WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto:
Poi anche noi vecchi (o vecchi di ritorno come me) abbiamo i nostri cinque minuti, io mi sono intestardito per tre giorni in una roba su Ziggler perché mi fa cagare, sicuramente potevo essere più morbido. Come me ci sono altri che possono essere saccenti, bruschi, quello che ti pare. Ma non è una guerra alle opinioni, se tu vieni a dire "oh per me il wrestling migliore del mondo al momento è in CVWBVARBHGS" e ci posti qualche esempio al massimo scopriamo una cosa in più.

Altro sono gli utenti che dicono "o WWE o merda", quello a me personalmente sembra inutilmente aggressivo.
Il punto è che non è possibile dire che il wrestling migliore del mondo si fa in Wwe, senza venire aggrediti, insultati e presi a pesci in faccia. Ed è una cosa assurda visto che tutti la guardano e quindi qualcosa di buono ci dovrebbero trovare per forza.



Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Prismadion95 »

Colosso ha scritto:
Il punto è che non è possibile dire che il wrestling migliore del mondo si fa in Wwe, senza venire aggrediti, insultati e presi a pesci in faccia. Ed è una cosa assurda visto che tutti la guardano e quindi qualcosa di buono ci dovrebbero trovare per forza.
In base ai propri gusti ognuno la guarda per diversi motivi, chi magari sostiene un atleta che invece agli altri fa schifo, chi invece è legato al prodotto da anni e non vuole smettere nonostante alcune scelte che non si condividono ecc ecc. Come dici tu la WWE non è schifo come molti pensano

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da CM-Cena »

Comunque pure norris è uno che nel 2012 veniva preso a cazzi in faccia da Jeffo perché markava la PWG. Alcune cose si imparano con l'esperienza.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Nicolasblaze »

Prismadion95 ha scritto:Non sono d'accordo con la cosa dei ''vecchi meglio dei nuovi''
Che infatti non è quello che ho scritto, vivaddio.

Prismadion95 ha scritto:alla fine se si è nuovi e si giudica il prodotto in una certa maniera non c'è alcun male
No ma non è che ogni volta bisogna entrare su un argomento sfasciando tutto, esiste anche la punta dei piedi.

Prismadion95 ha scritto:qui invece si gioca a fare i booker provetti quando qui nessuno lavora nelle federazioni che si giudicano. Ognuno di noi è ignorante in materia perché si possono sapere solo certe cose della WWE (per esempio) e non tutta la verità, nessuno saprà perché spingono certe persone perché ci sono delle intangibili che qui nessuno può sapere, che vanno oltre il semplice ''sa intrattenere'' ''è bravo a fare i match''
Da questo punto di vista posso darti ragione entro un certo limite. A me piace di più parlare di un buon prodotto che di un prodotto insoddisfacente. Purtroppo ho gusti particolari e mi soddisfano poche cose, per cui cerco anche di pensare come potrebbero essere migliori le cose che hanno potenziale irrisolto.

L'altro lato della medaglia è che noi magari ci impegniamo a segnalare delle cose belle (ci sono anche utenti che fanno riepiloghi di storyline) e cadono nel vuoto perché - se si può dire - molti nuovi non sono molto curiosi e interessati. Quelli che lo sono mi sembra vengano "adottati" immediatamente, poi correggimi se sbaglio.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Colosso »

CM-Cena ha scritto:Comunque pure norris è uno che nel 2012 veniva preso a cazzi in faccia da Jeffo perché markava la PWG. Alcune cose si imparano con l'esperienza.
E ti sembra migliorato rispetto al 2012?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Colosso ha scritto:
Il punto è che non è possibile dire che il wrestling migliore del mondo si fa in Wwe, senza venire aggrediti, insultati e presi a pesci in faccia. Ed è una cosa assurda visto che tutti la guardano e quindi qualcosa di buono ci dovrebbero trovare per forza.
Non si può dire perché non è vero, ed è oggettiva come cosa.

Il punto è che molti "vecchi" si sono ritrovati, ogni anno è ciclicamente, a sentire gli stessi discorsi e dopo un po' chiaramente si stufano di ripetere le stesse cose e subentra un'aggressività (che poi, siamo su un forum, anche chissenefrega) sbagliata.

Il rovescio della medaglia è che alcuni "nuovi" arrivano qui e sparano le loro classiche "WWE>Mondo", per dirne una, spacciandola come verità assoluta e con la spocchia di sapere le cose quando non è così.

