WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Gargano attacca Ciampa all'arrivo al PC



Special guest Dozovic :love: (con Knight)



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7364
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dozy è bellissimo. Mi sembra la versione di Gimli ... umana però

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Dozy è bellissimo. Mi sembra la versione di Gimli ... umana però
Come se Gimli fosse quel pagliaccio litigioso che Jackson ha voluto involgarire in Nuova Zelanda.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

OrobiCore ha scritto: Come se Gimli fosse quel pagliaccio litigioso che Jackson ha voluto involgarire in Nuova Zelanda.
Parlava evidentemente del Gimli cinematografico... E non cagare il cazzo, su

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Stone Free »

Dategli pure del Glimi, ma intanto lui sta con Mandy Rose.

Zio caro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Dozivic sta con Mandy Rose?!?

PS. Che donna fortunata!

Edit da quanto ho capito è un fraintendimento, nato da un articolo sugli obiettivi di inizio anno e lui ha detto "fidanzarsi con Mandy"

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

The Inquisitor ha scritto:
Parlava evidentemente del Gimli cinematografico... E non cagare il cazzo, su
Qualche mese fa uno dei tolkienisti più autorevoli d'Europa m'ha detto che sono un tolkienista anch'io. E' una responsabilità mica da ridere (che sia vero o meno).

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Stone Free »

Joy Black ha scritto:Dozivic sta con Mandy Rose?!?

PS. Che donna fortunata!

Edit da quanto ho capito è un fraintendimento, nato da un articolo sugli obiettivi di inizio anno e lui ha detto "fidanzarsi con Mandy"
Bah, è Mandy che dovrebbe puntare a fidanzarsi con Dozovic.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Stone Free ha scritto:
Bah, è Mandy che dovrebbe puntare a fidanzarsi con Dozovic.
È così, ma non lo dice perché Dozovic è oltre la sua portata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

NXT HEADING TO FRANCE AND BELGIUM IN JUNE
BY JOSEPH CURRIER | @JOSEPHCURRIER | MAR 27, 2018 3:07 PM

NXT will be debuting in two European countries when the brand heads overseas in June.

While announcing a return for this year's Download Festival, WWE revealed that NXT would also be holding its first shows in France and Belgium as part of the tour. NXT is coming to Cirque d’Hiver in Paris on June 11th and Stadsschouwburg in Antwerp on the 12th.

This will be the third straight year that NXT has been part of the Download Festival lineup. It's a heavy metal and rock music festival at Donington Park in Derby, England, and there will be NXT shows there from June 8th-10th.

Though it's noted that this is subject to change, Aleister Black, Ricochet, Adam Cole, Kyle O'Reilly, Shayna Baszler, Kairi Sane, Nikki Cross, and Velveteen Dream are advertised for the tour.

Tickets for the tour stops in Paris and Antwerp will go on sale tomorrow at 9 a.m. Central European time.

Fonte Observer

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

La cosa per Ciampa si fa preoccupante


norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Gira il cazzo che sono sotto esame, altrimenti a Parigi ci sarei andato volentieri.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

E' ufficiale che le puntate belle se le sono lasciate per quando dovevano tornare a Full Sail.

Finalmente abbiamo l'annuncio del match fra Ciampa e Gargano per Takeover! Unsanctioned Match come pronosticabile. Questo è sicuramente il match che attendo di più nel week end (più di Nakamura vs Styles, di Omega vs Cody e di Charlotte vs Asuka). Anche la stipulazione del ritorno di Gargano ad NXT, vista la natura dello show e delle promozioni nel main roster, non dà indicazioni sul risultato. Molto bene!

Come tanto hype il ladder match per il titolo Nord Americano, con una varietà di personaggi completamente diversi fra loro che non potrà che essere un punto di forza: abbiamo l'high flyer Ricochet, lo smart heel Adam Cole, la gimmick marcata del Valveteen Dream, il freak Sullivan, il monster Dain e il nuovo arrivato EC3 (promo fighissimo con Regal come presentazione) - aggiungo che io non so nulla della gimmick visto che non ho seguito impact, ma l'impressione che mi ha dato è decisamente positiva.

Molto bene l'assalto di Almas a Black, che per la prima volta esce con le ossa rotte. In più questa razione di Almas fa intendere che tra lui e Zelina Vega ci sia di più che un semplice rapporto di lavoro.

Molto bene anche la rissa tra Ember Moon e la Baszler al PC, aggiunge un po' di realismo, sia perché sembra un evento accidentale, sia perché ci sta far vedere che le rivalità continuano anche lì dentro e che se due non si sopportano possano arrivare alle mani in nulla.

Match di coppia nulla di che. Finale giusta, nonostante mi sorprende l'eliminazione dei Sanity.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Puntata godibile nel complesso. Ho un Hype smisurato per TakeOver, mamma mia.
Volevo farvi una domanda, ma EC3 dal punto di vista del lottato com'è? Ho visto solo poca roba, al microfono mi sembra ottimo.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Matt242 ha scritto:Puntata godibile nel complesso. Ho un Hype smisurato per TakeOver, mamma mia.
Volevo farvi una domanda, ma EC3 dal punto di vista del lottato com'è? Ho visto solo poca roba, al microfono mi sembra ottimo.
Mediocre al massimo.

Rispondi