Occupation Of Independent Scene, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

In che senso finale shootato?

Comunque Arquette con questa prestazione si è meritato il titolo WCW :D
No a parte gli scherzi mi ha sorpreso, non si è risparmiato.



Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

Il finale è chiaramente shootato. Arquette che se ne vuole andare, Gage lo rititira sul ring, si becca una sediata shoot, va per lo schienamento e Arquette sta giù per poi andarsene in fretta e furia.
Probabilmente per un taglio abbastanza grave.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Annunciato il primo match di PAC in Europa. Sarà contro Mike Bailey in RevPro.

Qui si vede bene il momento dello shoot
Spoiler:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

HSMA ha scritto:Il finale è chiaramente shootato. Arquette che se ne vuole andare, Gage lo rititira sul ring, si becca una sediata shoot, va per lo schienamento e Arquette sta giù per poi andarsene in fretta e furia.
Probabilmente per un taglio abbastanza grave.
Ed è colpa di Gage che è un pazzo o di Arquette che doveva finire diversamente?

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Vader_time! »

Colpa del tubo che si spacca in maniera strana, vedi la faccia di Gage quando capisce di aver aperto il collo ad Arquette
Poi Gage è tra il folle e la testa di cazzo, quindi quando Arquette prima cerca di andarsene per poi tornare sul ring gli tira addosso altri tubi e da li parte lo shoot, judo throw e tutti a casa

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma Gage non è la prima volta che ha dei "comportamenti al limite" in queste cose. Diciamo che non mi fiderei a fare match con lui.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HappyHellShow »

Dall'evento OTT Redemption, consiglio la visione del deathmatch tra Jimmy Havoc ed Angel Cruz.
Contando soprattutto il fatto che Cruz abbia un'impostazione prevalentemente comedy, il match ha rispettato in pieno i parametri del deathmatch con Havoc a condurre principalmente, ma, al tempo stesso, bravissimo a mandare over Cruz, che ha sfruttato i momenti chiave a sua disposizione. Ne è venuto fuori un gran bel match. Duro ed interessante.

E dalla stessa card
Spoiler:
Quello che sarebbe dovuto essere il triple threat tra Haskins, Ridgeway e Scotty Davis e si è trasformato in un Fatal Four Way con l'aggiunta di LJ Cleary valido per l'OTT Gender Neutral Championship. Match molto divertente, dinamico, con un Haskins sugli scudi che tiene principalmente il pallino del match. Continuo a pensare che Scotty Davis sia un wrestler da tenere sotto stretta osservazione: il fisico c'è, il pubblico lo ama e ha dimostrato di saper tenere bene l'azione sul ring. Ovviamente rapportati ad Haskins, sembrano tutti più lenti, ma solo perché Mark, quando accelera, è spaventoso. Davvero un bel match

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da fAJtal »

Visto anch'io la prima notte della BOLA e mi è piaciuta, motn il Main event seguito a ruota da janela vs starr e bandito vs t-Hawk. Ma comunque in generale tutto godibile, giusto il match tra PCO e King non mi è piaciuto la voglia di strafare ha portato a qualche botch di troppo e in generale nulla di che. Comunque mi sembra positivo visto che rispetto al solito non ci sia un grande starpower, voi che seguite fissi cosa mi dite?

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HappyHellShow »

Onestamente, da Shingo vs Dragunov della BOLA mi aspettavo molto di più. Ilja ci ha abituati a ben altre prestazioni e soprattutto a ben altri ritmi in questo 2018. Hanno accelerato nei minuti finali, ma prima di arrivarci il match mi è sembrato estremamente lento, condotto da Shingo con Ilja che non sembrava neppure il lontano parente dell'Unbesiegbar.
E' vero che non dovesse essere un match basato sulla rapidità, ma sulla potenza dello striking, ma anche quello mi è sembrato meno incisivo di quanto potrebbero i due. E a me piacciono entrambi come wrestler: proprio per questo aspettavo con impazienza il loro match.
Non so: mi ha lasciato un grande amaro in bocca.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da GMPunk »

Posto un match che David Starr ha pubblicizzato in settimana su Instagram.
In realtà molto buono per venire dal Dojo della CZW, Starr è sempre ottimo e Jordan Oliver è da tenere d'occhio.


Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da fAJtal »

La seconda serata della BOLA altrettanto bella, il match iniziale divertente, Rock vs Guevara non male anche se l'ho trovato un po lentino, però bello lo spot dalla balconata,DJZ-Eagles non so non mi ha lasciato nulla di che con qualchw botch un po meh, Cobb è una garanzia, ma poi inizia il bello gli ultimi tre match sono stati di alto livello WALTER-Thatcher ottimo anche se quello già visto in progress mi è sembrato superiore, Shingo-Ilja fatto bene con una parte finale che alza tantissimo il valore di questo match è poi il main event in perfetto stile pwg proprio il tipo di match a cui associo questa promotion, veloce spettacolare divertente.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

È nata una nuova promotion con sede a Nottingham, tale Wrestle Gate Pro, che sta annunciando a raffica cose strane, tipo un torneo a luglio 2019 con dentro Joe Doering e Shuji Ishikawa, al punto che ne è stata messa in dubbio anche la serietà. Ovviamente spero sia una cosa seria, però, per essere una promotion che non ha ancora fatto show, l’esuberanza con cui stanno annunciando idoli del puro per date ancora remote quantomeno qualche lecito margine di dubbio lo lascia.

C’è anche stato un time limit draw da 60 minuti tra ACH e Trevor Lee in AAW. Sono abbastanza curioso di vederlo.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

Anche a me fa molto strano sta Wrestle Gate Pro.
Tra l'altro il main event del primo show è un interessantissimo Devlin/Ridgeway

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da GMPunk »

DG97 ha scritto:C’è anche stato un time limit draw da 60 minuti tra ACH e Trevor Lee in AAW. Sono abbastanza curioso di vederlo.
Trevor Lee nei match lunghi è sempre una garanzia :love: Qui c'è il trailer intanto


Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sto guardando l'anniversario (25° anno) della BCW. Mi sto divertendo molto (ci sono tanti di Impact Wrestling essendo una federazione satellite di quest'ultima).

Domani posto i voti (non ci sono matchoni per ora ma passa molto bene)

Rispondi