Occupation Of Independent Scene, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

RPW Global Wars 2018
Oggi maratona/recuperone RevPro.
La seconda parte dello show è parecchio forte con ELP/Romero, Ridgeway/Ospreay e Ishii/Suszuki. Niente male anche Sabre/Goto e Kojima/Davis (certo che se il giapponese jobbasse a chi se lo merita...)
Poi ci sono quelle due sboccate di Great-O-Kharn/Ghosh, forse una delle robe più insensate che io abbia visto quest'anno, e Naito/Brookes, con il jappo in versione preferirei farmi cagare in bocca da un barbone che essere qui.



Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Mai capito perché Starr in America sia così sottoutilizzato. Comunque da gennaio si trasferisce fisso in Inghilterra.

Della RevPro guardo qualche match ogni tanto e lo faccio anche volentieri, ma di show interi non se ne parla proprio, faccio una fatica boia a interessarmi alla maggior parte della roba che propongono.
Negli ultimi tempi ho recuperato solo un bel Starr vs McKinnan da un Live at the Cockpit e Ospreay vs Ridgeway. Quest'ultimo peccato sia finito frettolosamente per l’infortunio di Ospreay, ma è stato comunque molto buono e anche il finale si è ben integrato col resto alla fine. Leggo anche di un Bailey vs Ridgeway dell’ultimo Cockpit che merita il recupero ma non l’ho ancora visto.
Ishii vs Starr avevo comunque in programma di vederlo ma ora mi avete messo quasi hype :LOL2:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

DG97 ha scritto:Mai capito perché Starr in America sia così sottoutilizzato. Comunque da gennaio si trasferisce fisso in Inghilterra.
In una federazione fisso? Che federazione?

C'è qualcosa della Westside Xtreme Wrestling interessante da vedere ultimamente?

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

DG97 ha scritto:Mai capito perché Starr in America sia così sottoutilizzato. Comunque da gennaio si trasferisce fisso in Inghilterra.

Della RevPro guardo qualche match ogni tanto e lo faccio anche volentieri, ma di show interi non se ne parla proprio, faccio una fatica boia a interessarmi alla maggior parte della roba che propongono.
Negli ultimi tempi ho recuperato solo un bel Starr vs McKinnan da un Live at the Cockpit e Ospreay vs Ridgeway. Quest'ultimo peccato sia finito frettolosamente per l’infortunio di Ospreay, ma è stato comunque molto buono e anche il finale si è ben integrato col resto alla fine. Leggo anche di un Bailey vs Ridgeway dell’ultimo Cockpit che merita il recupero ma non l’ho ancora visto.
Ishii vs Starr avevo comunque in programma di vederlo ma ora mi avete messo quasi hype :LOL2:
Guarda anche McKinnan/Bailey e ELP/Romero, meritano.
Ishii/Suzuki classico match tra i due, almeno si sono impegnati.

Benissimo per Starr, un fenomeno in più qua in Europa non fa mai male.

LukeIsWrestling ha scritto:
In una federazione fisso? Che federazione?

C'è qualcosa della Westside Xtreme Wrestling interessante da vedere ultimamente?
Probabilmente girerà come sta facendo ora tra le top inglesi.
Della wXw recupera tutto quello che puoi.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

HSMA ha scritto:Della wXw recupera tutto quello che puoi.
Hanno una specie di network? E se si, funziona bene? :)

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

Sì e sì

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

wXwNOW è tipo uno dei migliori on demand che ci sono. Poi, a parte l'annata ottima che stanno avendo, l'archivio è fantastico, pieno di perle non molto conosciute. L'unica pecca è che manca il Carat del 2007. Vabbè che la maggior parte dei match la si trova comunque cercando nelle collezioni dei singoli wrestler, però non avere quello che è uno dei migliori eventi nella storia della federazione è una mancanza un po' grave.
Poi mi pare abbiano anche aggiunto recentemente altre federazioni, tipo la Triple W, la federazione spagnola di cui si parla molto negli ultimi giorni per quel A-Kid vs ZSJ. Oh, a proposito, attenzione a quando escono i voti di Meltzer perchè se lo valuta probabile gli dia le 5 stelle. Su Twitter ne è andato matto e se è vero quello che hanno riportato in radio ne ha parlato come di potenziale MOTY in 15 degli ultimi 25 anni, che vabbè, è una cagata, però è pubblicità che fa sempre piacere.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

