ROH anno 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

HSMA ha scritto:
Io l'ho visto, da evitare.
I match di qualificazione hanno alti (Williams vs Gresham, Black vs Luchasaurus) e bassi (il resto).
Il 3vs3 la classica robaccia piena di overbooking a la Cody.
La finale è a mia memoria il match peggio scritto del 2018, assolutamente da evitare. Ho fatto molta fatica a finirlo.
Grazie mille. Lo avevo messo nella mia lista degli show da guardare ma adesso chi mi dici così lo depenno subito (anche perché la lista è sempre gigante :D)

Avrei voluto guardarlo perché ho visto poco della ROH in questo 2018, non è stato un grande anno per la compagnia.

Final Battle però dovrebbe promettere bene ;)



Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jericho.1991 »

Visto anche io il Sotf, non mi ha entusiasmato ma nemmeno fatto così schifo. Concordo che la finale sia stata bookata un po da meh, però si lascia guardare. I match che ho apprezzato di più sono i 3 way con flip/everett/maya e quello con page/castle e delaney. poi tag dei campioni nulla di che mentre buon match quello tra britt e madyson. Per i titoli trios alla fine da come hanno impostato la storyline del kingdom e della consiparacy ci pure sta sia andato così, e l'aver perso i titoli va ad alimentare i dubbi sul futuro dell'elite. Per final battle credo si vada su Letal vs Taven per il titolo, conosco poco Taven per esprimermi quindi non resta che osservare gli sviluppi.
P.s: una cosa che proprio non digerisco della Roh è la programmazione ad minchiam perché mi sono spoilerato la vittoria del titolo da parte degli SCU cui mi sarebbe piaciuto vedere la vittoria live.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Si anche a me piace molto poco questo schema puntate, eventi, ppv. Tutto mischiato e alla fine io non riesco a seguire mai come si deve. Oltretutto, piccolo off topic, pagare un network e non vedere neanche i ppv mi sta storcere il naso.
Comunque, tornando sul pezzo, speriamo costruiscano qualcosa di buono per Final Battle perché eventi memorabili non è hanno fatti nel 2018. Tutti buoni, nulla di eccezionale.

Vi sta piacendo il regno di Lethal?

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jericho.1991 »

Per come è bookato no, nel senso non ci sono faide durature, per adesso osprey annunciato senza costruzione, poi andando a memoria gresham ci stava pure, silas young a glory by honor aveva anche un suo perché ma molto raffazzonato mentre i prossimi dovrebbero essere King ai global wars che tecnicamente dovrebbe essere in faida col bullet club e scurll perché ha vinto il sotf però a me il regno in se e per se non sta entusiasmando. Fortuna che c'è un performer di alta qualità perciò in ring si ha tanta copertura, fino ad adesso delle difese titolate tutte mi sono piaciute, in particolar modo quella vs Silas di glory by honor

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Infatti io reputo Lethal uno dei migliori quindi alla fine sul ring ti diverte sempre (almeno a me). Per ora il regno è comunque buono per merito suo (anche se il primo per ora resta di un altro livello).

Curiosità statistica: se tiene la cintura per altri 3 mesi diventa il campione con più giorni della storia ROH :O.O

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Marco Frediani »

LukeIsWrestling ha scritto:Infatti io reputo Lethal uno dei migliori quindi alla fine sul ring ti diverte sempre (almeno a me). Per ora il regno è comunque buono per merito suo (anche se il primo per ora resta di un altro livello).

Curiosità statistica: se tiene la cintura per altri 3 mesi diventa il campione con più giorni della storia ROH :O.O
Record che non vale tanto, il regno singolo è sempre quello di Joe.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Marco Frediani ha scritto:
Record che non vale tanto, il regno singolo è sempre quello di Joe.
Bè dai, non è male come record. Diventare quello che ha tenuto per più tempo la cintura ROH non è una cosa da poco :)

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jericho.1991 »

Annunciato Castle vs Taven come primo match di final battle, non ho visto i Global Wars quindi magari è successo qualcosa che ha portato all'annuncio, aspettiamo di vedere le puntate perché manca ancora una delle 3 registrate a Philly e poi credo ce ne siano un blocco di altre 3 che dovrebbe coprire fino a Final Battle credo, sicuramente ci sarà spazio per chiudere la rivalità tra Flip e Bully, plus da quello successo settimana scorsa credo si vada per Cobb vs Page per il TV. Dal match annunciato salvo clamorosi scossoni dai tapings il trios non dovrebbe essere difeso, a questo punto o Lethal Scurll o Lethal King o un match a più uomini per quello che si è visto nelle puntate. Per chi segue che ve ne pare? per me il ppv riassume appieno il 2018 della ROH, compitino da sufficienza e niente più, robe eclatanti e match memorabili non se ne sono visti a mio parere.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Annunciato il main event dello show. Lethal difende contro Cody :O.O

Sto seguendo poco o niente la ROH quindi magari dico una cazzata. Questo match è così? A caso?

