Il wrestling femminile, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

ASUKA è una wrestler della wave, di cui è campionessa. Ha solo 20 anni, uno stile dinamico ed la prima wrestler transgender ad aver vinto un titolo joshi.

Onita sarà in un 3 vs 3 in cui per ora sono annunciati solo lui e nel team opposto Tarzan Yamamoto. Comunque saranno i soliti suoi: Raijin Yaguchi (immancabile), NOSAWA (dove ci sono joshi e vecchi lui non può mancare). Poi il limite è la fantasia: Monster Freddie, Monster Leather, Kazuyuki Fujita :godimento:

Oppure riprende l'ignoranza del feud contro TARU :godimento:



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

El Principe grazie per la spiegazione. Sono andato a vederla, non la conoscevo :)

In effetti io avevo proprio pensato alla Asuka Wwe :facepalm2:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

LukeIsWrestling ha scritto:In effetti io avevo proprio pensato alla Asuka Wwe :facepalm2:
Immagine

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

El Principe ha scritto:Risa Sera vs Tsukka come opener è stato strano per la posizione e ha fatto il suo mestamente.
Ho sbagliato, in realtà quell'opener era la prima caida di un 2/3 falls che è proseguito fuori dal Korauen, durando più dello show stesso.



:godimento:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:
Ho sbagliato, in realtà quell'opener era la prima caida di un 2/3 falls che è proseguito fuori dal Korauen, durando più dello show stesso.



:godimento:
No vabbè hanno vinto tutto!

Non ho capito cosa fosse quell'interazione con i bambini in metropolitana: speravo che li usassero come arma :love:

Chissà se c'è e se si trova in giro la versione integrale.

Anzi LA ESIGO

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Il danese ha messo GIF prese da un video diverso. Ho chiesto se l'ha trovato completo ma non mi ha risposto, che strunz :bah:

Dallo show Stardom al Korakuen di ieri
Utami in the stars si è unita alle Queen's Quest

Dalle TJP ho visto i Day 1 e 2 degli show d'anniversario, mi manca il tre. Alcuni match tag carini, la rumble è vero sale di livello quando salgono di livello le partecipanti. Mah non mi convince Maki Ito come sfidante al titolo nel main event dello show del 4 gennaio, perchè i main event degli ultimi due anni sono stati matchoni. Comunque essendo overissima, tanto da arrivare quasi a vincere la Dramatic General Election (anche io avevo votato lei), è comprensibile la scelta. E poi il booking e la storia potrebbero sopperire all'abilità ancora non affinata. A breve un post con il recap di tutte le storie in corso.

Arigato Azusa-Chan :cia:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Syuri ha perso il secondo match su tre in UFC a Pechino durante UFC Fight Night 141 lo scorso 24. La sconfitta è stata decretata per unanimous decision contro la cinese Xiaonan Yan. Adesso sta sul 6-2. Ma tornasse a fare wrestling :fiori:

L'alleanza giamaico danese ha i due big show Sendai Girl's del 16 e del 17 in versione Samurai TV :ave: :ave:

Cards con risultati: Scambi tra un'arrabbiatissima Sareee e Aja Kong inside. Plus Chihiro Hashimoto vs Meiko Satomura, Kagetsu/Hazuki e Hikaru Shida.
Spoiler:
Immagine

- 11/16 Korakuen Hall, Tokyo (18:30) (Samurai TV 11/24) (1.070 Fans)
* (W)Mio Momono, KAORU def. (L)Manami, Chikayo Nagashima - Jacknife Pin (11:28)
* (W)Aja Kong, Sakura Hirota, Hikaru Shida def. (L)Cherry, Heidi Katrina, Alex Lee - Uraken (12:32)
* Sareee def. Cassandra Miyagi - Uranage (8:33)
* Sendai Girls Junior Championship : Ayame Sasamura © - V1 def. Mikoto Shindo - Panda Cutter (10:22)
* (W)Meiko Satomura, Mika Iwata def.Hana Kimura, (L) Hiroyo Matsumoto - Scorpio Rising (15:30)
* DASH Chisako, Chihiro Hashimoto vs. Kagetsu, Hazuki - Double Countout (27:51)


- 11/17 EDION Hall #2, Osaka (13:00) (SamuraiTV 11/24 Following with 11/16 Korakuen Program) (600 Fans, Sold Out no Vacancy)
* (W)Ayame Sasamura, Mei Suruga def. (L)Manami Sato, Hana Kimura - Panda Cutter (11:18)
* Cherry def. Manami - Dragon Sleeper (5:03)
* (W)Alex Lee, Heidi Katrina def. (L)Sakura Hirota, Eiger - Buzzsaw Kick (8:20)
* DASH Chisako vs Hikaru Shida - Draw (20:00)
* (W)Mika Iwata, Sareee def. (L)Cassandra Miyagi, Aja Kong - Inside Cradle (12:58)
* Sendai Girls World Championship : Chihiro Hashimoto © def. Meiko Satomura - Albright (17:19)
Card finalmente un po' più varie senza Aiger vs Hirota Sakura. Comunque a leggere nomi, risultati e minutaggi conoscendo lo stile Sendai questi dovrebbero essere stati due show da paura. Verifico al più presto mettendoli in cima alla watchlist.

