Il wrestling femminile, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

La classica sfidante gaijin da +1, un po' come è stata Veda Scott.

Non ho ancora visto il match, ma mi aspetto una difesa discreta con una storia semplice incentrata sul personaggio di Priscilla e il suo leccare le avversarie



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da HappyHellShow »

El Principe ha scritto:Si, è uscito, in alto vedi il video con la ring annuncer Sayuri Nanba che presenta la card e sotto, in video separati, il resto

https://www.ddtpro.com/universe/videos/5306" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille :)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Joy Black »

Nella serata di domenica la partecipante del Mae Young Classic Mercedes Martinez e l'attuale Impact Knockouts Champion Tessa Blanchard si sono rese protagonista di un pezzo di storia del wrestling femminile, stabilendo il record per il più lungo match femminile di sempre.

Le due si sono affrontate nel main event di Wrestling 10: INSANITY, show della RISE svoltosi a Berwyn, in un 75-minute Iron Woman match valido per il Phoenix of RISE Championship detenuto dalla Blanchard.

L'incontro è stato vinto da Mercedes Martinez con il punteggio di 5 a 4, grazie al quale si è laureata nuova campionessa della compagnia. Inoltre quest'ultima deteneva anche i due record precedenti, avendo affrontato in WSU (Women Superstars Uncensored) nel 2011 Lexxus (aka Alisha Edwards) e nel 2009 Angel Orsini in due match durati rispettivamente 73 e 70 minuti.

L'incontro tra Tessa Blanchard e Mercedes Martinez è visibile, assieme all'intero show, nel servizio di streaming della RISE.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Un match della Blanchard di più di un'ora??

Sarei anche curioso di vedere cosa è venuto fuori....

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Ho visto il primo turno del torneo per il titolo della SEAdLINNNG, il Beyond The Sea Title. L'altro match della card poteva essere interessante vista la presenza di Makoto, Tsukasa Fujimoto e Aoi Kizuki in una delle ultime apparizioni prima del ritiro, ma c'è Natsuki Tayo arbitro dunque nada.

WHERE TO WATCH Ryo Mizunami vs Takumi Iroha: Quello che ci si potrebbe aspettare da due joshi carrarmato. Un discreto scambio di mazzate ma con alcuni momenti di stanca. Hanako Nakamori vs Yoshiko fortunatamente è stato breve, dominio di Yoshiko che poi perde come una fessa, comunque meglio così. Hiroyo Matsumoto vs Nanae Takahashi è un ottimo match e merita il recupero. Come stile riprende quello delle sfide tra gorilloni All Japan, un Shuji Ishikawa vs Hino per dire: botte dirette e power moves con bump assassini a ripetizione. Lo schema è molto classico con tutti i clichè puristici del caso, tuttavia fomenta e scorre via bene. Il Main event Arisa Nakajima vs Rina Yamashita, buon match. Arisa sempre brava ma le fasi di controllo di Rina sono abbastanza noiose, come al solito. Per me lei è una di quelle che sanno fare un po' tutto ma non spiccano in niente risultando abbastanza piatte e banali.

Il 23 scorso c'è stato True Fight della Stardom, classico appuntamento al Korakuen. A parte i match per la tag league e un'ammucchiata 4 vs 4, ci sono stati il match tra Hana Kimura e Kagetsu per la Red e Momo vs Mayu per la White, dopo che la Iwatani ha deciso di sfidare la Watanabe a seguito della vittoria del 5SGP. Grande hype, in particolare per il secondo match, già disponibili su Stardom World
Oggi hanno fatto il classico show di halloween in maschere lucha

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Molto bello l'ultimo show della Stardom, non deludono i due match di cartello.

Hana-Kagetsu impostato tutto sulle interferenze e sull'azione fuori ring è venuto su bene per intensità e azione, l'unica cosa che mi ha fatto un po storcere il naso è la parte finale con le due sottomissioni proposte senza un minimo di costruzione (è vero hanno giocato più sulla stanchezza delle due, però è un uso che trovo quasi sempre forzato), ma che protegge entrambe e che lascia aperto l'eventuale sviluppo della storia.

