WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

norrisjak ha scritto:
Cosa che lei ha fatto.
Ti serve un paio di occhiali da vista?
L'ha oggettivamente fatto male (non ho detto infatti che non l'abbia fatto proprio, leggi sopra)

*frase piccata a caso che conferisce autorevolezza al post*



Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »


Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

"In sickness and in health my ass."
Mi sto sentendo male :party:
Bello il disegno. L'ha fatto Ciampa?

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

cesarollins ha scritto:"In sickness and in health my ass."
Mi sto sentendo male :party:
Bello il disegno. L'ha fatto Ciampa?
No, un fan su Instagram

Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 323
Iscritto il: 10/07/2012, 0:30

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Hank Moody »

Un’ora di NXT fila liscia liscia che nemmeno te ne accorgi. Comunque Ricochet a me non sembra così esageratamente scarso bei promo, per quel poco che ha fatto sia chiaro, ma mi aspettavo di peggio vedendo quello che scrivevano quelli che lo conoscevano già prima. Mi piace il feud che sta venendo su con Dream.

Sono un mark di EC3, non me lo spiego neanche il perché, ma mi fomenta.

Unica nota negativa è stata l’assenza di Oney Lorcan, lui dev’esserci sempre e deve lottare per i titoli. Tutti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Nikki Cross :godimento:
Dopo il segmento finale sono sempre più convinto che sarà Dakota a togliere il titolo alla Baszler: il match le ha mostrato che se non fosse fatta prendere dalla paura all'inizio subendo tutta l'offensiva della campionessa avrebbe avuto una possibilità concreta di vittoria; inoltre nel post match Nikki Cross le ha demolito davanti agli occhi l'immagine da mostro della Baszler (umiliata dalla scozzese). Gran bel segmento! Faida ottima!

Che fomento Ricochet che atterra in piedi fuori dal ring :godimento:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Che bella roba, storyline ottime a tutto tondo, la roba meno interessante è quella di Black e Sullivan ma può comunque portare ad un evento importante quale il primo pin subito da Lars.

Gestione Gargano-Ciampa sempre perfetta, Gargano ha consegnato il contratto, ora attendiamo che lo faccia Tommaso.

Match Baszler-Kai è perfetto, storia partita ormai a inizio gennaio ma che sono convinto ci regalerà mega soddisfazioni, il match tutto impostato sulla distruzione della gamba di Dakota perchè Shayna la sbeffeggia per essere "The leader of team kick" ha un suo perchè. La Cross mostra le vulnerabilità della campionessa, ma è solo una tappa intermedia.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Puntata molto buona. Giusto due cosette che personalmente mi hanno fatto un po' storcere il naso:
-Dijak che viene squashato al debutto. Funzionale per carità e sono abbastanza sicuro che avrà un futuro roseo, però...
-Da quando è turnata face la Cross ha portato l'overacting a livelli trashosissimi. Mi ha "quasi" rovinato un segmento perfetto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vabbè non è che sia sto fenomeno, se anche non lo pushano ce ne faremo una ragione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

:LOL:
:love:

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè non è che sia sto fenomeno, se anche non lo pushano ce ne faremo una ragione.
Parla per te Jeffo, io ho sempre avuto in simpatia sto spilungone spotfestoso senza un cazzo di psicologia :love: . Che poi sul fatto che nel roster( e non solo) c'è gente migliore che ha la priorità non ci piove.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Avete detto tutto voi, l'unica nota negativa di questo post-NO, ma se vogliamo anche prima, è l'inesistente gestione di Adam Cole che a 9 mesi dal debutto l'unico feud in singolo che abbia avuto è stato quello con Black. Mi rendo conto che sono solo piccolezze considerando anche quanto sembri contare Cole per la dirigenza (e non solo quella di NXT), ma tirando le somme trovo il suo personaggio poco sfruttato. È indubbiamente il leader della U.E., ma sembra essere lui quello utilizzato in funzione delle rivalità dei suoi compagni di stable e non viceversa, (eccezion fatta per I WG dove è stato lui il protagonista). Per Chicago non ha nemmeno una bozza di faida ed il titolo fino a questo momento non è nient'altro che un ornamento al personaggio.
Non mi sto lamentando eh, dico solo che è un peccato non vederlo per due settimane consecutive e con nessuna storyline che lo riguardi da vicino.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Immagine

:godimento:

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Uno/due »

la faccia di velveteen :LOL: :LOL: :LOL:

quando vincerà il titolo dakota?

Rispondi