Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

Strong non mi fa impazzire ma per come siamo arrivati alla fine della stagione era coerente che finisse così.

Ps: Strong non piace a nessuno? (A me non piace ma credevo fosse un gusto mio)



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Delphi »

Boh a me non ha mai preso particolarmente, solo giusto il primissimo periodo del "Real American", quando debuttò assieme a Zeb Colter, ma poco dopo il mio interesse verso di lui scemò (certo, non si fosse fatto beccare con la marijuana in macchina proprio prima di WM magari la storia sarebbe stata diversa). A LU l'hanno sicuramente scritto bene, e la sua vittoria non è arrivata outtanowhere (sbaglio o è ancora imbattuto a LU?), eppure lui di per sé non è riuscito a convincermi del tutto. Cioè, mi viene da chiedermi chissà come sarebbe stata la quarta stagione di LU se al posto suo fosse stato scelto un worker migliore.
Inoltre ho pensato ad un possibile "buco" narrativo riguardo a lui: Strong, a giudicare dal finale di stagione, sembra essere stato "eletto" dal Lord e dall'Ordine, eppure lui è entrato nel Tempio solo grazie a Famous B, che tra l'altro l'ha pure trattato come l'ultimo degli stronzi (pagandone poi le conseguenze), e non come uno importante. Che fossero d'accordo fin dall'inizio (ma allora perché Famous B?), oppure che l'abbiano "scelto" durante la sua ascesa nel Tempio?

Ps.: dove sono tutti i fans di Swagger e Barrett che quando erano in WWE si lamentavano perché non gli davano le occasioni? La prossima stagione di LU dovrebbe essere il loro paradiso del wrestling :IT:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

swagger ha sempre fatto cagare, un bamboccione discretamente capace sul ring ma con un'irrimediabile faccia da fesso
in WWE avrebbe dovuto rimanere un midcarder
il LU avrebbe dovuto fare il nuovo luchasaurus
presentarlo senza gimmick particolari significa ammazzare i segmenti in cui compare

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto:Boh a me non ha mai preso particolarmente, solo giusto il primissimo periodo del "Real American", quando debuttò assieme a Zeb Colter, ma poco dopo il mio interesse verso di lui scemò (certo, non si fosse fatto beccare con la marijuana in macchina proprio prima di WM magari la storia sarebbe stata diversa). A LU l'hanno sicuramente scritto bene, e la sua vittoria non è arrivata outtanowhere (sbaglio o è ancora imbattuto a LU?), eppure lui di per sé non è riuscito a convincermi del tutto. Cioè, mi viene da chiedermi chissà come sarebbe stata la quarta stagione di LU se al posto suo fosse stato scelto un worker migliore.
Inoltre ho pensato ad un possibile "buco" narrativo riguardo a lui: Strong, a giudicare dal finale di stagione, sembra essere stato "eletto" dal Lord e dall'Ordine, eppure lui è entrato nel Tempio solo grazie a Famous B, che tra l'altro l'ha pure trattato come l'ultimo degli stronzi (pagandone poi le conseguenze), e non come uno importante. Che fossero d'accordo fin dall'inizio (ma allora perché Famous B?), oppure che l'abbiano "scelto" durante la sua ascesa nel Tempio?

Ps.: dove sono tutti i fans di Swagger e Barrett che quando erano in WWE si lamentavano perché non gli davano le occasioni? La prossima stagione di LU dovrebbe essere il loro paradiso del wrestling :IT:

No, dai, era la "greatest acquisition" di Famous B. Talmente sopra il livello degli altri due che al primo match perso li ha sfanculati e ha iniziato a spezzare caviglie. Se la stessa storia fosse stata scritta per uno tipo Cage sarebbe stata perfetta, il problema è che Strong al microfono è scarso (nonostante la postproduzione di LU che rende interessanti anche i segmenti di Mundo) e sul ring non c'azzecca molto con questa promotion.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Delphi »

Ma appunto, se a fine stagione si è rivelato così importante, cioè appartenente all'Ordine, perché mai sarebbe dovuto entrare nel Tempio per mezzo di Famous B? A sti punti è probabile che l'abbiano "scelto" durante la stagione, vedendo la sua ascesa. Oppure semplicemente non ci hanno pensato, anche se a LU di solito nulla viene lasciato al caso.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

Delphi ha scritto:Ma appunto, se a fine stagione si è rivelato così importante, cioè appartenente all'Ordine, perché mai sarebbe dovuto entrare nel Tempio per mezzo di Famous B? A sti punti è probabile che l'abbiano "scelto" durante la stagione, vedendo la sua ascesa. Oppure semplicemente non ci hanno pensato, anche se a LU di solito nulla viene lasciato al caso.
Perché l'importante evidentemente era solo farlo entrare nel tempio come infiltrato

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

La cosa di Strong è in effetti un po' strana, in quel segmento in cui si è rivelato che anche lui ospita una divinità, Papà Cueto ne sembrava all'oscuro, ma probabilmente era stato introdotto nel tempio dal Lord a sua insaputa, e Famous B era solo un pretesto.

A proposito di Cage, peccato che sia stato così sottoutilizzato in questa stagione, spero che non faccia parte anche lui di quelli che se ne vanno. Certo che lui nel ruolo di Swagger sarebbe stato figherrimo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me non fa impazzire però la storia su Strong l'anno scritta bene. Non è molto carismatico, ma così cagare non mi fa. Diciamo che sono indifferente (il che potrebbe essere anche un male eh).