Momo-Mayu è stato il festival dei kick-out (quelli di Momo soprattutto li ho adorati), ed in generale ha seguito l'andamento e la qualità degli ultimi match della campionessa.

Hype per il match titolato del 23

Della TJP invece ho visto solo miyu-Kelly: l'ho trovata deboluccia come difesa, al di là della sesazione del cambio di titolo è mancata molto di incisività l'offensiva della sfidante, contrariamente ai tag team match di avvicinamento dove invece era stata più che convincente (anche se poi la stessa Priscilla ha spiegato il motivo nell'intervista post match dove peraltro ha confermato che ci saranno altre sue partecipazioni in Giappone)

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Momo vs Mayu ha avuto delle belle fasi finali e alcuni buoni spunti, ma in generale seppur buono non mi è piaciuto poi tantissimo: le fasi non mi sono sembrate legate benissimo. Sono sicuro che le due possano fare di più e sono certo che lo faranno. Mi ha fatto ridere il promo di Arisa Hoshiki, come se fosse una veterana o comunque una che abbia significato qualcosa.

Intanto oggi è finita la tag league, non scontata la finale, anzi mi aspettavo una vittoria delle gaijin, proprio perchè Momo al prossimo Korakuen la vedevo nel match di ritorno di Arisa. Le gaijin sarebbero state perfette come sfidanti per le tag
Nanae Takahashi ha vinto il titolo della sua fed :LOL:

In Ice Ribbon è in corso un ottimo feud in stile amici/nemici ta Tsukka e Risa Sera, la quale metterà anche in palio il Blast Queen Deathmatch Championship in un Blast Bat DeathMatch a inizio dicembre. Al momento comunque fanno squadra e vanno per i titoli tag. Il mega torneo per decretare la prossima sfidante al titolo mi pare una roba esagerata più con lo scopo riempire e allungare fino a fine anno.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

La Stardom è una delle migliori federazioni del mondo come qualità in ring. Sottovalutata da molti perché meno famosa di tante altre

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:Momo vs Mayu ha avuto delle belle fasi finali e alcuni buoni spunti, ma in generale seppur buono non mi è piaciuto poi tantissimo: le fasi non mi sono sembrate legate benissimo. Sono sicuro che le due possano fare di più e sono certo che lo faranno. Mi ha fatto ridere il promo di Arisa Hoshiki, come se fosse una veterana o comunque una che abbia significato qualcosa.
Che ne pensi invece di Kagetsu vs Hana?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

poppo the snake ha scritto: Che ne pensi invece di Kagetsu vs Hana?
Incontro cattivo e aggressivo. A me è piaciuto, mi aspettavo la difesa del titolo. Giusto così.

Ps: chiedo scusa per essermi intromesso :)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

LukeIsWrestling ha scritto:
Incontro cattivo e aggressivo. A me è piaciuto, mi aspettavo la difesa del titolo. Giusto così.

Ps: chiedo scusa per essermi intromesso :)
Figurati, ne discuto ben volentieri con tutti :)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

poppo the snake ha scritto:
Figurati, ne discuto ben volentieri con tutti :)
Hai visto lo show della Stardom? :)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

LukeIsWrestling ha scritto:
Hai visto lo show della Stardom? :)
Intendi questo? In caso si, avevo commentato brevemente sopra.

Tra l'altro mi era anche piaciucchiato il match tra Mary Apache ( :love: ) e Hazuki ( :love: :love: ).

La finale della tag league invece devo ancora vedere: non che questo torneo mi abbia detto granchè a dire il vero, l'unica combinazione che mi ha piacevolmente sorpreso è quella tra Hanan e Onozaki

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Cazzo, avevo letto quello di El Prinipe e saltato senza volere il tuo :D

Letto adesso, sono d'accordo con te su praticamente tutto :)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Visto lo show di anniversario TJP: incontri piacevoli, il main event si salva dall'ingresso di Reika in poi proponendo delle combinazioni interessanti e soprattutto portando avanti la storia di Maki in maniera ottima.

Peccato che la prima parte sia stata inguardabile, compresa l'eliminazione CRIMINALE della giustiziera :cia:

Però Misao aveva già vinto tutto il vincibile durante il promo iniziale: hype per l'istituzione dello YUKI title :divertito1:

Rispondi