Sono riuscito finalmente a vederlo.
A-Kid vs Zack Sabre jr Whitewolf Wrestling Total Rumble 8
Senza dubbio un gran bel match. A-Kid che prova a sfidare Sabre sul campo della tecnica è interessante e la fase finale è tesa e incerta. Il piatto forte sta senza dubbio negli scambi di striking, di un'intensità assurda e quasi inaspettata (soprattutto da parte dello spagnolo).
Il selling di A-Kid è credibile, ma niente che entrerà nella storia.
Consigliato.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

HSMA ha scritto:Sono riuscito finalmente a vederlo.
A-Kid vs Zack Sabre jr Whitewolf Wrestling Total Rumble 8
Senza dubbio un gran bel match. A-Kid che prova a sfidare Sabre sul campo della tecnica è interessante e la fase finale è tesa e incerta. Il piatto forte sta senza dubbio negli scambi di striking, di un'intensità assurda e quasi inaspettata (soprattutto da parte dello spagnolo).
Il selling di A-Kid è credibile, ma niente che entrerà nella storia.
Consigliato.
Io l'ho visto un po' di tempo fa però sono d'accordo. Un gran bel match, ben fatto e interessante, meritevole di una visione, ma per Sabre alla fine è quasi normale amministrazione, ne ha fatti tanti altri migliori, già solo in quei mesi. Rimane impresso soprattutto per il contesto diverso da quelli soliti e a suo modo per la scena spagnola è comunque qualcosa di storico.
Comunque, per la cronaca, alla fine le 5 stelle se le è prese veramente.

Ho visto Ishii vs Starr. Gran match. Spero da gennaio di poter vedere più spesso match come questo, perchè sono questi gli spot che competono a David Starr (non mi sono spoilerato troppo da Redemption però mi pare di aver capito che anche in OTT ci sono piani importanti per lui).
Molto bello pure Bailey vs McKinnan. McKinnan in grande spolvero ultimamente. Il match che ha fatto con Ospreay in FCP mi era piaciuto tantissimo. Mi fa piacere che dopo il lungo stop stia tornando ad avere buoni spazi e buone prestazioni perchè può dire tranquillamente la sua.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

Intanto notizia quasi sicura, Starr sarà nel SSS16.
Non sarei sorpreso se arrivasse in fondo. E lo stesso vale per il Carat.

Ecco, per esempio, è scandaloso come Sabre vs A-Kid abbia le 5*, mentre roba come Sabre vs WALTER o Ospreay vs Havoc no.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

HSMA ha scritto:Intanto notizia quasi sicura, Starr sarà nel SSS16.
Non sarei sorpreso se arrivasse in fondo. E lo stesso vale per il Carat.
Direi che per iniziare a costruire il 2019 non è male :love: :love:

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

In PROGRESS, nonostante le apparizioni sporadiche, Starr non è mai stato trattato come uno di passaggio. Uno Starr regular mi aspetto che venga lanciato nel main event. Eventualmente pretendo Starr vs ZSJ in finale del SSS16 per chiudere il cerchio delle ultime due edizioni :love: .
Poi c'è anche la storia con WALTER. Prima o poi dovrà pur arrivare la vittoria di Starr, ora che si può lavorare sul lungo termine sarebbe uno spreco se nessuno ci puntasse.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Il problema è che fino adesso non lo avevi regular. E quello non ti consente storyline lunghe e faide titolate. Ora, se ho capito bene, con il trasferimento nel Regno Unito hanno la possibilità di averlo regular in varie promotion e la cosa mette un hype pazzesco. Anche in OTT potrebbe fare davvero bene usato sempre.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da GMPunk »

Tra l’altro, visto che si parla di David Starr, un suo incontro che vale il recuperone per chi non l’avesse mai visto è l’Iron Man Match di 104 minuti contro Dave Crist (un altro performer molto sottovalutato a mio avviso), svoltosi nel 2015 in RockStar Pro nell’evento November Coming Fire.
Un po’ di tempo fa girava sui solito siti, ora temo l’abbiano tolto. Ce l’ho scaricato comunque, se ho tempo nei prossimi giorni lo carico e ve lo posto.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

BOLA Stage One
Grande evento, di sicuro il migliore dell'annata PWG fino ad ora.
PCO/King a parte, si è visto del wrestling di ottimo livello su tutta la card. Sorpresona Puma King/Flamita, un match tra flyer fatto come si deve. Ben fatti Brooks/Horus e CIMA/Fleisch, mentre T-Hawk/Bandido si risolleva con una grande fase finale.
Il main event è, come prevedibile, una figata, anche se avrei tagliato un po' di fase di heat a favore della fase finale, comunque ricca di false finish credibili.
Ruba lo show Janela/Starr, ad oggi il mio MOTY della PWG.

Rispondi