Evento storico, in primis. Magari non perfetto, ma divertentissimo, e godibile anche per i fans occasionali (a parte certi riferimenti che solo gli spettatori di BtE possono cogliere). Un plauso a Cody, ai Bucks e a tutti coloro che si sono spesi anima e corpo per mettere su tutto questo.
Miglior match Omega vs Penta, e di gran lunga. Mi è piaciuto molto anche Okada vs Scurll (che è sempre un grande), peccato però abbia tolto spazio al main event.
Ah, per quanto mi abbia strappato anche un sorriso, io tutta 'sta roba di Joey Ryan e del suo suplex 'penoso' (in tutti i sensi) proprio non riesco a mandarla giù, spiacente. Ma Ryan è fin dai tempi della PWG che non lo digerisco, quindi...
ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand BC
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
La card non mi entusiasmava particolarmente e dopo averlo visto posso confermare che è stato un evento deludente, visti i nomi e le entità coinvolte....
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
-
- Messaggi: 222
- Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
- Città: Milano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
Cosa ti aspettavi?The Inquisitor ha scritto:La card non mi entusiasmava particolarmente e dopo averlo visto posso confermare che è stato un evento deludente, visti i nomi e le entità coinvolte....
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
Appunto: che bello rivedere Jericho con i capelli lunghi, mi ha fatto ritornare in mente i vecchi tempi. Poi va beh la maglia è da inchini, se poi unita al facepaint per fingere di essere Pentagon il risultato è anche migliore.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
Ovvio abbia cambiato il business. Nessuno dal 2000 fuori dalla WWE era riuscito a fare una cosa del genere, senza appoggiarsi a un evento WWE.
Se 9000 biglietti per Starrcast e altri 10.000 per l'evento non sono sufficienti a capire le proporzioni in cui si sono mossi, cos'altro potrebbe?
Poi ovvio che se mi dici "show brutto blabla" la risposta è:
1. Sei idiota che ti aspettavi chissà cosa dal lottato, quando è una card solita e che intrattiene dall'inizio alla fine;
2. Quanto hanno cambiato non è a livello di lottato, ma a livello di percezione mainstream.
Inoltre vedremo gli strascichi della cosa già probabilmente allo show d'anniversario NWA tramite Cody campione.
Senza citare lo show ROH/NJPW al MSG con i protagonisti principali di questo show.
Ma tra sabato e il 6 aprile ci sono tante cose dentro, con loro protagonisti, che mostreranno come il business si stia muovendo in maniera differente dal solito nel mainstream.
-Domani e dopo i taping della RevPro
-A fine mese lo show NJPW negli US
-Ottobre lo show NWA
-Tokyo Dome il 4 gennaio
-MSG in aprile
Già queste sono 5 cose che stanno smuovendo un certo modo di fare business. Se non si vede che i cambiamenti, sanciti ufficialmente da All-In sono già in corso e sono da seguire, che All-In potrebbe diventare una pietra miliare come fu l'Austin 3:16 per la rinascita WWE (anche se direi che in questo caso dovremmo parlare di Bullett Club Elite come Austin 3:16 e All-In come WrestleMania 14), non è un problema nostro.
Se 9000 biglietti per Starrcast e altri 10.000 per l'evento non sono sufficienti a capire le proporzioni in cui si sono mossi, cos'altro potrebbe?
Poi ovvio che se mi dici "show brutto blabla" la risposta è:
1. Sei idiota che ti aspettavi chissà cosa dal lottato, quando è una card solita e che intrattiene dall'inizio alla fine;
2. Quanto hanno cambiato non è a livello di lottato, ma a livello di percezione mainstream.
Inoltre vedremo gli strascichi della cosa già probabilmente allo show d'anniversario NWA tramite Cody campione.
Senza citare lo show ROH/NJPW al MSG con i protagonisti principali di questo show.
Ma tra sabato e il 6 aprile ci sono tante cose dentro, con loro protagonisti, che mostreranno come il business si stia muovendo in maniera differente dal solito nel mainstream.
-Domani e dopo i taping della RevPro
-A fine mese lo show NJPW negli US
-Ottobre lo show NWA
-Tokyo Dome il 4 gennaio
-MSG in aprile
Già queste sono 5 cose che stanno smuovendo un certo modo di fare business. Se non si vede che i cambiamenti, sanciti ufficialmente da All-In sono già in corso e sono da seguire, che All-In potrebbe diventare una pietra miliare come fu l'Austin 3:16 per la rinascita WWE (anche se direi che in questo caso dovremmo parlare di Bullett Club Elite come Austin 3:16 e All-In come WrestleMania 14), non è un problema nostro.
