WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da norrisjak »

Double_L ha scritto: Be' intendevo che fanno concorrenza a loro su ascolti e mercato, mica che non ci sono in quel senso li.

Che gentilezza. :boh1:
E sticazzi.
Mi fa piacere che voi guardiate solo wrestling che può far concorrenza alla WWE e il resto non esiste. Che tristezza.

Ah, comunuqe l'italiano è una lingua bellissima, impara ad usarlo se non vuoi essere frainteso.



Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Il capitano »

norrisjak ha scritto:
E sticazzi.
Mi fa piacere che voi guardiate solo wrestling che può far concorrenza alla WWE e il resto non esista. Che tristezza.

Ah, comunuqe l'italiano è una lingua bellissima, impara ad usarlo se non vuoi essere frainteso.
Fixed

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Double_L »

norrisjak ha scritto:
E sticazzi.
Mi fa piacere che voi guardiate solo wrestling che può far concorrenza alla WWE e il resto non esiste. Che tristezza.

Ah, comunuqe l'italiano è una lingua bellissima, impara ad usarlo se non vuoi essere frainteso.
In passato ho provato a dare un'occhiata a quel tipo di federazioni, ma con poco tempo a disposizione non sono riuscito a seguire granché e con costanza. Pure con la WWE stessa è andata così e da tanto tempo vedo pochissimo.

Pensavo fosse sottointeso visto che si parlava della WWE che forse non si sforza a scrivere show decenti, pazienza, non importa, magari mi sarò espresso male, ma dopo vengono fuori certe e risposte e capisco perché nel main posto pochissimo e perché i neofiti non si avvicinano al forum.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

La TNA è l'unica che ad un certo punto faceva più ascolti di Smackdown
mai successo. Al massimo per un periodo qualche 0,% rispetto alla ECWWE su sci fi e di Superstar o Velocity.

Segno che qualità non significa ascolti, purtroppo.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Nicolasblaze »

Si parlava della prospettiva WWE, a loro cosa cambia economicamente se c'è una scena inglese? Al massimo è un'opportunità per cannibalizzare.
La WWE cambia solo se c'è un prodotto mediaticamente forte negli USA, perché vivono di diritti tv. Quando sembrava che tutti parlassero di Lucha Underground provarono una razzia di talenti (fermata dai contratti tv), ora LU non se la incula più nessuno quindi non sono più in preallarme.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da norrisjak »

Double_L ha scritto: In passato ho provato a dare un'occhiata a quel tipo di federazioni, ma con poco tempo a disposizione non sono riuscito a seguire granché e con costanza. Pure con la WWE stessa è andata così e da tanto tempo vedo pochissimo.

Pensavo fosse sottointeso visto che si parlava della WWE che forse non si sforza a scrivere show decenti, pazienza, non importa, magari mi sarò espresso male, ma dopo vengono fuori certe e risposte e capisco perché nel main posto pochissimo e perché i neofiti non si avvicinano al forum.
E sticazzi #2
Se i neofiti scrivono cazzate, che se ne stiano nella sezione commenti.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Dai, di fatto esiste solo la WWE, di cosa stiamo parlando.

(PS: è un esperimento sociale, voglio vedere cosa succede provando a movimentare con veemenza la scopa nel sedere con la quale alcuni utenti purtroppo, per loro sfortuna, devono convivere)

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Bearded Outlaw »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
mai successo. Al massimo per un periodo qualche 0,% rispetto alla ECWWE su sci fi e di Superstar o Velocity.

Segno che qualità non significa ascolti, purtroppo.
La TNA di fine 2009 era sul punto di superare Smackdown negli ascolti, poi arrivò Hogan

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da norrisjak »

Minchia, Philip Zimbardo levati.

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Old Goat »

Double_L ha scritto: In passato ho provato a dare un'occhiata a quel tipo di federazioni, ma con poco tempo a disposizione non sono riuscito a seguire granché e con costanza. Pure con la WWE stessa è andata così e da tanto tempo vedo pochissimo.

Pensavo fosse sottointeso visto che si parlava della WWE che forse non si sforza a scrivere show decenti, pazienza, non importa, magari mi sarò espresso male, ma dopo vengono fuori certe e risposte e capisco perché nel main posto pochissimo e perché i neofiti non si avvicinano al forum.
Ti straquoto. Più volte ho visto neofiti presi a pesci in faccia, con il benestare dei mod. Io infatti preferisco lurkare e starmene zitto. E' un difetto del forum, no nsi vogliono nuovi iscritti, la verità la sanno solo i vecchi iscritti. E' un circolo chiuso per pochi eletti.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Nicolasblaze »

norris, non sto capendo. Il discorso mi sembra di capire che vertesse sulla prospettiva di un Vince McMahon. Lui è senza alternative per l'attenzione del pubblico americano, tanto che al massimo indica la UFC come competizione.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Nicolasblaze »

