La NWA di Billy Corgan, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

LukeIsWrestling ha scritto:Comunque a me i match sono piaciuti entrambi. Un ennesimo Aldis vs Cody lo vedo più che volentieri. Hanno dimostrato entrambi di meritare la cintura.

Nel caso di terzo match chi vince per voi? Per me Aldis.
Lo credo anch'io, molto dipenderà dalle prossime mosse di Cody, finchè dura la collaborazione credo che la sfrutteranno al massimo, però non credo vogliano/possano permettersi di gestirlo anche solo a medio termine come possono fare con l'ex Magnus



Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Beck18 »

A me lo show è piaciuto. E' vero che alcuni match sono stati messi lì come riempitivo e dunque a casissimo per chi ha seguito per ora una certa narrazione della NWA, ma Laredo Kid vs Barrett Brown (ad esempio) aveva perfettamente senso per i trascorsi con la stessa compagnia - ed è stato un buon match tra flyer.

Main event superbo. Davvero ben fatto, ben gestito, lungo quanto bastava. Segno che sia Aldis che Cody hanno fatto un upgrade pazzesco rispetto alle loro precedenti esperienze. Un terzo match sembra quasi d'obbligo, ma credo che tutto dipenda dalle idee di Cody per il futuro.

Dispiace per i tanti errori e per gli audio mancanti. Nel complesso è stato uno show discreto, nulla di eccezionale, molto old school e fuori dalla contemporaneità. Ma se hanno attirato così tanto pubblico, significa che una parte di persone vuole quel tipo di prodotto lì. La summa è stato il main event dove l'attenzione generale è stata totale.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Survive If I Let You »

Beck18 ha scritto: Laredo Kid vs Barrett Brown (ad esempio) aveva perfettamente senso per i trascorsi con la stessa compagnia
Cioè?

Intanto hanno annunciato che per chi ha comprato l'evento lo hanno reso disponibile con i problemi audio risolti.

Nell'ultimo WON parlano del futuro di NWA, ma non sono iscritto quindi niente.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Beck18 ha scritto:Main event superbo. Davvero ben fatto, ben gestito, lungo quanto bastava. Segno che sia Aldis che Cody hanno fatto un upgrade pazzesco rispetto alle loro precedenti esperienze. Un terzo match sembra quasi d'obbligo, ma credo che tutto dipenda dalle idee di Cody per il futuro.
Vero. Mi ricordo i tempi in cui Cody e Magnus venivano offesi per le poche capacità in ring, hanno fatto un salto avanti enorme.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da Survive If I Let You »

Stasera Jazz difende il titolo contro Jordynne Grace, che presto debutterà ad Impact.
Anche lei aveva partecipato ad All in.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Incontro interessante, la Grace mi è sembrata molto brava anche se non la conosco molto.

Credo che manterrà il titolo Jazz.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da bakke85 »

La vittoria di Jazz credo sia ovvia, penso che dal prossimo Ten Pound of Gold, inizieranno la costruzione dei feud per i titoli National e femminile, e li ci potranno essere cambi. Prima di allora li vedo un po tutti come sfidanti di transizione.
Ps
Quasi finito di vedere lo show dell'anniversario, domani metto il mio primo commento ad uno show :) :) :)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

Nel frattempo annunciati i prossimi sfidanti:
Scott branford in MCW (questo è bene, c'è anche una storia dietro)
Billy Gunn (questo è male, era un cadavere 10 anni fa figurarsi ora) a Puerto Rico (questo è un bene)
Jake Swagger (questo è male, ma i contratti esclusivi di LU dove sono quando servono?) il giorno del ringraziamento

In pratica ci si prende una pausa per in attesa di vedere un contender degno di questo nome

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

poppo the snake ha scritto:Nel frattempo annunciati i prossimi sfidanti:
Scott branford in MCW (questo è bene, c'è anche una storia dietro)
Billy Gunn (questo è male, era un cadavere 10 anni fa figurarsi ora) a Puerto Rico (questo è un bene)
Jake Swagger (questo è male, ma i contratti esclusivi di LU dove sono quando servono?) il giorno del ringraziamento

In pratica ci si prende una pausa per in attesa di vedere un contender degno di questo nome
Vero, però gli ultimi 2 nomi vanno per il titolo per nome famoso più che per attuale forma. Swagger a LU è tipo Cena Wwe :D

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

LukeIsWrestling ha scritto:Swagger a LU è tipo Cena Wwe :D
Si ho visto...Però per quanto Cena abbia frantumato gli zebedei non mi sentirei di paragonarlo a Swagger :mustache:
credo sia un caso patologico, nessuna scrittura riuscirà mai a renderlo interessante

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

poppo the snake ha scritto: Si ho visto...Però per quanto Cena abbia frantumato gli zebedei non mi sentirei di paragonarlo a Swagger :mustache:
credo sia un caso patologico, nessuna scrittura riuscirà mai a renderlo interessante
Si si assolutamente. Cena>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Swagger senza neanche pensarci

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »


Un riassunto per chi si fosse perso il match dell'anniversario, con l'aggiunta dei promo post-match.

Contrariamente al finale dell'incontro, le parole di Cody sembrano voler chiudere la questione (Nick was the better man / I have nothing else left).

Chissà se sarà davvero così o se vogliono solo lasciare in stand-by in attesa di fare un annuncio ufficiale

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Avevo visto lo show ma ho guardato il video lo stesso. Molto bello, mi piacciono molto i loro video :)

Per quanto riguarda Aldis non saprei proprio allo stato attuale chi può togliergli il titolo, vedremo. Mi sarei aspettato un Jeff Jarrett che ci provava in nome di quanto quel titolo fosse importante per lui. Ma era un mio viaggio mentale.

Ps: i titoli di coppia si pensa di rimetterli in circolazione?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da poppo the snake »

LukeIsWrestling ha scritto:Mi sarei aspettato un Jeff Jarrett che ci provava in nome di quanto quel titolo fosse importante per lui. Ma era un mio viaggio mentale.
Ps: i titoli di coppia si pensa di rimetterli in circolazione?
Beh non è detto che più avanti il buon JJ non faccia anche un'apparizione sul ring (per quanto a malincuore non mi entusiasmerebbe nè per via del suo stato di forma nè perchè sarebbe un tornare sempre sui trascorsi in TNA, tema fin troppo sviscerato finora).

Se il livello dei tag è quello visto all'anniversario possono tranquillamente mettere il titolo in freezer :LOL: Piuttosto che andare a pescare roba tipo RENO Scum o sui generi meglio lasciar perdere.

intanto



Bella la presentazione (soprattutto il valore dato all'ambientazione), carina l'idea di usare ancora il 2/3 falls per dare continuità

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: La NWA di Billy Corgan, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Il match mi intriga abbastanza. E questo modo di presentare le sfide mi piace molto :)
Non sono molto d'accordo sul 2 out of 3 fall match. Essendo il primo match preferisco il classico 1 on 1.

Chiedevo dei titoli di coppia perché fa strano che hanno già la cintura secondaria e femminile, ma non i titoli di coppia.

Ps: vogliamo The Skullkrushers vs The Dark City Fight Club per i titoli di coppia :bike: :bike:

Rispondi