WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Giant92 ha scritto:In ogni caso vedere Stephanie resistere in quel modo fa assolutamente cagare, odio il fatto che i Mcmahon sul ring vengano sempre bookati come al livello di uppercarder/giusto sotto i Main Eventer e penso che abbiano danneggiato molte più carriere di quante ne abbiano aiutate.
motivo per il quale inorridisco ogni volta che vedo qualche main eventer impelagato in un match con Shane...



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

KaiserSp ha scritto: motivo per il quale inorridisco ogni volta che vedo qualche main eventer impelagato in un match con Shane...
Per me è esattamente lo stesso.
E per quelli che sostengono che comunque andare contro Shane sia uno spot importante, in particolare in occasione di Mania, per me è esattamente l'opposto, cioé Shane si prende uno spot importante che non dovrebbe esistere nel 2018 solo grazie alla popolarità del suo avversario.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Giant92 ha scritto: Per me è esattamente lo stesso.
E per quelli che sostengono che comunque andare contro Shane sia uno spot importante, in particolare in occasione di Mania, per me è esattamente l'opposto, cioé Shane si prende uno spot importante che non dovrebbe esistere nel 2018 solo grazie alla popolarità del suo avversario.
Che poi in chiave mark cosa dovrebbe significare battere Shane? Un non wrestler semi-ritirato. Almeno HHH ha senso come rivale da battere, ma Shane... :facepalm2:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Vabbe' ma Steph l'hanno presentata come wrestler con grande esperienza e furbizia, non è che ha lottato a WM per la prima volta.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

john1094 ha scritto:Vabbe' ma Steph l'hanno presentata come wrestler con grande esperienza e furbizia, non è che ha lottato a WM per la prima volta.
Vabbè ma è una stronzata, ok la sospensione dell'incredulità, ma pure la kayfabe ha limiti.
Domani potrebbero far ridebuttare Ellsworth e presentarlo come l'uomo più forte del mondo, sarebbe credibile come Stephanie wrestler con grande esperienza(ci arriva in doppia cifra come match disputati in carriera?).

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Beh ci è nata nel business, grande esperienza ce l'ha, negli allenamenti che hanno mostrato l'hanno presentata non come l'ultima fessa, ma come una che ci sapeva stare su un ring.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Biada »

HO BISOGNO DI SAPERE

Cosa ne pensa colosso del 'wrestler' Nicholas?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

john1094 ha scritto:Vabbe' ma Steph l'hanno presentata come wrestler con grande esperienza e furbizia, non è che ha lottato a WM per la prima volta.
infatti era la prima volta che lottava a WM :serious:

ciò detto non vedo di cosa vi stupite, son settimane che Ronda diceva che avrebbe rotto il braccio a Steph, sapevi che la presa al braccio era la sua arma "micidiale" normale che Steph e HHH, lui si che è una vecchia volpe del ring, si siano preparati su come tentare di uscire dalla mossa, questo è storytelling che è la base di un incontro di wrestling

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da lando »

BestintheWorld1982 ha scritto:
infatti era la prima volta che lottava a WM :serious:

ciò detto non vedo di cosa vi stupite, son settimane che Ronda diceva che avrebbe rotto il braccio a Steph, sapevi che la presa al braccio era la sua arma "micidiale" normale che Steph e HHH, lui si che è una vecchia volpe del ring, si siano preparati su come tentare di uscire dalla mossa, questo è storytelling che è la base di un incontro di wrestling
Il punto è che dall'armbar della Rousey NON ESCI. Non puoi. Non è l'ankle lock, in cui hai margini di movimento.
Se avessero voluto fare come dici tu, avrebbero dovuto impostare tutto sul non farsi chiudere nella presa, non sul resisterci e uscire.
Se proprio volevi far resistere Steph, l'unico modo era far intervenire HHH a rompere la presa.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto:
Evidentemente il senso è proprio quello: non siamo nella UFC, ma nella WWE; non è MMA, ma wrestling. Questo aspetto l'ha rimarcato più volte nel corso della storyline Stephanie rivolta a Ronda, una cosa apparentemente irrilevante, una giustificazione falsa tipica dell'atteggiamento di un heel, ma che invece, forse, nelle intenzioni della WWE doveva essere fondamentale. Sì, è una spiegazione del cazzo, ma mi è venuto da pensare che fosse questa. Appunto, se nel wrestling una mossa "finta" come la F5 ti può ammazzare, o un'armbar può non ammazzarti, un'armar di una lottatrice di MMA "diventa" un'armbar che può non essere letale e può essere ribaltata, sempre per via della sospensione dell'incredulità.
Ripeto, è una spiegazione del cazzo, ma probabilmente il senso che la WWE intende dare è quello.
Se la ribalta HHH posso accettarlo, ma una non wrestler come Stephanie no, mai nella vita.