Pure io, sono iscritto dal 2013 ma ho iniziato a postare dopo perchè mi son reso conto di non sapere praticamente nulla. Basterebbe un minimo di accortezza quando si è nuovi.
Jeff, per fare un esempio, potrà essere duro ma con lui non ho mai avuto problemi, anzi l'ho sempre trovato parecchio disponibile a rispondere quando gli chiedevo qualcosa.
Idem Norris.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Mystogan »

I nuovi iscritti devono avere l’umiltá di mettere in discussione i loro concetti imparati autodidatticamente guardandosi Raw su Sky e i video di Posa su Youtube.
S’iscrivono e domandando e leggendo qua e lá s’infarinano a dovere. Possono conservare le loro opinioni originali, ma le rapportano a punti di vista diversi dal loro (e quindi non più assoluti).

I nuovi iscritti che entrano a gamba tesa (aprendo topic come “chi non paga non critichi!”), buttano le loro pipebomb astruse e si trincerano prima dietro a “É una mia opinione, vale come la tua” e poi a “Non si possono esprimere le opinioni, fascisti!” sono i primi a precludersi il dialogo costruttivo.

Detto ció, Colosso disgustoso e molesto come sempre.
Ultima modifica di Mystogan il 25/01/2018, 12:26, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11118
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso, quello è il megaodio

THE_PHENOMENAL
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/01/2018, 0:55

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THE_PHENOMENAL »

Mystogan ha scritto:I nuovi iscritti devono avere l’umiltá di mettere in discussione i loro concetti imparati autodidatticamente guardandosi Raw su Sky e i video di Posa su Youtube.
S’iscrivono e domandando e leggendo qua e lá s’infarinano a dovere. Possono conservare le loro opinioni originali, ma le rapportano a punti di vista diversi dal loro (e quindi non più assoluti).

I nuovi iscritti che entrano a gamba tesa (aprendo topic come “chi non paga non critichi!”), buttano le loro pipebomb astruse e si trincerano prima dietro a “É una mia opinione, vale come la tua” e poi a “Non si possono esprimere le opinioni, fascisti!” sono i primi a precludersi il dialogo costruttivo.

Detto ció, Colosso disgustoso e molesto come sempre.
Un utente può essere iscritto da oggi e guardare wrestling di ogni tipo da vent'anni sapendone più di chi bazzica il forum da una vita. Il problema è che alcuni "vecchi" devono dimostrare di avercelo per forza più duro e non accettano chi magari a volte ne sa di più.
Poi un'idea è un'idea, indipendentemente dal giorno di iscrizione. Sono i toni che contano.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Mystogan »

No, sono le idee e le argomentazioni a supporto che contano, i toni vengono dopo.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Nicolasblaze »

Dai ma ci sono utenti come El Principe (cioè proprio l'esempio del nuovo che segue un po' di tutto, ne sa, è competente e non rompe i coglioni) che ha 200 post e non ci sono mai problemi. Fatevi pure due domande, al netto dell'autocritica che noi vecchi ogni tanto è giusto che facciamo.

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Old Goat »

THE_PHENOMENAL ha scritto: Un utente può essere iscritto da oggi e guardare wrestling di ogni tipo da vent'anni sapendone più di chi bazzica il forum da una vita. Il problema è che alcuni "vecchi" devono dimostrare di avercelo per forza più duro e non accettano chi magari a volte ne sa di più.
Poi un'idea è un'idea, indipendentemente dal giorno di iscrizione. Sono i toni che contano.
Bravo, si può essere "nemici" nei pareri, ma nessuno ti autorizza a dare del coglione, anche se si tratta di un forum.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma poi questa nuova moda del giudicare chi apre i topic.
O osannare chi ha aperto un topic.
O comunque vantarsi di avere aperto un topic (ricordo faide per decidere chi doveva aprire i topic delle puntate settimanali, quando ancora a qualcuno fregava qualcosa delle puntate settimanali).

Ma serio, ripigliatevi.
Un topic non interessa, non ci postate.

Un nuovo iscritto dice una roba non condivisibile, gli si prova a dire che il mondo non è tutto bianco o nero e si argomenta.
Il nuovo iscritto si dimostra essere un pirla, lo si ignora e ciao.

Che poi, nuovo iscritto.
Il "non dire puttanate" in questo topic è uscito travisando il post di uno che avrà tipo 4000 messaggi.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto:Dai ma ci sono utenti come El Principe (cioè proprio l'esempio del nuovo che segue un po' di tutto, ne sa, è competente e non rompe i coglioni) che ha 200 post e non ci sono mai problemi. Fatevi pure due domande, al netto dell'autocritica che noi vecchi ogni tanto è giusto che facciamo.
Non bisogna necessariamente fare i poser e parlare solo di federazioni sconosciute, per essere buoni utenti.
Basta essere entusiasti e apprezzare quello che si vede normalmente.
As esempio Prismadion mi sembra il migliore utente arrivato da diverso tempo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Impreza »

Colosso vattene.

Bloccato