IMPACT! News (2018)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! News (2018)

Messaggio da Gsquared »

Dalla newsboard
Tyrus lascia di nuovo Impact Wrestling
18/04/2018 18:51:02 by Davide Palmieri

Tyrus ha annunciato sul suo Instagram che, a causa di differenze creative, ha lasciato Impact Wrestling.

Ricordiamo che già nel mese di agosto dello scorso anno Tyrus lasciò la compagnia, affermando di essere stato trattato male creativamente. In seguito, quando un nuovo management prese le redini della compagnia, vi tornò, nel corso dei taping televisivi svoltisi a gennaio.

Nel suo nuovo stint è tornato brevemente a fare coppia con EC3, poi i due hanno avuto un match vinto dallo stesso Tyrus. Più recentemente Tyrus è stato coinvolto in una storyline con Richard Justice e Fallah Bahh riguardante il loro peso. Di seguito il post di Instagram col quale ha annunciato la sua dipartita dalla compagnia:

"2014-2018 - Sono stato parte di Impact Wrestling ed o lavorato con molte buone persone, e mi sono per lo più goduto questo periodo. Detto questo...mentre io sono cresciuto...loro beh....ummm. Il cambiamento è buono e certamente ci sono stati molto cambiamenti, ed oggi, dopo molta contemplazione, è tempo per me di guardare avanti ad Impact. Creativamente non siamo d'accordo su niente, ed ho battuto EC3, quindi sto bene...auguro loro il meglio nel loro futuro... #nuffsaid"
Mi sa che voleva essere pushato nel main event, la pippa. Era stato già un'errore richiamarlo, di certo questo è uno degli addii più indolori degli ultimi tempi. Peccato solo che sia stato lui a prendersi l'ultimo pin su EC3, che magari poteva servire per costruire qualcuno.



norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: IMPACT! News (2018)

Messaggio da norrisjak »

Ma Io Shirai è arrivata?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: IMPACT! News (2018)

Messaggio da Giant92 »

norrisjak ha scritto:Ma Io Shirai è arrivata?
E Omega/Jericho 2 quando lo fanno?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! News (2018)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Calma, calma. Vincenzo ha detto che la Anthem alla fine di quest'anno inizierà ad ingranare.
Sono solo 2 anni da quando l'hanno presa in mano, quante fretta che avete.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: IMPACT! News (2018)

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

rinnovato il contratto inglese.

Rispondi