Quello che ho visto del 2018 Roh fa un po' tristezza ripensando ad anni fa.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jericho.1991 »

A casissimo proprio no perché alla fine cody non ha mai ricevuto shot uno contro uno per il roh world Championship da quando lo ha perso però effettivamente rispecchia quello che la roh ha fatto in questo 2018, match a caso senza tanta costruzione

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ecco, vorrei fare una domanda a chi la segue costantemente: mi sembra che il format eventi + puntate + ppv faccia più danni che utili (intendo come costruzione dei match e continuità di storyline, non come conti economici) in questo momento. Paradossalmente non sarebbe meglio avere eventi e ppv come era un tempo per la Roh attuale?

Ps: io faccio spesso confusione mischiando tutto però può essere colpa del fatto che ho seguito poco nel 2018.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jericho.1991 »

Nono non è il fatto di seguire poco, è proprio che la programmazione è tutto fuorchè lineare.
Il f4way per il titolo tra Castle, Cody, Lethal e Taven è stato fatto uscire prima su honorclub e con la diffusione massiva di social e internet è difficile non beccare spoiler a meno che non si tagli del tutto internet, io vidi di Lethal campione e poi mi beccai il suddetto match in una puntata successiva, ne parlai anche con Jeff su questo thread.
Pure con il survival of the fittest hanno fatto uno schifo spoilerando la vittoria da parte dei titoli degli SCU, perchè settimana passata Daniels ha fatto un promo relativo agli Addiction(lui e Kazarian) poi i Briscoe lo hanno menato e io già so che nella prossima puntata Scorpio Sky prenderà il suo posto e vinceranno i titoli molto probabilmente schienando uno dei Bucks in modo da giustificare il rematch a Final Battle.
Stessa cosa per il six man tag di cui uno sa già il futuro e di cui segue le storie dietro molto marginalmente, per quanto alla fine il titolo stesso non abbia tutta questa valenza.
Ma possiamo continuare anche con Marty Scurll vs The Hurricane di cui sicuramente sappiamo Scurll vincente perchè stento a credere che un garante di una shot al titolo massimo perda contro un hurricane qualunque.
Cioè per avere una visione lineare ci si dovrebbe limitare a puntate settimanali e PPV tralasciando gli speciali che fanno più danno che utile.
In tuttà onesta io ho iniziato a seguire la ROH un pò come conseguenza del seguire being the elite, un pò perchè la WWE fa cagare e anche per il semplice fatto che gli show settimanali hanno una durata breve e si lasciano guardare, ma onestamente credo sia giunto il momento di chiudere col wrestling perchè non riesco a trovare una mezza federazioni che mi crei hype per le puntate/PPV

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Jericho.1991 non so che federazione ti possa piacere ma ti faccio il mio esempio che magari è giusto anche per te. Riguarda l'organizzazione della federazione come show.

Per come ero fatto da ragazzo preferivo di gran lunga le puntate settimanali più i ppv. Ora paradossalmente preferisco seguire, se possibile, federazioni che fanno eventi e magari ppv senza avere le puntate settimanali classiche perché non ho troppa voglia di perdere tempo con promo e segmenti extra ring. E nelle fed organizzate con eventi + ppv solitamente se ne trovano molto meno. Ci sono ma sono contornati da tantissimo wrestling. E attualmente preferisco così, prova anche tu con una fed del genere (molte indy praticamente) e vedi se ti aggrada di più :)

Overmars
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2018, 16:19

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Overmars »

Concordo sul fatto che la roh di sti tempi non sia troppo entusiasmante. Guarderó final battle, che devi fare d'altra parte

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da HSMA »

PCO ha firmatto un contratto a tempo pieno
Spoiler:
:esterefatto:

Rispondi