Fatevi un regalo di Natale anticipato e godeteveli

WHERE TO WATCH

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Oh, se proprio volete vedere gente del pubblico usata come arma c'è sempre il mask match tra Voltron e Slayer.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Tornando un attimo su Maki, ho visto il suo match in DDT contro Konosuke Takeshita: ci ha messo un po ad ingranare ma poi è andata in crescendo senza scadere troppo nei soliti clichè.

Confermo che i due show delle Sendai sono stati molto interessanti: su tutti mi son piaciuti Mizunami & Hikaru contro DASH Chisako & Hiroyo Matsumoto (peccato per il solito time limit) e i due main event, soprattutto il match titolato al quale secondo me sarebbero bastati quei 5/10 minuti in più per renderlo un papabile match of the year.

Ah e ovviamente Sareee :love: :love:

Altro bel tag team invece in STARDOM tra Hazuki/Kagetsu e Hana e Mary Apache, però tutte queste sconfitte di Hana iniziano a lasciarmi perplesso: la storia può anche essere interessante ma brucia un po il suo ritorno (anche se a dire il vero in questo caso pare essere più funzionale ad un rematch tra Hazuki e Mary)

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13607
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Geno »

Nanae Takahashi parteciperà al Furinkazan, il torneo Tag della Zero1, in coppia con Masato Tanaka. Sbaglio o è la prima volta che una donna partecipa ad un torneo maschile?

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Saki Akai ha fatto il King of DDT quest'anno. Ma ricordo che anche Cherry, Riho e Mio Shirai qualche torneo lo fecero tra DDT e Union Pro, dunque sempre in una federazione costola di quella di Takagi. Fuori dal particolare universo Dramatic Dream effettivamente non mi viene in mente niente. Ma la ZERO1 attuale ha evidentemente deciso di rompere gli schemi, perchè ASUKA è arrivata in semifinale del Tenka-Ichi finito qualche giorno fa. Spoiler: ha vinto SUGI, ma non so cosa ha chiesto al drago come desiderio :blink:
Comunque non mi sorprende Nanae Takahashi. Da quando ha fondato la seadsticazzi gli intergender match sono solo uno dei modi con i quali si sta mandando over. Con Go Shozaki ci ha lasciato anche i denti. Bene però il tag con Tanaka, possono uscire cose interessanti. Masato che tra l'altro ha fatto un single match con Nanae, non vendendo quasi nulla dei sui colpi.

ZERO1 BREAKING THE RULES
Emperador Horace ha scritto:Oh, se proprio volete vedere gente del pubblico usata come arma c'è sempre il mask match tra Voltron e Slayer.
Non mancherò di recuperare

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13607
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da Geno »

Volevo specificare esclusa la DDT ma mi son dimenticato :sorridente:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Ero in debito di uno spiegone sulla situazione TJP in vista dello show al Korakuen del 4 gennaio.

Prima cosa: dallo show di sabato scorso Yuu non è più legata alla federazione: sarà freelance. Ha deciso così in particolare per inseguire il desiderio di lottare all’estero. Contro Nodoka Tenma ovviamente il match d’arrivederci. È già annunciata per l’8 all'academy wXw. Recentemente ha affrontato Shoko Nakajima in un buon match che si trova sul canale della DDT. Le due avevano fatto una perla di match nel main event dello show al Korakuen del 4 gennaio 2017



Partendo dalla parte bassa della card Yuki Kamifuku sta facendo progressi e sta evolvendo come personaggio. Ora viene annunciata come la più bella della federazione. Delle quattro up up girls salvo, o comunque concedo il beneficio del dubbio, solo Hikari: la blu. Non perché sia un fenomeno ma ha mostrato segnali di miglioramento, piccoli ma costanti. Insomma ha dimostrato di avere buone basi su cui lavorare per arrivare ad essere buona un giorno. Le altre tre mi spiace ma dopo 11 mesi la risposta è no. Lo striking è tra i peggiori dell’intero movimento, il posizionamento idem. Metterle sparse in più match della card sta iniziando ad essere un problema perché affossano lo show. Spiace per Yuna Manase che evidentemente le allena ed è sempre in prima linea nei loro match per aiutarle come neanche il compianto Gran Apache nel lowcard AAA. :bah:

Hanno debuttato negli ultimi show del tour d’anniversario tre nuove: Pom Harajuku, Haruna Neko e Yumi, l'ultima di 14 anni. Le devo ancora inquadrare. Pom mi ricorda Yuka Sakazaki, e non mi sembra un caso che abbia debuttato proprio contro di lei. La Neko se l’è cavata con Shoko, anche se con qualche errore.