Old Goat ha scritto:
Ti straquoto. Più volte ho visto neofiti presi a pesci in faccia, con il benestare dei mod. Io infatti preferisco lurkare e starmene zitto. E' un difetto del forum, no nsi vogliono nuovi iscritti, la verità la sanno solo i vecchi iscritti. E' un circolo chiuso per pochi eletti.
Figa comunque i vecchi iscritti sono stati nuovi iscritti, io mi ricordo (a grandi linee) quando norris si è iscritto per dire, si discute ma poi se c'è un senso comune si va avanti anche nel disaccordo. Ogni tanto ai nuovi si chiede solo un tono meno tranchant quando si dicono cose comunque controverse, perché c'è la possibilità di essere poco informati.

Poi anche noi vecchi (o vecchi di ritorno come me) abbiamo i nostri cinque minuti, io mi sono intestardito per tre giorni in una roba su Ziggler perché mi fa cagare, sicuramente potevo essere più morbido. Come me ci sono altri che possono essere saccenti, bruschi, quello che ti pare. Ma non è una guerra alle opinioni, se tu vieni a dire "oh per me il wrestling migliore del mondo al momento è in CVWBVARBHGS" e ci posti qualche esempio al massimo scopriamo una cosa in più.

Altro sono gli utenti che dicono "o WWE o merda", quello a me personalmente sembra inutilmente aggressivo.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Prismadion95 »

Non sono d'accordo con la cosa dei ''vecchi meglio dei nuovi'', alla fine se si è nuovi e si giudica il prodotto in una certa maniera non c'è alcun male, qui invece si gioca a fare i booker provetti quando qui nessuno lavora nelle federazioni che si giudicano. Ognuno di noi è ignorante in materia perché si possono sapere solo certe cose della WWE (per esempio) e non tutta la verità, nessuno saprà perché spingono certe persone perché ci sono delle intangibili che qui nessuno può sapere, che vanno oltre il semplice ''sa intrattenere'' ''è bravo a fare i match''

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Old Goat »

Nicolasblaze ha scritto:
Figa comunque i vecchi iscritti sono stati nuovi iscritti, io mi ricordo (a grandi linee) quando norris si è iscritto per dire, si discute ma poi se c'è un senso comune si va avanti anche nel disaccordo. Ogni tanto ai nuovi si chiede solo un tono meno tranchant quando si dicono cose comunque controverse, perché c'è la possibilità di essere poco informati.

Poi anche noi vecchi (o vecchi di ritorno come me) abbiamo i nostri cinque minuti, io mi sono intestardito per tre giorni in una roba su Ziggler perché mi fa cagare, sicuramente potevo essere più morbido. Come me ci sono altri che possono essere saccenti, bruschi, quello che ti pare. Ma non è una guerra alle opinioni, se tu vieni a dire "oh per me il wrestling migliore del mondo al momento è in CVWBVARBHGS" e ci posti qualche esempio al massimo scopriamo una cosa in più.

Altro sono gli utenti che dicono "o WWE o merda", quello a me personalmente sembra inutilmente aggressivo.
Certamente ci saranno anche vecchi ragionevoli come te, ma ti assicuro per esperienza diretta, che purtroppo è cosa comune perculare la gente qui dentro. Quando và bene ti danno del coglione, quando và male ti bullizzano in 4, gonfiandosi il petto come portatori della verità assoluta. Io stesso in passato sono stato bannato perchè ero sbottato a seguito di innumerevoli insulti gratutiti, solo per aver sostenuto delle idee assolutamente inoffensive. Io bannato, gli altri sereni a piede libero. Poi ripeto,: non saranno tutti così, ma l'ambiente non è per nulla semplice per i neo iscritti. C'è un atteggiamento generale da bullo del quartiere che io trovo davvero controproducente.

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Old Goat »

Prismadion95 ha scritto:Non sono d'accordo con la cosa dei ''vecchi meglio dei nuovi'', alla fine se si è nuovi e si giudica il prodotto in una certa maniera non c'è alcun male, qui invece si gioca a fare i booker provetti quando qui nessuno lavora nelle federazioni che si giudicano. Ognuno di noi è ignorante in materia perché si possono sapere solo certe cose della WWE (per esempio) e non tutta la verità, nessuno saprà perché spingono certe persone perché ci sono delle intangibili che qui nessuno può sapere, che vanno oltre il semplice ''sa intrattenere'' ''è bravo a fare i match''
Vero ciò che hai scritto, ma smentito dai fatti, almeno per me. Ma chiudiamo pure qui la discussione, è OT.

Bloccato