Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Joy Black »

No



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da best4busine$$ »

Ma tipo dite che si rigenera ? :horrific: io pensavo lo avessero decapitato apposta per essere sicuri

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

Delphi ha scritto:
Spero anch'io ritorni, magari potenziato, però anche Pindar era stato ucciso per decapitazione :uhm
pindar non era stato pushato come vibora nelle ultime settimane

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Uno/due »

indiana mundo :ave: :LOL:
ho apprezzato che pentagon abbia lottato solo, è coerente col personaggio. però spero la chiudano presto la faida con cage

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Delphi »

Uno/due ha scritto:indiana mundo :ave: :LOL:
ho apprezzato che pentagon abbia lottato solo, è coerente col personaggio. però spero la chiudano presto la faida con cage
Anche perché a LU non si è fatto manco un amico, spezzando braccia a destra e manca. L'unico alleato è stato Chavo, ma ha liquidato anche lui.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

Nel feud tra The Mack e Mil Muertes hanno tirato fuori la storia dell'uccisione di Big Rick, che se non sbaglio era stata citata solo nei fumetti, molto bene, mi piacciono questi particolari. Catrina sarà diventata completamente umana, però…

Coerente col personaggio di Pentagon il fatto che combatta da solo, quello che invece non mi piace è che non si sia più fatto riferimento a Vampiro come suo maestro, e del maestro di Vampiro stesso che era apparso alla fine di UL3 e credevo avesse un ruolo di rilievo in questa stagione.


Meraviglioso il segmento con "Indiana Mundo", qui si va avanti al ritmo di un morto a puntata, anche se pure io credo che tagliare la testa a Vibora non sia stato sufficiente per seccarlo, in alternativa il terzo componente della Reptile Tribe potrebbe davvero diventare un risorto Jeremiah Crane (quanto adoro sti dettagli come la bara fatta vedere di sfuggita). Invece aspettiamo ancora di sapere il perché Drago sia passato dalla parte di Kobra Moon, spero che il proseguio della storyline porti a chiarire anche questo, sperando sempre che torni Aerostar :love:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

Commander Cool ha scritto:Nel feud tra The Mack e Mil Muertes hanno tirato fuori la storia dell'uccisione di Big Rick, che se non sbaglio era stata citata solo nei fumetti, molto bene, mi piacciono questi particolari. Catrina sarà diventata completamente umana, però…
forse era stata citata dai poliziotti, ma potrei sbagliarmi

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beast »

gigietto79 ha scritto:
forse era stata citata dai poliziotti, ma potrei sbagliarmi




La morte era stata mostrata nel fumetto su Mil Muertes, mentre sul muro dei poliziotti c'era la sua foto. Non ricordo se fosse indicato come morto, scomparso o presunto morto. Di sicuro nel tempio non era stato più menzionato.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

Si è vero, c'era anche la foto di Alberto tra gli scomparsi :LOL:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Heart Break Kid »

Preview
Spoiler:
Mariposa makes an enticing offer to Antonio Cueto in the newest episode of “Lucha Underground.” Meanwhile, Paul London makes an offering to the gods on behalf of the White Rabbit. In this week’s main event, The Worldwide Underground take on The Reptile Tribe in an atomicos match, if the Reptiles win, Johnny must join them. Will Johnny Mundo have to join the snakes?
Quello a terra chi potrebbe essere? :uhm

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beast »

Vabbè, ragà, puntata perfetta! Jeremiah Snake, il ritorno di Aerostar, Drago liberato, Mundo e Taya che perculano la scena di Cena e Nikki a Wrestlemania...

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beck18 »

Puntata noiosina per 3/4, poi si rialza tutto nel main event davvero godibile e con alcune sorprese.
Questa stagione continua ad essere zoppicante, pur mantenendo alcuni tasselli d'interesse.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Gsquared »

Io sento ancora forte la mancanza dei segmenti, che facevano davvero fare il salto di qualità allo show. Però come puntata non è affatto male.
Vibora ci ha davvero lasciato, ed è un peccato considerando che era arrivato a battere Mundo recentemente. Crane invece risorge come Snake, e in qualche modo riesce a far notare la differenza, a sembrare più serpentoso. Ma ora che Drago è stato liberato, a parte Kobra Moon c'è davvero poco di serpentesco nel team.
E quest'oggi ci lascia anche Malasuerte, mostrando una volta di più che London è su una strada oscura. Che presto venga sostituito dal coniglio bianco per fare una versione più cattiva della stable?
E per un Mundo sempre più face, con il favore ad Aerostar (che potrebbe essere a doppio taglio... non sappiamo ancora come reagirà bene Drago) e il matrimonio, Ricky Mundo sembra sempre più folle e maligno, e non c'è peggior astio di quello di un fanboy tradito...

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

visto come sta andando la stagione, spero solo che la liberazione di drago non significhi che anche lui ha abbandonato

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Heart Break Kid »

L'unica nota dolente della puntata è che hanno perso l'occasione di far vedere la resurrezione di Jeremia
Però Aerostar con la bandana degli UW :sorridente:

Rispondi