WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma solo per me è stata eseguita pericolosamente male la finisher di Rollins?

Solitamente si appoggia col piede sulla schiena, appena sotto le spalle, mentre come ho notato da uno slo-mo prende in pieno il collo di Balor e nella caduta tale collo "rimbalza" tra il tappeto e il piede.

Non proprio lo spot migliore dopo il clamore sul ritiro di Paige.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Colosso »

Che poi sul ring Strowman non ha fatto un, e dico uno, match brutto da quando è arrivato a Raw. Con lui pure Big Show ha tirato fuori le migliori prestazioni degli ultimi 10 anni.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Nicolasblaze »

Infatti ragazzi mi sembra che al momento Strowman sia il meno criticabile, sta facendo un ottimo lavoro, al microfono non è male, il personaggio lo fa bene, che gli volete dire?

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Matt242 »

Tutta la situazione con Strowman protagonista è di un Trash allucinante (credo sia un fattore voluto).
Comunque puntata altamente mediocre, salvo solo il Main Event.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Colosso »

Bisogna ripetere ancora il discorso che nella tanto amata Attitude tutte le puntate erano così?
Strowman in fin dei conti non è altro che un aggiornamento dell'Austin ribelle che se ne frega delle regole.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Joy Black »

Nicolasblaze ha scritto:
Cosa hai tirato fuori :boccaaperta1:

Comunque Braun è anche divertente ma la puntata è stata senza senso a giudicare dai segmenti che ho visto.
Si infatti. Il problema non sono i segmenti di Strowman/Godzilla che distrugge il backstage neanche fosse Tokyo, il problema che tutto quello che si vede non ha senso. Braun viene giustamente licenziato per il tentato omicidio di settimana scorsa, fa il cazzo che vuole nel backstage, Angle non chiama la polizia per un'ora, nonostante questo qui continua a fare milioni di dollari di danni alla compagnia, e poi riceve una telefonata da Steph che lo riassume e lo premia pure...

Comunque bello il promo dei The Revival (la cosa migliore della puntata), anche se si preannuncia l'umiliazione da parte di qualcuno a Raw 25

Asuka - Nia gestito bene, con finale che lascia scorci per un futuro rematch più avanti. Mentre Sasha-Sonya ha un finale di merda: ok che ora che Paige è fuori queste due le devi pushare forte; ok che Sonya finge di essere una fighter di mma e che quindi vogliono dare la sensazione come nelle mma il match possa finire in ogni momento; ok che Sasha ha iniziato a vendere un problema alle costole anche prima che il match iniziasse; però che cazzo di finale di merda (peggio del pugnone di Alexa, cioè lo facevano qui il pugnone c'aveva anche senso visto che questa fa la fighter). Il classico finale che fanno ogni tanto nei match femminili, dove una cade a caso dal paletto dopo uno sgambetto e muore per un conto di 3.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:Bisogna ripetere ancora il discorso che nella tanto amata Attitude tutte le puntate erano così?
Strowman in fin dei conti non è altro che un aggiornamento dell'Austin ribelle che se ne frega delle regole.
Peccato che fossero scritti bene e spalmati sulla puntata, non un'ora su tre.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da OrobiCore »

Fremo per vedere se @Blaze rischia lo stesso linciaggio che ho subito io qualche settimana fa dopo aver dichiarato che Strowman è l'ultima delle cose di cui lamentarsi nel main roster. :sorridente:
O Colosso, ovviamente.

Per il resto non ho tempo di un commento esteso, bene @JH18 e @Joy (come sempre), mi piace l'idea azzardata del primo su Strowman face da far macinare a Lesnar heel per poi consegnare il divoratore over-heel al paladino samoano, ma la trovo eccessivamente articolata nel ripiegarsi sulla propria banalità, persino per gli standard WWE.

Se qualcuno vuole provare ad unirsi alle speculazione sull'ingresso a sorpresa e vittoria di Paige alla Rumble, questo è il momento. ;) Anche se tendo a non darci troppo credito io per primo. :cia:

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Sacopus »

Colosso ha scritto:Bisogna ripetere ancora il discorso che nella tanto amata Attitude tutte le puntate erano così?
Strowman in fin dei conti non è altro che un aggiornamento dell'Austin ribelle che se ne frega delle regole.
Questi sono i momenti in cui vorrei che tressedici ti vomitasse contro tutto l'odio del mondo.

Strowman aggiornamento di Austin , ma vaffanculo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11170
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto:Bisogna ripetere ancora il discorso che nella tanto amata Attitude tutte le puntate erano così?
Strowman in fin dei conti non è altro che un aggiornamento dell'Austin ribelle che se ne frega delle regole.
Guarda, non l'ho vissuta direttamente, ma comunque non ricordo di aver visto Austin o Rock che ribaltavano camion un lunedì sì e un lunedì no :ammiccante:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

OrobiCore ha scritto:Fremo per vedere se @Blaze rischia lo stesso linciaggio che ho subito io qualche settimana fa dopo aver dichiarato che Strowman è l'ultima delle cose di cui lamentarsi nel main roster. :sorridente:
O Colosso, ovviamente.

Per il resto non ho tempo di un commento esteso, bene @JH18 e @Joy (come sempre), mi piace l'idea azzardata del primo su Strowman face da far macinare a Lesnar heel per poi consegnare il divoratore over-heel al paladino samoano, ma la trovo eccessivamente articolata nel ripiegarsi sulla propria banalità, persino per gli standard WWE.

Se qualcuno vuole provare ad unirsi alle speculazione sull'ingresso a sorpresa e vittoria di Paige alla Rumble, questo è il momento. ;) Anche se tendo a non darci troppo credito io per primo. :cia:
Più che altro è un discorso di propedeudicità. Ovvero, se lo scopo finale è quello di far tifare Roman Reigns, allora tu devi far odiare Brock Lesnar.

La gente tifa Lesnar perchè?
1. Perchè ha un bel personaggio, bene, rendiamolo noioso, Check. Promo e situazioni sempre le stesse;
2. Perchè distrugge personaggi poco amati, check. Mandiamolo contro a Strowman o Joe.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Lord Ares »

OrobiCore ha scritto: Se qualcuno vuole provare ad unirsi alle speculazione sull'ingresso a sorpresa e vittoria di Paige alla Rumble, questo è il momento. ;) Anche se tendo a non darci troppo credito io per primo. :cia:
Non credo sinceramente. Mettiamo anche che l'infortunio non è così grave da costringerla al ritiro, Paige in questo momento non è comunque al 100%, e investire su una wrestler che non da garanzie è un rischio, sia dal punto di vista medico che da quello narrativo

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15567
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: Guarda, non l'ho vissuta direttamente, ma comunque non ricordo di aver visto Austin o Rock che ribaltavano camion un lunedì sì e un lunedì no :ammiccante:
No perchè non era adatto alle loro caratteristiche. Ma erano spesso coinvolti in scene con veicoli o Monster Trucks che distruggevano qualcosa o si sfasciavano a vicenda.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night RAW - 15/01/2018

Messaggio da CM-Cena »

Ma Strowman funziona pure, alla fine gli fanno fare ste trashate del cazzo e ok. Il problema probabilmente è mio che a Raw vorrei vedere altro, significa che il prodotto non fa più per me

Rispondi