ROH anno 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2820
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Vader_time! »

Comunque hanno preso Cobb (soprattutto perché così può farsi i tour in NJPW)
Bel colpo per una volta
Ora possono vendere quella sega di Martinez alla wwe e tutti contenti



Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jericho.1991 »

Ho da poco iniziato a seguire la ROH, piccolo dubbio, ho reperito la puntata del 20/07 e dall'inizio ho seguito il promo di Lethal e l'ingresso di Cody. Mi sorge un dubbio: questi sono fatti antecedenti a al f4way per il titolo, qualcuno mi spiega gentilmente come devo muovermi con questa federazione? :)

edit: come non detto appresso c'è il f4way, però se qualcuno vuole comunque spiegarmi come si snoda la programmazione può solo che farmi bene

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se finisci la puntata scopri che il Fatal4 titolato è a fine puntata appunto.
Si tratta di una casualità questo caso, il Fatal4 è stato girato per la puntata di settimana scorsa, ma dato che stanno spingendo su Honor Club, il servizio ad abbonamento, lo hanno fatto uscire prima lì.

Tieni conto che registrato 4/5 puntate a volta, che iniziano ad essere trasmesse in ritardo rispetto alla reale data, comunque tendono a fare in modo che se cadono attorno a un PPV/iPPV non ci siano cose fuori cronologia. Se X vince il titolo al PPV e la puntata dopo è registrata prima, non vedi il campione vecchio, tendenzialmente.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jericho.1991 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Se finisci la puntata scopri che il Fatal4 titolato è a fine puntata appunto.
Si tratta di una casualità questo caso, il Fatal4 è stato girato per la puntata di settimana scorsa, ma dato che stanno spingendo su Honor Club, il servizio ad abbonamento, lo hanno fatto uscire prima lì.

Tieni conto che registrato 4/5 puntate a volta, che iniziano ad essere trasmesse in ritardo rispetto alla reale data, comunque tendono a fare in modo che se cadono attorno a un PPV/iPPV non ci siano cose fuori cronologia. Se X vince il titolo al PPV e la puntata dopo è registrata prima, non vedi il campione vecchio, tendenzialmente.
Grazie jeffo, gentilissimo :)

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jericho.1991 »

Vista l'ultima puntata, che dire il match inziale tra daniels e jay briscoe è stato un angle funzionale a mandare avanti la storia tra gli scu e i tag champ, bel match flip vs silas e intervento finale di bully ray per proseguire la faida con gordon ed infine main event che getta ombre sulla vittoria dei titoli da parte dei bucks e cody..adesso taven oltre ad una cintura da real world champ sfodererá anche una belt da real six man tag champ? xD
Comunque come fed questa roh mi sta piacendo, qualcuno che mi trova d'accordo o secondo voi è un giudizio dato solo dalla novità?

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da DG97 »

Ho visto per curiosità alcune cose degli show inglesi. Mi interessavano specialmente i match di Haskins che sono stati buoni. In particolare mi sono piaciuti quello con Flip Gordon e il title match con Lethal che è stato un gran match.
Il resto a cui ho dato un occhio trascurabile. Buono giusto Bucks vs Lethal & Gresham e sempre dei Bucks c'è un piccolo dream match con Jody Fleisch e Jonny Storm, carino ma nulla più.
Triste invece il modo in cui è stato proposto Jimmy Havoc.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da GMPunk »

Il 30 min Iron Man Match tra Lethal e Gresham della scorsa settimana merita il recupero. Guarderei match di Gresham per ore.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bel match quello, sicuramente un buon match per proseguire/finire una rivalità basata sulla sportività.
Gresham è migliorato molto in questi anni e si vede.

Sto week-end c'è DBD e il tapings con la difesa titolo NWA.

Card venerdì del PPV:

ROH World Title: Jay Lethal (c) Vs. Will Ospreay
Ten-Man Tag: Bullet Club Vs. Chaos
ROH World Tag: The Briscoes (c) Vs. The Addiction
ROH World TV: Punisher Martinez (c) Vs. Chris Sabin
WOH Title: Sumie Sakai (c) Vs. Tanille Dashwood
Kenny King Vs. Jushin Thunder Liger
Tables Match: Flip Gordon & Colt Cabana Vs. Bully Ray & Silas Young


Non penso che Ospreay si pigli il titolo. Potrebbe passare il TV, giusto per la storyline del ritiro e il femminile spero passi, che praticamente lo hai creato per Tanille sto titolo.
Sul Tables hanno usato tutta l'ultima puntata a costruirlo, spero sia guardabile almeno.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da norrisjak »

Potrei vedere giusto Lethal vs Ospreay
Il resto puzza di vecchio o di merda.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da GMPunk »

Anche io dubito che l'inglese vinca, però mi piacerebbe molto un suo regno da campione e a questa ROH servirebbe come il pane.
Tra l'altro, con Ospreay che in NJPW comincia a bazzicare tra gli heavy, la cosa si fa meno improbabile di qualche mese fa.

Lethal comunque sta tirando fuori buone prestazioni. Continuo a non essere un suo fan, ma oltre a quello con Gresham recentemente anche i match con Haskins e Adam Brooks sono stati molto piacevoli.

Per il resto spero che Sabin :love: si prenda il TV!

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da The Inquisitor »

Stranissima la struttura del match Ospreay-Lethal... Una scelta un po' old school e overbookata che non consente ai due di esprimersi al meglio. Ad ogni modo match deludente.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2401
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da casper-21 »

Lethal-Ospreay stupendo. Uno dei migliori match dell'anno per me. Ottimo esempio di storytelling, ottimo esempio di fare qualcosa di diverso dal solito, e ottimo banco di prova per l'inglese se vuole passare tra gli heavyweights.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Alla fine l'evento è stato godibile, la punta di diamante è stato Lethal/Ospreay con una continuità di narrazione che prende tutta la serie di eventi made NJPW legati a doppio filo qui riportata in maniera eccelsa.
Sembrava appunto di vedere un unicum narrativo tra più federazioni con più rimandi che è molto interessante nella struttura.

Per il resto i taping successivi ruotano su Cobb/Martinez e il titolo TV per ora, che ci sta essendo la storia più forte e Cobb no credo che se ne andrà in WWE come Martinez, almeno non ora che finalmente, liberato dal contratto di LU potrà diventare regular in ROH e NJPW.
Il 2019 lo vedrà tra i protagonisti presumo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Qualcuno ha visto il Survival of the Fittest? Cosa ne pensate?

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2919
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da HSMA »

LukeIsWrestling ha scritto:Qualcuno ha visto il Survival of the Fittest? Cosa ne pensate?
Io l'ho visto, da evitare.
I match di qualificazione hanno alti (Williams vs Gresham, Black vs Luchasaurus) e bassi (il resto).
Il 3vs3 la classica robaccia piena di overbooking a la Cody.
La finale è a mia memoria il match peggio scritto del 2018, assolutamente da evitare. Ho fatto molta fatica a finirlo.

Rispondi