PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da DG97 »

Bel chapter il 77. Un gran main event e molte altre cose interessanti. Buon modo, anche fresco, per voltare pagina dopo Wembley.
Thatcher vs Eaver rispetto a Bate vs Thatcher è un bel downgrade (non mi è mai piaciuto particolarmente il Pastor), però il match alla fine viene discreto. Bene il femminile che è più un angle per portare avanti la storia Jinny-Di Matteo vs ex House of Couture con il possibile inserimento di altri nomi.
Match Atlas molto piacevole. Parte comedy, poi finisce come match da divisione Atlas. Ottimo l'aver ripristinato l'open challange che andrà avanti. Regno di Seven sarà l'occasione per vedere più spesso one on one match di Trent che in singolo lotta raramente ed è un peccato.
Bello il match per i titoli di coppia, non solo per l’azione ma anche per come si sono intrecciati i tre team.
Bene Andrews vs Robinson con un Robbo in grande spolvero. Ben fatto pure il 3 way. WALTER vs Haskins match inedito che sono molto curioso di vedere.
Nel main event WALTER e Sabre tirano fuori un altro grande match dopo quelli già fatti in EVOLVE e wXw. Tra l’altro da come mi ricordo i precedenti questo è stato diverso, più alla pari, nel senso che si è giocato meno marcatamente sulla differenza di stazza (senza comunque incappare in incoerenze).
Nota un po’ triste: Wembley è stato l’ultimo show PROGRESS di Chris Roberts. Un piccolo pezzo di storia che se ne va.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Piccolo OT: chi ha l'on demand Progress come si trova? Funziona bene? È comodo? :)

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da GMPunk »

WALTER-ZSJ che match :godimento:
Personalmente è il match tra i due che ho apprezzato di più proprio per il motivo indicato da DG97, è giocato più alla pari, anche grazie al mat di Sabre che si presta molto bene per mettere in difficoltà credibile l'austriaco.
In generale mi piace molto WALTER negli incontri in cui l'avversario, anche quando notevolmente penalizzato dalla differenza di stazza, si comporta da underdog anomalo e particolarmente bellicoso, riuscendo a dare comunque un'incertezza palpabile alla contesa. Tratto che ha caratterizzato ad esempio il match con Bate e quello con Ospreay in OTT.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Zack Sabre Jr può vincere il titolo massimo Progress dopo un ottimo 2018 condito con la vittoria del SSS16?

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HSMA »

WALTER vs Sabre ennesimo capolavoro.
Il resto scorre molto bene. Interessante la questione femminile, McKenzie e Dawn insieme mi intrigano molto e vediamo se la prossima debuttante Lana Austin avrà un ruolo.
Belli i match titolati e il tt per il number one contender. Splendide le interazioni tra Havoc e Haskins.
Dennis ormai tweener, figo.
Non mi entusiasma il repackaging di Eaver. Parla troppo per essere uno scarso al mic e sul ring è ok, ma sotto gli standard della federazione (un Mambo, un Sexsmith, ma pure un Trivet gli stanno sopra).
In tutto ciò, continuo a non capire come mai non pushino Ashmore.

Superhype per WALTER vs Haskins e Dragunov vs Starr.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Hype davvero. Il campione che ha dovuto rendere vacante la cintura ormai 2 anni fa contro il campione del mondo attuale. Per me vince WALTER però dovrebbe essere un gran match

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HappyHellShow »

LukeIsWrestling ha scritto:Piccolo OT: chi ha l'on demand Progress come si trova? Funziona bene? È comodo? :)
E' un bell'On Demand. Gli show vengono messi online generalmente una settimana dopo che l'evento abbia avuto luogo e in più trovi eventi di altre federazioni (come accade sempre più spesso con altri on demand).
Appartiene al gruppo pivotshare, quindi sono facili da usare e molto intuitivi.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

HappyHellShow ha scritto:
E' un bell'On Demand. Gli show vengono messi online generalmente una settimana dopo che l'evento abbia avuto luogo e in più trovi eventi di altre federazioni (come accade sempre più spesso con altri on demand).
Appartiene al gruppo pivotshare, quindi sono facili da usare e molto intuitivi.
Perfetto, grazie mille. Prossimo mese che ho tempo penso che lo farò così mi tolgo il problema di cercarli. Oltretutto mi sembra giusto aiutarli

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HappyHellShow »

LukeIsWrestling ha scritto:
Perfetto, grazie mille. Prossimo mese che ho tempo penso che lo farò così mi tolgo il problema di cercarli. Oltretutto mi sembra giusto aiutarli
Aiutare il wrestling è sempre una cosa giusta, poi il prezzo è sensato rispetto a quello che propongono e alle tempistiche con cui mettono gli show.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

HappyHellShow ha scritto:
Aiutare il wrestling è sempre una cosa giusta, poi il prezzo è sensato rispetto a quello che propongono e alle tempistiche con cui mettono gli show.
Più che altro sono uno di quelli che trova sbagliato scaricare gli show in maniera secondaria. Cioè capita a tutti, per carità. Però dove si può meglio premiare il lavoro di professionisti

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HSMA »

Hanno annunciato Aussie Open vs Calamari Thatch Kings per Chapter 78, per i titoli di coppia. Altro incontro interessante, sta venendo su una signora card.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da DG97 »

Rematch del bel match di Chapter 75. Dando per scontata la difesa degli Aussie (redemption battendo tutti quelli che li hanno sconfitti nelle Thunderbastard Series), in attesa dei LAX, spero usino la presenza di Thatcher, magari facendolo pinnare da Davis, per fare finalmente incassare all'australiano la title shot delle NPS a Chapter 79 (il rematch WALTER vs Davis è la cosa che più attendo da quando l'austriaco ha vinto il titolo).

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da HSMA »

WALTER vs Davis live? Sì, per piacere!

L'ultimo video su FB sembra suggerire che l'attacco di Parker ad Havoc porterà a un feud vecchia guardia/nuove leve. Se al gallese si unissero i vari Trivet, Ridgeway, Ashmore, Mills, Mayhew... potrebbe essere una figata.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Se fosse come dici tu sarebbe una figata davvero. Nel caso chi la spunterebbe tra WALTER e Davis? Per me nonostante la grande crescita di Davis la cintura alla fine resterà a WALTER.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*

Messaggio da DG97 »

Card di Chapter 78
-WALTER vs Mark Haskins per il titolo PROGRESS
-Ilja Dragunov vs David Starr
-Aussie Open vs Calamari Thatch Kings per i titoli di coppia
-Open Challenge per il titolo Atlas
-Isla Dawn vs Lana Austin
-Chris Ridgeway vs Jordan Devlin
-Eddie Dennis vs Mike Bailey

Potrebbe starci ancora un match ma dovrebbe già essere quella completa. Comunque gran bella card. Finalmente debutta anche Speedball

Rispondi