Il wrestling femminile, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

Prima che lo cancellino, qui c'è il 4 vs 4 di Best in the World




Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Emma è l'equivalente di cody

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da luchador »

poppo the snake ha scritto:Emma è l'equivalente di cody
No , non credo.

Cody sul ring è un wrestler da 6,5 non di più-

Emma vale almeno un 8 / 8.5

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

Non esagererei nell'uno e nell'altro senso.

In WWE ha dimostrato di essere una buona worker, fuori ho visto troppo poco per ora, e non in contesti così importanti.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Beh è onnipresente, ha booking un po dappertutto come molti ex wwe peraltro, ma con più risonanza.

Worker da 8 proprio no, non prenderlo come un commento da snob, ma oltre al compitino non è mai andata (soprattutto ora)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

E' stata licenziata anche nel momento in cui il pubblico la voleva vedere pushata.
Nel main roster una chance non l'ha davvero mai avuta. Ci può stare che ci sia curiosità nel vederla più di altri.
Finora non è che abbia avuto chissà quali match di primo piano (è anche lei che in Giappone per il momento non è voluta andare).

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Joy Black ha scritto: (è anche lei che in Giappone per il momento non è voluta andare).
Eh grazie, finchè chiede un fracco di soldi (che ci sta per carità)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

E non solo chiede una vagonata di soldi, vuole anche la prima classe dell'aereo pagata.

Poi non so a lei quanto interessi andare lì in generale.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da luchador »

Se non ricordo male Emma chiedeva ( chiede ) 1500 per le apparizioni in Usa e 2000 per le apparizioni oltreoceano ( Europa e Giappone ) con viaggio ed hotel pagati.

Se ci riflettiamo bene, non si tratta di richieste poi cosi irragionevoli. Per una che risiede in Usa, volare in Europa o in Giappone e pagarsi l'hotel è una spesa non da poco....

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Parlare di Kaitlyn e di un suo possibile ritorno in WWE è un off topic che non voglio vedere mai qua, che non capiti più :toto

Le richieste di Emma per il Giappone non sono ragionevoli perché lei non ha mai raggiunto una popolarità tale da renderla un draw in Giappone, contando anche come la wwe non sia così seguita in Giappone. Meno male perché non è niente di ché e non ne varrebbe la pena neanche per un one night only in Stardom.

Tornado alla roba di livello, visto YOSHIKO vs Hikaru Shida per il titolo OZ.
Spoiler:
Tutto sommato bene, avvincente e con un a grande Shida babyface, peccato che il massacro alla gamba di inizio match vada perso dopo un po' e poi poco venduto. In alcune fasi YOSHIKO molto poco fluida, tipo in un paio di sequenze sul turnbuckle poco chiare e quando è poco collaborativa nel farsi sollevare dalla sfidante. In generale dopo il ritorno è molto peggiorata, e in Stardom era tra le migliori al mondo.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: Tornado alla roba di livello, visto YOSHIKO vs Hikaru Shida per il titolo OZ.
Spoiler:
Tutto sommato bene, avvincente e con un a grande Shida babyface, peccato che il massacro alla gamba di inizio match vada perso dopo un po' e poi poco venduto. In alcune fasi YOSHIKO molto poco fluida, tipo in un paio di sequenze sul turnbuckle poco chiare e quando è poco collaborativa nel farsi sollevare dalla sfidante. In generale dopo il ritorno è molto peggiorata, e in Stardom era tra le migliori al mondo.
Visto anch'io ieri sera: al suplex all'angolo pensavo che avrebbero giocato su un doppio lavoro alle gambe ma da li in poi hanno abbandonato la cosa. Anche la mezza brawlerata e lo spot della sedia mi sanno di cosa messa un po così.

Un peccato perchè per il resto mi è piaciuto, che ci sia più ruvidità in match di questo tipo ci può stare dato che si fa leva sulla differenza di peso, però la parte finale secondo me è riuscita bene

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Si, con avvincente intendevo proprio la parte finale e tutto il lavoro di Shida. Peccato che adesso per la prossima difesa se ne parli il 17 settembre con tutto l'incasinato torneo che parte in questi giorni. Che palle la OZ

Intanto sono in pari con la Stardom, incredibile :blink:

Il match finale di Io tanta roba, ha avuto un po' di tutto, grande azione, comedy (Sumire col selfie ha guadagnato punti si :LOL: ), costruzione delle prossime storie della federazione, tutto ovviamente intorno alla partenza della Shirai. Dallo stesso evento sono rimasto soddisfatto anche da Momo Watanabe vs Jungle Kyona, non ai livelli delle sfide con Io ma comunque molto bene. Alla B-Driver fuori dal ring però la donna della giungla sarebbe dovuta tornare dentro da sola, non con Momo che la riprende dando l'impressione che sarebbe finita lì per ring out in caso contrario. Momo mi ricorda la Hojo per come pur non essendo la più pulita tecnicamente riesca comunque a trasmettere empatia con una buona storia in ogni match.

Adesso prossima sfidante Nello stesso show annunciati anche Rey Wagner e El Hijo del Dr.Wagner Jr. e Viper vs Tam per il titolo SWE. Viper che sarà anche la prossima sfidante di Kagetsu per la Red il 22. La Stardom è in ripresa, con Mayu e Kagetsu al vertice paiono finalmente intenzionati a sfruttare Momo, Jungle e Hazuki, con Konami lì pronta, Hana e Tam sempre over come personaggi e sotto ancora Azumi e Kiddo che possono fare bene feudando per il titolo Future. Si sopravvive anche con Io a cazzeggiare in Florida.

Per il resto allo show di Sapporo bene proprio Kidd vs Azumi, tag match per i titoli main event anche discreto pur senza essere niente di trascendentale, buono show in generale comunque.
Toni Storm vs Kagetsu buono, ma tutto l'entusiamso che ho visto in giro mi pare esagerato. Continuo a non capire il senso dell'offensiva di Toni e inquadrarla nella storia in molti dei suoi match, con sequenze e mosse che sembrano messe a caso, almeno questa è l'impressione che mi da.

Bonus Kinnikun Idol Saiki Reika a Ninja Warrior. Tutt'altra fugura rispetto a quegli scarsoni di Kota Ibushi e Tanahashi, soprattutto Tana

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: Adesso prossima sfidante
Contento per entrambe, hype

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

Io sono un bel po' indietro con la Stardom, per via del passa parola non proprio buono, ma con Kagetsu campionessa e questa situazione in miglioramento cercherò di fare un recupero almeno delle cose importanti.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

And the winner of the Tokyo Princess Cup is
Gia lo avevo spoilerato ancora prima che iniziasse :BigBoss:

La finale è stata buona nella sua semplicità e brevità, anche se è stato un peccato però dedicare così poco tempo a un main event. Nelle semifinali bene Nodoka che sviene ma non cede, buona chiusura del suo percorso nel torneo per rafforzarla e soprattutto match of the night Rika Tatsumi vs Yuka Sakazaki, nel quale a differenza di Yoshiko/Shida si è visto un lavoro massacrante alla gamba fatto bene per tutto il match, non perfetto ma comunque buono.

Gli altri match della card comedy con la Misao, ok il match con Maki Ito e Miyu Yamashita e sviluppi nelle NEO Biishiki-gun, con le schermaglie tra Azusa gelosa di Martha (Masa Takahashi french maid), cazziate entrambe, Azusa in particolare, da Saki Sama.

Rispondi