Comunque sarà al top anche nella prossima stagione sicuramente, chi potrebbe prendere il suo posto nel corso della 5°?

Se deve essere la fine di LU voglio Pentagon ultimo campione

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Saimas »

Niente, non ce l'ho fatta. Ci ho provato ma niente.

Ho un enorme blocco psicologico che mi vieta di guardare qualcosa con protagonisti Swagger e Barrett.

Mi tocca lasciare la Stagione monca.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da gigietto79 »

ma barrett appare solo negli ultimi 2 minuti :LOL:

swagger sì, è stato una palla al cazzo per tutta la stagione

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Saimas »

Lo so, ho visto quel segmento perchè non volevo crederci, pensavo fosse una trollata. E mi sono perso la voglia di vedere l'episodio intero

:divertito1:

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 909
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Ok ci sono stati tagli di produzione e scelte discutibili però...

...Hanno concluso la storyline di Black Lotus :love:

E sono riusciti a far recitare Swagger :perso:

Overmars
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2018, 16:19

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Overmars »

Stagione di medio livello, ultima lucha cmq piacevole

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da LukeIsWrestling »

Come ultima lucha la migliore rimane quella della stagione 1 di gran lunga su tutte.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ultima Lucha 4

Prima parte:

Inizio che giustamente fa fuori con stock footage Vasquez e nel mentre sistema i buchi sul medaglione.
Match per il Trios, come doveva essere, divertente, buona storia. (***). Probabilmente andrà a proseguire.
Taya/Martinez. Taya si vendica e si porta via la bambola, qui non è finita di certo.
Mascara contro mascara. Discreto match, alla fine probabilmente Strickland non tornerà, dato che aveva firmato con MLW. Vedendo poi il post direi sia abbastanza veritiero.

Seconda parte:

Che inizio. Un guanto che sembrerebbe corrompere Mundo e la bambola che si impossessa di Taya. Sicuro loro rimarranno nella quinta stagione.
Fenix-Dragon. Tralasciando il match che lo vedo come una spotfest venuta maluccio, sono abbastanza stupito dal risultato. Nel senso, pensavo che Fenix se ne andasse alla fine della stagione, invece rimane imbattuto a Ultima Lucha, Dragon sempre più a fondo, la storia tra Fenix e Melissa non sembrerebbe finita. Quindi abbiamo la quarta storyline pronta.
Shaul Guerrero come ring announcer. Uh. Potrebbe interagire con Melissa nella quinta o una ONO? Segmento con Chavo e Famous B alla fine divertente.
Muertes-Mack. Diciamo che il solito difetto della stipulazione e che non mette in risalto le doti di Mack. Finale che mi stupisce, che Catrina e Muertes spariscano da LU?
Mundo-Matanza. Diciamo che alla fin fine è più un lungo segmento, come doveva essere. Anche se non si è visto presumo che Matanza sia morto (diciamo che era quello che sapevamo dato il debutto in ROH), mentre Mundo molla il guantone e minaccia Cueto.
Moth-Pentagon. Madonna che overbooking, il regno di Moth alla fine ci stava di passaggio. Ok Vampiro e il maestro di Vampiro. Però Strong campione, meh. Capisco il megapush che si è preso tutta la stagione. Quindi tecnicamente avremmo Strong-Martinez-Pentagon attorno al titolo. Non mi piace come si sia evoluto il Gift Of The Gods.
Ah ritorno di Black Lotus che uccide Matanza e chiude il cerchio anche qui. Cool. Dragon riesce a fare la figura dell'idiota pure qua. Strong pure con il guantone? Diosantissimo il super top heel della quinta stagione al fu Swagger no.
Quindi nella bambola c'è uno degli dei aztechi. La'ltro sta nel guanto con Strong. Capisco la storia del guanto di Mundo di prima.
Barrett capo del The Order? Diosanto. Se sta lontano da un ring speriamo. Ecco pensavo che se si unisse l'inring di Strong con l'extra di Bad News avremmo un wrestler decente. Peccato non sia così.
Aerostar che resuscita Dario un anno fa, dove è stato fin'ora Darione? Che i Cueto siano alla fin fine buoni?

Commento stagione:

Possiamo dire che, sicuramente una stagione di passaggio ma che ha di fatto eliminato alcuni personaggi, chiuso alcune storie e, nel contempo presentato e introdotto nuovi volti e sviluppato alcune storie/personaggi.
Abbiamo: la storia sui Trios che potrebbe proseguire con conigli, rettili e sessualmente ambigui. Taya posseduta. Fenix/Santos/Azteca. Shaul e Mack. Situazione attorno al LU Titles e possibili contenders al GOTG. Mundo e il guanto. The Order pronto a rivelarsi.

Direi che sia un finale di stagione tremendo, sono successe millemila cose, tutti quelli che volevano andarsene se ne sono andati, lasciando però alcuni dubbi, io sapevo che Pentagon e Fenix se ne volessero andare da LU, quindi mi sorprende che la loro storia sia rimasta aperta in qualche modo. Molto hype per la quinta stagione, o meglio per come, quando e perchè verrà registrata la quinta stagione.

Dubbio, ci sono domande rimaste irrisolte o gente sparita senza spiegazione? Così su due piedi forse solo Rey non è stato spiegato.

Rispondi