- Heart Break Kid
- Messaggi: 4601
- Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
- Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
L'attendance annunciata dall'account twitter
- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
Sports Illustrated ha riferito che il negozio Pro Wrestling Tees di Chicago, distante 30 miglia dall'arena e che ha organizzato il meet & greet con CM Punk, ha venduto oltre 20,000 prodotti generando quasi mezzo milione di dollari di profitto.
- Rob Van DAMN!
- Messaggi: 1794
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
Ecco come Cabana si pagherà gli avvocatiJoy Black ha scritto:
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
no... per ora ha cambiato solo il portafoglio di chi organizzato/partecipato.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ovvio abbia cambiato il business. Nessuno dal 2000 fuori dalla WWE era riuscito a fare una cosa del genere, senza appoggiarsi a un evento WWE.
Se 9000 biglietti per Starrcast e altri 10.000 per l'evento non sono sufficienti a capire le proporzioni in cui si sono mossi, cos'altro potrebbe?
Poi ovvio che se mi dici "show brutto blabla" la risposta è:
1. Sei idiota che ti aspettavi chissà cosa dal lottato, quando è una card solita e che intrattiene dall'inizio alla fine;
2. Quanto hanno cambiato non è a livello di lottato, ma a livello di percezione mainstream.
Inoltre vedremo gli strascichi della cosa già probabilmente allo show d'anniversario NWA tramite Cody campione.
Senza citare lo show ROH/NJPW al MSG con i protagonisti principali di questo show.
Ma tra sabato e il 6 aprile ci sono tante cose dentro, con loro protagonisti, che mostreranno come il business si stia muovendo in maniera differente dal solito nel mainstream.
-Domani e dopo i taping della RevPro
-A fine mese lo show NJPW negli US
-Ottobre lo show NWA
-Tokyo Dome il 4 gennaio
-MSG in aprile
Già queste sono 5 cose che stanno smuovendo un certo modo di fare business. Se non si vede che i cambiamenti, sanciti ufficialmente da All-In sono già in corso e sono da seguire, che All-In potrebbe diventare una pietra miliare come fu l'Austin 3:16 per la rinascita WWE (anche se direi che in questo caso dovremmo parlare di Bullett Club Elite come Austin 3:16 e All-In come WrestleMania 14), non è un problema nostro.
e non c'è alcun segnale che sia stato un big bang ,da cui nasceranno sulla sua scia iniziative analoghe , o ancora peggio una nuova fed.
ma capisco che fa tanto figo riempirsi la bocca dando contro la wwe e gridare al "miracolo" "libertà" "onestah"...quando si sa già da ora che i nomi più spendibili, finito i rispettivi contratti, andranno tutti a nutrirsi dalla malefica mammella di Stamford.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
Ah ma SND credevi che sarebbero partiti subito con la Monday Night War questo lunedì?
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
però leggi quello che ho scritto.Delphi ha scritto:Ah ma SNM credevi che sarebbero partiti subito con la Monday Night War questo lunedì?
- Jericho.1991
- Messaggi: 1093
- Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
Guarda magari alla fine avrai anche ragione te ma negare che con ALL IN si sia fatto un qualcosa di "storico" nel panorama del wrestling è innegabile. I bucks da quando hanno iniziato il progetto ad adesso hanno alzato di 100000 subriscribers un canale di youtube con una serie di 10 minuti di media, se poi vogliamo far finta di nulla diciamolo e buona là, certamente nessuno grida al miracolo ma oggettivamente si può tranquillamente dire che si smuove qualcosa al di fuori della wwe.Show No Mercy ha scritto: no... per ora ha cambiato solo il portafoglio di chi organizzato/partecipato.
e non c'è alcun segnale che sia stato un big bang ,da cui nasceranno sulla sua scia iniziative analoghe , o ancora peggio una nuova fed.
ma capisco che fa tanto figo riempirsi la bocca dando contro la wwe e gridare al "miracolo" "libertà" "onestah"...quando si sa già da ora che i nomi più spendibili, finito i rispettivi contratti, andranno tutti a nutrirsi dalla malefica mammella di Stamford.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: ALL IN - 1 Settembre, 10mila persone, la forza del brand
Ho letto. E quindi? Sei tu quello che ha fatto subito la battutina sul fatto che non hanno rivoluzionato il business. E che doveva accadere, davvero, una nuova Monday Night War due giorni dopo? Se anche fosse, Roma non è stata costruita in un giorno.Show No Mercy ha scritto: però leggi quello che ho scritto.