WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Saimas »

Vista ma non ho nulla da dire. Scorrevole, abbastanza dimenticabile, una puntata filler che più filler non si può. Già non ricordo nulla.



Avatar utente
Polsetto
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/05/2018, 9:25
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Polsetto »

Ho fatto la cazzata di leggermi i risultati dei tapings e aspettavo questa puntata da allora. DIY ♥️

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

C'è davvero qualcosa da aggiungere al match/segmento finale?

Tralasciando il match di cui ho apprezzato lo storytelling (Black che giustamente decide di non fuggire dalla gabbia e prova a uscire dalla porta solo dopo essere stremato e aver connesso la finisher, Gargano che vuole assolverlo a sua volta) concentriamoci sulla storia
Ciampa il "puppet master", come detto da Black due settimane fa, Gargano ormai è la sua marionetta, sul finale prima di connettere la finisher Gargano si guarda le braccia quasi posseduto, come se non potesse fare a meno di seguire le orme della sua nemesi, da qua si aprono 1000 scenari.

L'acting di Gargano è meraviglioso, ti vende l'intera storia, il conflitto interiore, la riluttanza, in maniera divina.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Gargano=Darth Vader.
Ciampa=Palpatine.

My two cents che, alla fine, Gargano riemergerà dal lato oscuro e vincerà il titolo da Ciampa.
Dai, DEVE finire così, sarebbe il finale perfetto di una storia perfetta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Gargano continua a precipitare nel lato oscuro, diventando anche succube di Ciampa, ma quando Black sarà fuori dai giochi, Gargano si ribellerà a Ciampa e rinsanirà.

Comunque tanta roba l'angle finale.

Bene Io Shirai nel 4-way.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

:love:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Magnifico, miglior storyline da anni. Gargano è un mostro un acting pazzesco, brividi assurdi nel momento in cui le braccia di Ciampa si stanno per alzare tremolanti ricercando il consenso dell'uomo che ha tradito, ma consapevole allo stesso tempo di riuscire a riportarlo sulla propria via; una via malsana che ti oscura l'anima, ma in grado di regalarti riconoscimenti che mai avresti potuto avere prima. In due parole (e un articolo): IL LATO OSCURO.
Mille scenari possibili, personalmente una redemption per quanto possa essere la perfetta conclusione potrebbe rivelarsi un qualcosa di già visto. Sarebbero interessante continuare con questa discesa di Gargano fino a farlo diventare esattamente ciò che mai avrebbe voluto essere.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Con buona pace di Omega, Gargano è il performer dell'anno. Che fosse bravo si sapeva, ma COSI' bravo è quasi una sorpresa :godimento:

Gargano è già quello che non doveva essere ma il suo essere delusional è ciò che non glielo fa realizzare. Tante strade: DIY heel, Gargano che continua ad essere manipolato da Ciampa, oppure la ribellione tanto attesa. La conclusione è quella che tutti vogliono vedere: Gargano campione dopo la sua risalita dalle tenebre, il weekend di Wrestlemania sarebbe il momento perfetto.
Manca però il climax, quel momento culminante in cui Gargano capisce di aver davvero toccato il fondo. A questo poi va aggiunta la situazione con Candice visto che anche lei sembra indirizzata a cadere nel baratro.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HSMA »

Ho visto lo show di settimana scorsa.
Fish/EC3 PEGGIOR MATCH DELLA STORIA. Che schifezza.
Menomale che viene seguito da un fantastico Mighty vs Lorcan&Burke, un weekly match da sei minuti splendido per rapidità, striking e un paio di trovate.
Ok Yim/Gonzales e Ricochet/Breeze
Interessanti i vari promo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Post-show



Gargano che abbraccia il bambino con il cartello "Gargano did nothing wrong" :trollface:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HSMA »

Vista anche la puntata di questa settimana.
Ok i due squash, buono il tag team match, abbastanza scolastico ma ben fatto. Il messaggio è chiaro, in parità numerica, vince l'esperienza. Comunque le due HW non mi sono dispiaciute, hanno fatto il loro, senza strafare e sbagliando poco, anche se si vede che sono ancora acerbe.
Il main event è bellissimo, la storyline è ottima ed è il motivo principale per cui questo è l'unico weekly che seguo con estremo piacere.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Mamma mia Gargano-Black :godimento: Il riavvicinamento tra Gargano e Ciampa era nell'aria già da un po', sinceramente non impazzisco per questo genere di situazioni ma qui la realizzazione è talmente fatta bene che alla fine non puoi non trovare figo il tutto

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Delphi »

Che bello il main event ed il finale. Ho pensato che Gargano invece di colpire Black sferrasse un superkick in corsa a Ciampa, perché non mi aspettavo che facesse davvero la mossa combinata dei #DiY... e invece l'ha fatta. Tanti scenari si aprono ora. Storyline dell'anno a mio parere.
Per me adesso si va di TT per Phoenix, i commentatori si sono chiesti più volte "che implicazioni avrà su TakeOver Phoenix questo risultato?".

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Intanto tanti auguri a Rowe e Sara Logan che si sono sposati con rito vichingo.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Ma non è vecchia la notizia?
Rowe comunque bomber of the year!

Rispondi