WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7350
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Boh non so cosa ci troviate nella Chamber vista quest'anno, quella dello scorso anno fu di tutt'altro livello (vincitore a parte ma vabbè).

Questa è stata piattissima, zero spot, zero emozioni, e anche con un altro vincitore l'avrei pensata al medesimo modo.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

su Strowman han solo sbagliato il match con Lesnar a No Mercy, facendolo perdere dopo la prima F-5, per il resto lo han sempre ultraprotetto, sia nel F4Way di Summerslm, che nel TT della Rumble; cadere con Reigns, dopo aver fatto fuori gli altri 5 partecipanti, ci può stare, specie se visto in ottica Reigns che deve dimostrare di essere in grado di giocarsela con Lesnar a WM

Il punto è che tutta questa "protezione" a qual cosa deve portare, prima o poi il titolo glielo devi dare, sennò la cosa ha poco senso

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Oggi faranno vedere Braun che ricomincia a distruggere l'arena perché vuole essere messo nel Main Event di Wrestlemania. Scherzi a parte, perché Strowman dovrebbe essere inserito nel match per il titolo Universale? Ha fatto una grande Chamber ma comunque ha perso pulito. Meglio a questo punto metterlo in un contesto meno importante (quello del titolo intercontinentale ad esempio) facendogli raggiungere l'obiettivo, che inserirlo in un Triple Threat contro Lesnar e Reigns facendolo perdere ancora
Ultima modifica di Lord Ares il 26/02/2018, 14:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Versione breve:
M.c.m. (madonna che merda.)

Versione lunga:
Le cose belle:
Reigns vince, uau, non l'avrebbe mai detto nessuno, però Strowman lo picchia nel post match, acciderbolina chefforte.
il segmento con la Rousey qualcuno me lo spiega? Non seguo RAW da settimane, ma c'è stato qualche attrito recente tra Angle e HHH da portare il Gm a sputtanare dal niente i suoi datori di lavoro così davanti a tutti? No perchè mi verrebbe da dire che è unammerda ma magari ci son dei pregressi che non ho seguito.
Strowman non sa fare wrestling.
Zero proprio, è una freak machine (che ci stanno nello show eh?) ma una volta esaurita sta cosa del fracasso tutto si vede che è completamente incapace.
Non potete vestire di bianco Dana Brooke che tende a essere larghetta e si "intozza" ancor di più così (io però.....).
la rumble femminile è disordinata e mal scritta, eppure riesce a essere meglio di quella maschile, Ah beh!

le cose brutte:
l'intervista post chamber di Alexa: non si può mettere un acting così buono in uno show così di merda.
Asuka Vs jax: non potete deludermi così: è sembrato persino un buon match!

le cose medie:
non ricordo che altro c'è stato, forse Wyatt e Apollo worldwide?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5346
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1191 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Se vogliono consacrare Reigns e chiudere il suo percorso ( :divertito2: ) ha più senso l'idea di Jeff. Se deve battere Lesnar lo batte pulito, uno contro uno.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La prima parte della Chamber femminile è stata affidata a due che sul ring non ci sanno stare, per carità l'idea era quella di spingere Bayley come top face del match ma l'idea rimane terrificante. Si salva per il promo finale e qualche spot, pure la roba Sasha/Bayley cosa arebbe? Tradimento della Banks? Turn heel? Il classico 'non ci sono amici'? Meh. Pensata male e resa pure peggio.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Reigns deve risultare potente per Lesnar.
Da qui Strowman che elimina 25mila persona ma perde con Reigns, l'assalto post potrebbe essere che si facciano un match a Raw tra i due, magari con la shot in palio, visto che Reigns non ha ancora battuto pulito Braun, oltre a ieri almeno.
Si ma in che modo ha vinto Reigns? Lottato alla pari o vinto "di culo"? Chiedo perché non ho visto l'evento e perché, alla carta, se vogliono porlo temibile per Lesnar è una roba che mi convince poco.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da lando »

Ma la Rousey, che è sempre stata una spaccaculi e a WM31 era esattamente quello, perché adesso è diventata una fighetta timidina tutta baci e abbracci?

