Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma se parliamo di cali a sto punto chiudiamo la WWE, Impact, ROH e via dicendo
Chiudiamo il wrestling :perso:



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

Heart Break Kid ha scritto:Ma se parliamo di cali a sto punto chiudiamo la WWE, Impact, ROH e via dicendo
Chiudiamo il wrestling :perso:
Vero anche questo :sorridente:
Però almeno loro i cash li hanno (oddio...la Wwe li ha) :D

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beast »

Secondo me questa stagione non è stata brutta, anche se qualche volta si è sentita la mancanza di qualche segmento in più in grado di rendere maggiormente appassionanti gli sviluppi delle varie sottotrame.

In generale il mio timore, anche dopo aver visto gli ultimi due episodi, è che alcuni dei migliori performer abbiano lasciato. Killshot e Matanza sono chiaramente fuori, francamente ho qualche dubbio anche su Mil Muertes e Katrina. Anche Reclusa intanto ha firmato per la WWE.

Il materiale, comunque, rimane. La prossima potrebbe essere l'ultima stagione, con la guerra tra "eroi" e "divinità". Da questo punto di vista Strong e Barrett potrebbero funzionare in quanto rappresentano tutto ciò che è il contrario di Lucha Underground e ne hanno preso il controllo avversati da una sorta di "originals".

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

Si, potrebbe essere un bel tema. Il problema è che bisogna trovare qualche volto in grado di tirare su le puntate se come dici tu alcuni se ne vanno. Dei nomi che hai citato alcuni sarebbero colpi duri da digerire :(

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beast »

Assolutamente. Però c'è da dire che con Aerostar, Drago, King Cuerno, Pentagon Dark, Fenix, El Dragon Azteca jr., The Mack, Brian Cage, Jeremiah Snake, Johnny Mundo e Marty "The Moth" Martinez il materiale umano pure non mancherebbe.

Che poi io la vedo così: di questi prima di LU conoscevo solo Callihan e Mundo, eppure ora sono un fan di ognuno di loro. Ciò dimostra che con una costruzione adeguata quasi tutti quelli meno considerati finora potrebbero diventare protagonisti...

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

Su quello hai ragione. Anche io ho fatto uguale, tra LU e Impact ho cominciato ad apprezzarli tutto. Considera che Pentagon Jr è uno dei miei wrestler preferiti (lo reputo il migliore di LU nel complesso)

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beast »

E considera che chi appare in entrambi gli show rende molto meglio a LU, tranne Callihan. Questo perché le storie raccontate in LU sono in media migliori di tutte quelle proposte dal wrestling di rilievo negli States, ma anche perché la postproduzione di LU riesce a rendere interessanti anche lottatori che fuori dal ring hanno poco da offrire (Mundo) o che sono mediocri in generale (Big Ryck). Con Strong per ora non ci sono riusciti, ma Barrett, che almeno al microfono ci sa stare, potrebbe essere una sorpresa.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Trafalgar Law »

Tornando alla puntata a me il segmento della Guerrero mi è piaciuto molto, lei è stata grande quando ha fatto i 3 amigos senza parole.
Però io non riesco ad essere oggettivo perché io amo la famiglia Guerrero!

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Uno/due »

carina la citazione a bad news barrett :LOL: :LOL:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Saimas »

Ma porca puttana.

La storia è anche figa ma è come vedere Breaking Bad con protagonisti Alberto Tomba e Alvaro Vitali.

Ma porca puttana.

Non sò se riuscirò a finire la stagione.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

Saimas ha scritto:Ma porca puttana.

La storia è anche figa ma è come vedere Breaking Bad con protagonisti Alberto Tomba e Alvaro Vitali.

Ma porca puttana.

Non sò se riuscirò a finire la stagione.
:lol: :lol:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

Finita la Season 4, stagione andata in crescendo e con una buona edizione di Ultima Lucha, qualche scelta nel cast non proprio azzeccatissima, ma visto il risultato complessivo non ci si può di certo lamentare, al solito i 5 minuti finali della stagione fomentano di più di tutto il resto di wrestling visto durante l'anno nelle varie fed., a conferma che se la storia è avvincente si può passare anche sopra a Swagger e Barrett.

I match della seconda parte di UL4 sono stati tutti godibili, bello ma non mi ha entusiasmato Fenix-Azteca, meglio Mill Muertes-Mack, con quest'ultimo che avanza nelle gerarchie del roster, mentre temo che per il Man of 1000 Death sarà stata l'ultima apparizione al Tempio. Ottimi per la storia che dovevano raccontare Mundo-Matanza e Pentagon-Martinez, poi si sapeva che Strong sarebbe diventato campione e vabbè, quello che è successo dopo rende comunque tutto interessante. Finalmente si rivela il maestro di Vampiro, che addirittura fa a sua volta parte del famigerato Ordine, anche se farlo interpretare da uno svolazzone come Australian Suicide non mi convince granchè, probabimente nel ruolo ci azzecca meno di Barrett come Lord.

Comunque a questo punto The Order sembra riuscito nell'intento di riportare sulla in vita gli Dei Aztechi, addirittura la bambola di Ricky era la custodia di un Dio che adesso si è impossessato di Taya, ma poi la rivelazione finale... coi suoi viaggi nel tempo sgangherati Aero Star è riuscito a resuscitare pure Darione!

Dal punto di vista della forma si è visto quanto siano mancati in questa stagione i segmenti extra ring che avrebbero dovuto portare avanti le storie, specialmente per l'arrivo del maestro di Vampiro e per il ritorno di Black Lotus che uccide Matanza ponendo fine all storyline che durava dalla prima stagione e che coinvolgeva anche Azteca
, segmenti d'impatto ma abbastanza outtanowhere.


Certo che a sto punto se non dovessero andare avanti ci rimarrei davvero di merda :(

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

il finale della puntata mi ha fatto pensare "che merda!", poi però lo splendido video package finale mi ha fomentato un sacco (*)
ne vorrei di più anche durante la stagione, è un peccato che non ci abbiano mai puntato tanto

(*) al di là dei protagonisti. è bello vedere riprese o chiuse storyline che sembravano dimenticate da tempo

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Backbone Crusher »

Finita la stagione. Molto meglio la seconda parte, nonostante Strong campione, cosa però narrativamente sensata, dato il filmato finale.
Finale da seghe, Darione resuscitato da Aerostar e prescelto per salvare il mondo dagli dei è tantissima roba. Se non rinnovano per la quinta, sono dei figli di sultana.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

Voglio una gif di Dario Cueto che si alza nella bara dicendo "what the fuck" (o quello che ha detto)

Rispondi