Pagina 2 di 27

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 7:52
da Marco Frediani
10.000 posti nemmeno nei loro sogni più sfrenati li faranno.

Non li faceva la TNA quando era un competitor vagamente serio

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 9:58
da Nicolasblaze
Riprendo quello che diceva Cornette (che di draw un po' se ne intende):

- se c'è Punk i 10k si fanno più o meno sempre.
- se c'è Danielson i 10k li fai una volta se è il suo primo match, ma non li rifai.
- se non c'è un obiettivo economico di rientrare in pari 10k li fai, ma a che pro?
- comunque fare 10k una volta e farli una seconda/terza volta sono due cose diverse.

Aggiungo io: se fanno un "Best of indies" non hanno speranze. Servono una campagna hype forte, sia a livello di storyline in Being the Elite che a livello di copertura media "disallineata" (cioè se ne parla Meltzer e PWT sticazzi, se ne parla Rolling Stone, pur nella sua irrilevanza culturale, già è un segnale); e servono special attractions.

Ovviamente gli auguro di riuscirci.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 13:12
da Marco Frediani
Nicolasblaze ha scritto:Riprendo quello che diceva Cornette (che di draw un po' se ne intende):

- se c'è Punk i 10k si fanno più o meno sempre.
- se c'è Danielson i 10k li fai una volta se è il suo primo match, ma non li rifai.
- se non c'è un obiettivo economico di rientrare in pari 10k li fai, ma a che pro?
- comunque fare 10k una volta e farli una seconda/terza volta sono due cose diverse.

Aggiungo io: se fanno un "Best of indies" non hanno speranze. Servono una campagna hype forte, sia a livello di storyline in Being the Elite che a livello di copertura media "disallineata" (cioè se ne parla Meltzer e PWT sticazzi, se ne parla Rolling Stone, pur nella sua irrilevanza culturale, già è un segnale); e servono special attractions.

Ovviamente gli auguro di riuscirci.
Tutto è nato come scommessa con Meltzer.

E sotto sotto credo che sia una "rivincita" di Cody sulla WWE (come se a loro fregasse)

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 13:21
da Plus
Mah, sarò un sognatore, ma se lo pubblicizzi BENE, a 10.000 puoi avvicinarti. Con il big Name ci arrivi sicuramente.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 13:22
da Vincenzo
Come copertura mediatica "extra wrestling" potrebbero usare già Stephen Amell per il lato cinema/tv e magari invitare un atleta medio-piccolo dell'NFL o NBA per la copertura lato sport (gli possono far fare lo special enforcer per qualche match)

Magari Stephen Amell ha qualche amicizia con qualche band/cantante (es. fargli cantare una canzone all'inizio o durante lo show) così coprono anche quella.


Senza grossi nomi WWE (Danielson,Punk,ecc...) magari non ne fanno 10.000, ma magari ne fanno 7.000/8.000.
Se sono fortunati da qui a Settembre si libera anche Neville, magari se ne va qualche altro dalla WWE/NXT, Lashley se non rinnova con Impact, Mysterio se non va ad Impact o WWE...Jericho se è ancora free agent, possono chiamare anche James Storm per fare numero, qualcuno dalla Progress che fa figo, ecc...


PS: Record della TNA in America fu Lockdown 2013 con 7.500 persone in Texas.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 15:18
da Colosso
Possono farlo essenzialmente se si appoggiano alla Wwe riprendendo qualche ex molto sconosciuto. Contando solo su wrestler delle indies (Scurrl, i Bucks) non penso arriveranno neppure alle cifre della Tna.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 15:36
da bosh23
Devono pescare dal mazzo davvero un big che è free agent. Dubito se no che arrivino a non più di qualche migliaio di persone

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 15:36
da PepsiPlunge
Tipo... Cody?

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 15:45
da norrisjak
Servono minimo Mysterio, Okada e Jericho.
Punk sarebbe un colpaccio (ma ne dubito fortemente)


Ah, spero non ci sia la passerella vecchi di merda stile NEW o PWSyndacate.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 15:52
da Ernst Abbe Sportfeld
Marco Frediani ha scritto:10.000 posti nemmeno nei loro sogni più sfrenati li faranno.

Non li faceva la TNA quando era un competitor vagamente serio
Questa è la serenità che ci aspettavamo da te. Non uscire mai dalle tue convinzioni Marco. Ti vogliamo bene.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 15:53
da Vincenzo
Neville non appena va fuori dalla WWE lo do come sicura aggiunta a questo evento.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 15:58
da Nicolasblaze
Giusto su Rey Mysterio. Jericho non ce lo vedo, è molto anti-Vince come mossa.

Non sottovalutiamo i vecchi che ancora deambulano, tipo i Rock'n'Roll Express da soli un migliaio scarso te lo portano, una mossa classica delle indy regionali americane quando sono corti con le prevendite è chiamare loro.

Poi chiaro che se invece come vecchi tirano fuori Greg Valentine è una merda.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 15:58
da Colosso
Vincenzo ha scritto:Neville non appena va fuori dalla WWE lo do come sicura aggiunta a questo evento.
Non è certo l'ex Wwe che serve per aumentare gli spettatori.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 16:39
da theMiSDEAL
I nomi altisonanti contano relativamente.
Il BC vende più di qualsiasi performer semi-ritirato o ex WWE e tanto basta.
Dipenderà tutto da come venderanno l’evento. Il contenuto passa in secondo piano. L’importante sarà far leva sulla tentazione del fan di far parte di qualcosa di epocale. Il senso di gratificazione del fan di far parte di quei diecimila è più forte della prospettiva di vedersi Punk vs Danielson. Poi, basta riempire lo show di fan service.

Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand

Inviato: 11/01/2018, 18:50
da Emperador Horace
Anche la Arolucha ne aveva sparati 10000 nelle aspettative, poi ne hanno fatti 4500 mi pare. Penso sia una strategia per finire sui media locali e farsi pubblicità.

EDIT, non era lo show Aro Lucha ad averne sparati 10000, bensì questo.

https://www.cagematch.net/?id=1&nr=184494" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualche anno fa, a Los Angeles, uno spettacolo di lucha aveva fatto 7000 spettatori (immagino il prezzo dei biglietti non fosse alto).

http://www.wrestlingdata.com/index.php? ... how=224888" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche Chicago è una zona storicamente lucha-friendly, magari nel midcard potrebbe buttarci Rush, Dragon Lee o qualche nome suggestivo tipo Santo Jr.