai livelli massimi possibili il segmento con la Rousey.

Per il resto, ppv nella norma che più di transizione non si può, FastLane si prospetta di gran lunga peggiore. Il post match della Chamber maschile ha senso solo se Strowman verrà inserito nel match per il titolo massimo di Raw.
Si meriterebbe di vincerlo anche, imho ovviamente, ma lasciamo perdere...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Noel ha scritto:indimenticabile la rousey a wm 21
Angle è diventato quel nonno che ormai è talmente rincoglionito che non sa nemmeno in che pianeta si trova.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Devil »

Strowman :divertito2:
Reigns :stupito:
Si può dire che Cenavecchiodimerda è più antipatico e inutile di Super Cena?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto:
Angle è diventato quel nonno che ormai è talmente rincoglionito che non sa nemmeno in che pianeta si trova.
è Hogan 2.0 :almostlaughing:

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

Stone Free ha scritto:
Va beh, almeno si è corretto subito dopo.

Cringe ai livelli massimi possibili il segmento con la Rousey.

Per il resto, ppv nella norma che più di transizione non si può, FastLane si prospetta di gran lunga peggiore. Il post match della Chamber maschile ha senso solo se Strowman verrà inserito nel match per il titolo massimo di Raw.
Si meriterebbe di vincerlo anche, imho ovviamente, ma lasciamo perdere...
Non vorrei cominciare a tirar fuori vecchie polimiche sul chi merita cosa, ma onestamente Strowman-Lesnar è stato fatto più volte negli ultimi mesi.

Ora, detto che non capisco perchè un Reigns senza cintura da eoni possa risultare più indigesto di uno che ha rullato (e in certi casi distrutto) mezzo roster con squash apocalittici, uno che per capirci non viene schienato nemmeno dopo 5 finisher consecutive... non c'è nessuna logica per cui non debba essere proprio Reigns a sfidare Lesnar e chiudere il cerchio. E finalmente avere un campione fulltime aggiungo.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da salettone »

Magari è l'ufficio del GM di raw a far rincoglionire.
Non siamo ai livelli di Foley, ma poco ci manca.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

PPV a tratti passibile ma nulla di che

EC femminile non mi ha fatto proprio così schifo, sinceramente parlando

Il segmento con Ronda Rousey, mamma mia, la merda :facepalm2:

EC maschile, non male però la vittoria di Reigns era scontatissima. Ormai la WWE gira tutta intorno al samoano, è inutile.

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Stone Free »

Old Goat ha scritto:
Non vorrei cominciare a tirar fuori vecchie polimiche sul chi merita cosa, ma onestamente Strowman-Lesnar è stato fatto più volte negli ultimi mesi.

Ora, detto che non capisco perchè un Reigns senza cintura da eoni possa risultare più indigesto di uno che ha rullato (e in certi casi distrutto) mezzo roster con squash apocalittici, uno che per capirci non viene schienato nemmeno dopo 5 finisher consecutive... non c'è nessuna logica per cui non debba essere proprio Reigns a sfidare Lesnar e chiudere il cerchio. E finalmente avere un campione fulltime aggiungo.
Mah, ripeto, il mio è un parere personale quindi non oggettivo.
Detto ciò, mi trovo d'accordo sul dire che Strowman verus Lesnar è stato proposto e anche in più salse.
Mi trovo anche d'accordo che dopo un anno di Lesnar come campione, sarebbe anche ora di averlo full time.

Mi permetto però di dire che Strowman è stato bookato da mesi e mesi come una macchina schiaccia sassi umana che però non riesce a vincere un titolo che sia uno.
Mi permetto anche di dire che i regni da campione di Reigns sono stati un po' meh, salvo l'ultimo come campione IC se proprio.

Io mi accontenterei di avere Strowman nel main event contro Lesnar e Reigns, tutto qua. Non mi dispiacerebbe vederlo vincitore anche, ma capisco le tue obiezioni nel post.

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Old Goat »

Stone Free ha scritto:
Mah, ripeto, il mio è un parere personale quindi non oggettivo.
Detto ciò, mi trovo d'accordo sul dire che Strowman verus Lesnar è stato proposto e anche in più salse.
Mi trovo anche d'accordo che dopo un anno di Lesnar come campione, sarebbe anche ora di averlo full time.

Mi permetto però di dire che Strowman è stato bookato da mesi e mesi come una macchina schiaccia sassi umana che però non riesce a vincere un titolo che sia uno.
Mi permetto anche di dire che i regni da campione di Reigns sono stati un po' meh, salvo l'ultimo come campione IC se proprio.

Io mi accontenterei di avere Strowman nel main event contro Lesnar e Reigns, tutto qua. Non mi dispiacerebbe vederlo vincitore anche, ma capisco le tue obiezioni nel post.
Infatti credo che si arriverà proprio al TT.

Rispondi