Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Delphi »

Piccola sorpresa Vibora-Mundo, con il primo che ne esce benissimo, sia per la vittoria, sia per il kick out alla End of the World, sia per l'aver mostrato qualcosa di atletico.
Ricky Mundo che ha ucciso Angelico :andre: e forse lo vuole fare anche a Evans :boccaaperta1: credo che sia la storyline, anche se finora solo abbozzata, che mi incuriosisce più, finora.



1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Joy Black ha scritto:
Se non sbaglio aveva partorito da poco. O forse mi confondo con Melissa Santos
Mi pare entrambe. Comunque la Santos è una mia impressione o sta perdendo la voce?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'ananas sulla pizza+Massaro che manda a fanculo in italiano Matanza>Pizza Boy che ruba i soldi a Massaro.


Il push a Strong, diosantissimo, più noioso e piatto del mare di Rimini. Guevara comunque splende, almeno per l'anno prossimo lo costruiscono meglio.

Muertes continua la sua discesa.
Situazione Trios che rimane interessante, vediamo come e se verranno inseriti i serpenti e Mundo nella vicenda.

Ci troviamo dunque con due contender al titolo. Marty e Dragon Azteca. Uno dei due riuscirà a fermare Pentagon?
Stesso dicasi per Matanza, dove porterà questo? Forse Cuerno col guanto?
Catrina che farà? La polizia? I talismani?

Tante cose in ballo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4599
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Heart Break Kid »

Buona puntata
Davvero divertente il segmento con Vinnie, il tizio che vuole rubargli i soldi e ci rimane secco :sorridente:
Interessante il modo in cui si sono giocati il gift of the gods con il trios match, in questo modo hanno continuato la storyline con Killshot a cui
puntata dopo puntata si aggiunge sempre qualcosa
Muertes che ammazza Mack (no sul serio quella powerbomb non mi è sembrata uscita benissimo)
Buono il three way, tutti ne escono bene soprattutto X che fa un'ottima prestazione (impressionante il volo dallo stage)
Marty che si aggiunge alla scena titolata molto bene

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Gsquared »

Sapevo che Antonio Cueto fosse malvagio... ma una pizza all'ananas è qualcosa che va oltre la malvagità! :schifato:
Comunque Vinnie Massaro se ne va, ma non sarà mai dimenticato... soprattutto per l'insulto a Matanza in italiano!
Nel frattempo Jake Strong è più o meno interessante quanto la vernice che asciuga.
Ultimi due match buoni, ma il trios ha avuto un finale un po' anticlimatico. Meglio il finale del main event, ma non riesco a vedere Azteca come contendente credibile... per me resta il galoppino di Rey Mysterio, non ha avuto alcuna evoluzione da fine stagione 3.
E Xavier, a dirla tutta, ha bisogno di un video che ci mostri chi belin è, e perchè è qui. Ma purtroppo quest'anno il numero di video è più basso, e personalmente questa cosa la sento... ma purtroppo è evidente che lo facciano per riduzione costi, aggiungendo uno spesso inutile quarto match al posto di parte dei segmenti. Infatti il segmento finale mi crea molto più interesse verso Marty di quanto ne abbia per il tizio verde.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da fAJtal »

Bella bella puntata! Interessante la storia intorno al Trios e sono contento che abbiano ricordata che Ivelisse e Son of Havoc erano compagni di team, interessante anche la figura di killshot (comunque abbastanza impressionante vederlo piantato in cima al tempio :lol:). Divertente il Main event Dove tutti ne escono più o meno bene anche se anch'io condivido un po le critiche al dragon azteca jr, però sarà interessante capire come userà il gift of the gods.
Spassosa la scena Matanza-Vinni-Fattorino, mentre per dio basta Strong io non capisco come faccia a piacere quello scarto senza carisma bah invece non male Sammy Guevara spero rimanga e che venga approfondito (così come X) perché mi sembra che abbiano un buon potenziale

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

L'uomo anguria paga un booking che lo ha dipinto come un fesso per tutto il periodo in cui c'era Rey
Sul ring era stato sempre ottimo, poi perdeva perchè la sua gimmick era "non sei ancora pronto"

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da messadivespiri! »

Sul "Agrigi-ento it's on the road to Mondello" mi sono eccitato...
sul "Affanculo, pezz'i medda!" ho sborrato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Joy Black »

Vinnie Massaro eroe della patria! Segmento meraviglioso! Non ti dimenticheremo, Vinnie.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

Puntata così così, salvata dal sacrifico di Vinnie Massaro e del pizza guy :LOL: segmento meraviglioso comunque.

Un punto interrogativo il Dragon Azteca jr. col Gift of the Gods, prima dell'incasso deve avere una costruzione, purtroppo paga il fatto che la storia per cui è entrato a LU è finita in modo un pò meh, ed anzi potrebbe aver senso riprenderla.

Sempre ottimi i segmenti con The Moth, vediamo in che modo andrà contro Pentagon Dark.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beast »

Ragà, qualcuno ha trovato online la puntata di ieri? Io non la trovo su nessuno dei siti che uso di solito...

Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da RenatoDR1 »

Beast ha scritto:Ragà, qualcuno ha trovato online la puntata di ieri? Io non la trovo su nessuno dei siti che uso di solito...
Io l'ho trovata ma ho dovuto fare la ricerca sul sito che uso di solito

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beast »

RenatoDR1 ha scritto: Io l'ho trovata ma ho dovuto fare la ricerca sul sito che uso di solito


Mi segnali quale sarebbe?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da best4busine$$ »

Manca anche a me la puntata di ieri sera, in ogni caso , vi ho raggiuntos , mierde :sorridente:

Pero' devo ammettere che sono spudoratamente qua solo per Pentagon Jr.

E Mill Muertes.

Mundo e' bravissimo , ma non e' mai stato tra i miei favoriti.

Swagger l'ho sempre detestato , qua un po' meno ma vedremo .

Cage lo conosco ancora troppo poco per giudicare, per ora non e' che mi abbia molto entusiasmato.

Cueto che parla come il cantante dei Carcass da noia solo a me ?

Il tizio italiano disonore della Patria.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4599
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Heart Break Kid »

Indiana Mundo e il tempio dei rettiliani :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Da notare la bara nel covo dei serpenti :uhm

Rispondi