Hyper Misao continua a fare la Dick Dastardly innocente. Nell’ultimo show ha dichiarato di voler creare una Hero Army e ha provato a reclutare Yuki Aino e Hinano. Ma era solo un trucco per vincere il 3 way contro di loro o c’è qualcosa dietro? Intanto ha vinto. Usando le corde in modo scorretto :superman: :superman:

Tornando alle storie più in alto della card, per i titoli tag al Korakuen le campionesse, Magical Sugar Rabbits, Yuka Sakazaki e Mizuki affronteranno Shoko Nakajima e Riho (che agli show al korakuen infilano sempre, bontà sua). Il punto è sullo scambio tra la Nakajima, la storica partner di Yuka Sakazaki, e Mizuki, che ha fatto spesso tag con Riho. Stanno costruendo con le solite piccole cicche di storytrlling nei loro incroci. Mizuki è migliorata tantissimo dallo scorso anno, tanto che se non ci fosse Momo Watanabe sarebbe stata sicuramente la mia scelta come most improved of the year. Marika Kobashi tornerà sempre al Korakuen, in ripresa dopo l'infotunio alla spalla. E passando alla sua tag partner, nonché personal trainer, Reika Saiki :love: non fa più parte del gruppo di cheerliding della W-1. Ha deciso di concentrarsi di più sul wrestling, e in tutta risposta affronterà la boss, Satomura Meiko. Hype a mille. Speriamo Meiko sia collaborativa e che abbiano un buon minutaggio.

Immagine

L' Iron Man Heavymetalweight Title sta girando parecchio in TJP ultimamente tra Maki Ito, Tatsumi Rika, Miyu Yamashita e Shoko Nakajima. Alla fine il general manager Tetsuya Koda lo ha vinto a danno della ring announcer Sayuri Nanba, ma lo ha perso il giorno dopo contro Takeshita. A proposito la White Dragon Rika Tatsumi potrebbe tornare presto dopo la frattura dell’ulna, forse prima dello show di gennaio. Annunciata anche Veda Scott in tour per tutto dicembre fino a metà gennaio.
Il main event dello show come detto sarà il match per il titolo tra Miyu Yamashita e Maki Ito. Innanzitutto non mi è piaciuto granchè fare una battle royal per decretare la sfidante nello show più importante dell’anno. Ma capisco che se volevano mettere Maki nel main event e sfruttare la sua overness al massimo, una semplice sfida alla campionessa, per quanto motivata, non sarebbe stata credibile. L’essere lì quasi per caso è in linea col suo personaggio. Stanno raccontando proprio come Miyu sia troppo superiore. Tanto da snobbare la sfidante e impuntarsi a vincere per sottomissione dopo averla massacrata inutilmente. Ma deve fare attenzione perché la testerdaggine (e la testa di pietra) di Maki non sono da sottovaluare. Anche se per ora la Ito è riuscita a sorprendere la campionessa solo con una cradle vincendo una caida di un 3v3 2/3 falls tag. Mi aspetto un match con una buona storia, già Maki lo scorso anno contro Dino aveva messo su un buon match tutto storytelling.
.
.
THIS IS UOTY MATERIAL :BigBoss:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da El Principe »

Alla fine allo show Stardom Idols di Tam Nakano Tziu Atsushi si è portato HASEGAWA, Pupanda, Raiden e Tomohiko Hashimoto. Presenti Monster Leather e NOSAWA Rongai ovviamente.
:godimento:

Che strana la card che sta venendo fuori per Year End Climax della Stardom al Korakuen il 24

◆ Goddesses of Stardom Title Match Momo Watanabe & Utami Hayashishita vs Mayu Iwatani & Saki Kashima
◆ 4 Way Battle (Non Title) Kagetsu vs Konami vs Jungle Kyona vs Hana Kimura
◆ High Speed Title Match Mary Apache vs Hazuki

Niente match per la White? Niente match per la Red? :perplesso:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il wrestling femminile, 2018

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto:Alla fine allo show Stardom Idols di Tam Nakano Tziu Atsushi si è portato HASEGAWA, Pupanda, Raiden e Tomohiko Hashimoto. Presenti Monster Leather e NOSAWA Rongai ovviamente.
Devo assolutamente recuperarlo!

Intanto ho visto il Blast Bat DeathMatch tra Risa Sera e Tsukasa Fujimoto: speravo in una dose maggiore di ignoranza, ma in generale mi è piaciuto (peccato per la camera fissa che ha fatto perdere qualche passaggio).

Uscendo da jappolandia invece, si è svolto il Queen of insanity in ICW tra Viper e KLR: bello, bello, bello. Vero che vive di spottoni brutti e sporchi (soprattutto la powerbomb sulla sedia e la Gory sulle puntine), però le due hanno unito bene le varie fasi senza che risultassero scollate ed aggiungendo alcuni elementi di acting che non guastano mai.

Il dive di Viper poi :boh:

Rispondi