C'è un limite anche alla sospensione dell'incredulità.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto:
Se la ribalta HHH posso accettarlo, ma una non wrestler come Stephanie no, mai nella vita.

C'è un limite anche alla sospensione dell'incredulità.
Sono d'accordo, ma purtroppo i McMahons devono presentarsi come dei lottatori all'altezza e in grado di competere con i top name. Però Stephanie in quel match sia riusciva ad uscire dalla Armbar, sia piagnucolava e aveva paura che Ronda le spezzasse il braccio... Un po' di confusione. Tuttavia ritengo il match migliore delle mie aspettative.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Ragazzi, ma stiamo parlando di Stephanie Mcmahon, la stessa Stephanie che sta cavalcando tutta la storia della Women's Evolution per aumentare la sua popolarità in vista di una futura candidatura al Senato. La stessa che, mentre si incamminava verso il tavolo di commento prima che iniziasse la Royal Rumble femminile Michael "Zerbino" Cole ci presentò così:
"She's a real trailblazer, she won't tell you so( :divertito2: ), but she really is one of the trailblazers in this Women's Evolution".

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da RAWllins1 »

Un momento però: Stephanie ha resistito finché ha tenuto le mani incrociate tra di loro. Una volta che Ronda l'ha messa per bene nella presa, ha ceduto quasi all'istante.

Questa Wrestlemania è stata, a mio parere, la migliore dalla 30.
Una delle poche cose che mi hanno fatto storcere il naso è il match di Cena con l'Undertaker. Ragionando, però, credo l'abbiano costruito così per una futura rivincita, non necessariamente per la prossima WM. Leggevo anche di un possibile turn di Cena che ormai sarebbe quasi inutile... ma tant'è!
Main event senza infamia e senza lode. Sopresa Lesnar ma misà che perde in Arabia.
Il resto mi è piaciuto. Anche la sconfitta di Asuka ci sta. Ahimè.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Stephanie me l'hanno sempre venduta come una non wrestler, forte con i deboli e debole con i forti, che dava schiaffi a caso.

Ronda è una macchina da guerra e può spezzarti un braccio in un secondo.

Allora come mai la non wrestler riesce a tenere le mani unite evitando la mossa? Vuol dire che Ronda non è poi così forte se non riesce a metterla a segno subito su una non wrestler.

Shane lo hanno dipinto come uno che si sacrifica per superare i suoi limiti, sarebbe già più credibile che metta in difficoltà Owens e Styles, non mi sembra uccida carriere almeno x adesso

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Marco Frediani ha scritto:Stephanie me l'hanno sempre venduta come una non wrestler, forte con i deboli e debole con i forti, che dava schiaffi a caso.

Ronda è una macchina da guerra e può spezzarti un braccio in un secondo.

Allora come mai la non wrestler riesce a tenere le mani unite evitando la mossa? Vuol dire che Ronda non è poi così forte se non riesce a metterla a segno subito su una non wrestler.

Shane lo hanno dipinto come uno che si sacrifica per superare i suoi limiti, sarebbe già più credibile che metta in difficoltà Owens e Styles, non mi sembra uccida carriere almeno x adesso
Che non uccida carriere credo sia il minimo, visto che l'ultima vittoria a Mania, se non ho letto male, risaliva al 2002 e quest'anno ha vinto soltanto grazie a Bryan.
Tuttavia continuo a non capire cosa dovrebbe significare per un wrestler(vedi anche Styles lo scorso anno) avere un match 1 vs 1 con un non wrestler tipo Shane. Cioè io voglio capire la sospensione del dubbio, però dio bono se, esempio a caso, io gioco a Basket con gli amici al campetto e arriva Kevin Durant, io posso anche gettare il bidone dell'immondizia oltre l'ostacolo, ma lui mi schiaccia comunque come un insetto. Per questo faccio fatica ad accettare tutti gli spot importanti che si prendono i McMahon con prestazioni assolutamente irrealistiche contro atleti professionisti che dovrebbero essere il top nelle loro categorie. Poi oh, la compagnia è la loro e se vogliono gestirla come il circo di paese liberissimi di farlo(anzi mi correggo, lo fanno da sempre).
Ultima modifica di Colt877 il 16/04/2018, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Rispondi