Avatar utente
wilnola
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/10/2013, 20:02
Città: Ferrara
Località: Ferrara

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da wilnola »

Io spero che Braun non entri nel match titolato, perché se sta purga di Reigns re dell'universo ce la dobbiamo sorbire, sia 1vs1 fair & square con Lesnar. Dio ci liberi da un altro anno di sottointeso confronto tra Lesnar e Reigns, dall'ipotesi che possa esserci un altro round tra loro solo perché Strowman ha fatto il terzo incomodo in sto match. se venisse pinnato proprio Braun, il pretesto per un Brock contro Romano parte terza sarebbe troppo palese.
Che poi lo facessero un'altra volta, se Lesnar rinnova, non mi stupirei lo stesso, anzi...

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

lando ha scritto:Ma la Rousey, che è sempre stata una spaccaculi e a WM31 era esattamente quello, perché adesso è diventata una fighetta timidina tutta baci e abbracci?
Con quella theme non potrebbe essere altrimenti, madonna che merda.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Beast »

PPV spaventosamente noioso. Match di coppia da kickoff da puntata settimanale, Hardy imbarazzante, segmento con la Rousey pessimo e in cui si salva solo la mossa su Triple H, ECM scadenti. Cena che perde male dopo tutti quei discorsi è funzionale a costringerlo a fare qualcosa di unico per trovare un suo spazio a WM (sfida a Taker), mentre la costruzione di Strowman ormai è palesemente finalizzata ad avere un mostro indistruttibile che Reigns possa sconfiggere quando deve affermare il proprio status.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

A me la chamber femminile è piaciuta, sarà che non avevo aspettative troppo alte vista la presenza di Mandy e Sonya, e la storyline fra Mickie e Alexa. Però alla fine hanno fatto il loro, la cosa di Sasha che tradisce Bayley a quel punto penso che fosse per non far prendere i fischi nel 2 vs 1 con Alexa alle due face e nella storia tecnicamente Bayley sta sempre battendo Sasha, quindi ci può stare che non voglia restare con lei alla fine (poi non ci sono più gente coalizzate quindi non ha più bisogno di lei). La cosa di Mickie conferma un mio sospetto, per me questa alleanza resta per Alexa l'avrà come manager contro Nia, se va in questo modo si spiega perché non è stato un fattore ora nella chamber.
Chamber non perfetta, ma la trovo positiva, poi va bè le solite cose che ci sono nel booking della Bliss (per cui vince sempre nello stesso modo, ma credo che qui fosse in funzione del turn heel di Sasha, sostanzialmente il match lo ha perso lei).

La Chamber maschile magari nel lottato sarà migliore, ma è il non-sense generale di gente che si allea contro Strowman e poi non lo elimina, ma preferisce continuare a combattere così che Strowman poi torna e l'ammazza. Pure il post-match... se non c'è un 3-way a mania che senso ha avuto? Un altro match fra Roman e Braun a Raw? Ancora?

Poi cos'è i giganti hanno improvvisamente la gimmick dei rosiconi, visto che anche Nia perde e poi attacca Asuka.

Segmento della Rousey boh

EDIT
Ah dimenticavo, Braun che esce dalle finisher di tutti combinate, più e più volte, ma perde dopo un F5 con Lesnar :party:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

[CultofPersonality] ha scritto:Joy Black ogni volta quelle immagini mi uccidono, ma ndo le prendi? :divertito1:
Solitamente sul feed di twitter, se non sbaglio queste le aveva ritwittato o aveva messo il like la Rousey

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Vista solo la chamber maschile per ora.
Bho, tolta l'idea di mettere 7 persone per far fare a strowman il record di eliminazioni senza farlo vincere (non mi sembra sia mai successo che un vincitore di una chamber a 6 eliminasse tutti gli altri), che ho trovato intelligente, il match mi è sembrato una versione piú corta e un po piú digeribile della rumble 2015.
Ora Meltzer ha giá detto che main event avremo a WM35?
Cosí mi metto in pace l'anima per un altro anno.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER - 25/02/18 | Official Thread

Messaggio da Baboden »

No ma veramente, che cazzo e’ stato il segmento con Angle :divertito1:

Rispondi