WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Matt242 ha scritto:Puntata godibile nel complesso. Ho un Hype smisurato per TakeOver, mamma mia.
Volevo farvi una domanda, ma EC3 dal punto di vista del lottato com'è? Ho visto solo poca roba, al microfono mi sembra ottimo.
Non è un granchè, mettiamola così. Più del compitino per il match da midcard non va.



Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Stone Free »

Carina la theme nuova di EC3, ma meno rispetto a quella che aveva in TNA.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Al di la del fatto che il DRC mi abbia fatto cagare, puntata che ci sta alla grande. Bello il fatto che ad nxt facciano dei segmenti nei segmenti, come la lite al pc tra le donne, durante l'intervista.
Ok per il nuovo titolo, ma pensavo lo accorpassero al UKC.
Finale del torneo tag con gli aop che ormai non c'entrano una mazza ad nxt.
Ciampa che si prende merda pure quando parcheggia, mi ha fatto accappottare. :LOL:
Almas è figo figo, peró chi ha scritto Black in questo feud andrebbe arrestato

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Saimas »

Dio che faccia da midcarder eterno che ha EC3

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Saimas ha scritto:Dio che faccia da midcarder eterno che ha EC3
Ma speriamo anche se io qualche timore che soprattutto nel main lo possano pushare ce l'ho.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

EC3 quello è, cioè lo si è visto quando lo hanno piazzato nel main event che non ne abbia le capacità, i suoi match seguono lo stesso canovaccio e quando sei nel main devi dare qualcosa di più a livello narrativo.

Ladder fagiolata proprio.
Titolo North American abbastanza meh, non trovo il senso. Comunque se gli devi dare una connotazione regionale che sia regionale, cioè per dire, il senso dello UK era quello che fosse appunto per i wrestler inglesi, ora che senso ha mandarci Strong o Gargano?
Idem North American, non puoi nemmeno fingere che sia un titolo di stile, per intenderci puoi dire Strong lotta per lo UK perchè ha uno stile "più inglese che americano".

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Matt242 ha scritto:Puntata godibile nel complesso. Ho un Hype smisurato per TakeOver, mamma mia.
Volevo farvi una domanda, ma EC3 dal punto di vista del lottato com'è? Ho visto solo poca roba, al microfono mi sembra ottimo.
Scarso. E comunque pure al mic è buono e basta...

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Stone Free »

cesarollins ha scritto: Bello il fatto che ad nxt facciano dei segmenti nei segmenti, come la lite al pc tra le donne, durante l'intervista.
A me quello è sembrato un segmento che riguardasse solo e solamente la rivalità tra Moon e Blazer e il fatto che una intervista ai TM61 sia servita solo per mandare avanti tale rivalità dimostra che tale team sia poco considerato dopo la scorsa finale del DRC.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:EC3 quello è, cioè lo si è visto quando lo hanno piazzato nel main event che non ne abbia le capacità, i suoi match seguono lo stesso canovaccio e quando sei nel main devi dare qualcosa di più a livello narrativo.

Ladder fagiolata proprio.
Titolo North American abbastanza meh, non trovo il senso. Comunque se gli devi dare una connotazione regionale che sia regionale, cioè per dire, il senso dello UK era quello che fosse appunto per i wrestler inglesi, ora che senso ha mandarci Strong o Gargano?
Idem North American, non puoi nemmeno fingere che sia un titolo di stile, per intenderci puoi dire Strong lotta per lo UK perchè ha uno stile "più inglese che americano".
Ma se stai a vedere anche in NJPW I primi due campioni US non provengono dagli stati uniti, inizialmente credo sia stato preso Omega come rappresentante del movimento nipponico all'estero e la stessa cosa è accaduta anche ad NXT con Bate e Dunne, poi il tutto è scemato considerando anche la scarsa quantità di atleti provenienti dallo UK militanti in NXT. Il senso di questo nuovo titolo è semplicemente quello di dare un obiettivo agli uppercarder non impegnati in storyline riguardanti la cintura più ambita.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto:Ok per il nuovo titolo, ma pensavo lo accorpassero al UKC.
Prima o poi li accorperanno e daranno vita ad un titolo nuovo chiamato "titolo intercontinentale". Ah no aspetta :-

Comunque nemmeno io capisco molto il motivo di questo nuovo titolo. Ok la necessità di un titolo da mid/uppercard a NXT, ma pensavo che avrebbero destinato l'UK a questo scopo (un po' come lo US e l'IC nel main roster), estendendolo anche ai non inglesi (proprio come l'US è esteso ai non americani). Stiamo a vedere, ho comunque hype per il Ladder Match. Per me la spunta Cole.

Bella anche questa puntata, mi sta prendendo ogni storyline, in particolare quella titolata (ma io sono sempre più mark di Black) e Ciampa-Gargano. Pure quella per il titolo femminile mi interessa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Bella finale fino al solito angle, dal booking molto pigro, dei campioni che attaccano i due sfidanti per trasformare un match titolato in 3-way (in palio sia il titolo che il trofeo).

Puntata così così, dove troneggia il video package bellissimo su Ciampa e Gargano.


Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

I video introduttivi sono uno piú bello dell'altro.
Hanno troncato a cazzo la finale del DRC migliore delle tre.
Tra l'altro che decisione di merda quella di mettere in palio il trofeo, in un match in cui una delle coppie non ha partecipato al torneo. Vabbè.
Match finale che potevano risparmiarsi. Soprattutto con quel finale in cui arrivano tutti senza fare niente. Boh :-
Almeno fagli portare una scala a testa.
E niente, l'ingresso di vanessa born fa sospirare il cor :angel;

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Beast »

cesarollins ha scritto:I video introduttivi sono uno piú bello dell'altro.
Hanno troncato a cazzo la finale del DRC migliore delle tre.
Tra l'altro che decisione di merda quella di mettere in palio il trofeo, in un match in cui una delle coppie non ha partecipato al torneo. Vabbè.
Match finale che potevano risparmiarsi. Soprattutto con quel finale in cui arrivano tutti senza fare niente. Boh :-
Almeno fagli portare una scala a testa.
E niente, l'ingresso di vanessa born fa sospirare il cor :angel;


Mi pare sia in palio anche il titolo, oltre che il trofeo. Perché i vincitori del torneo avrebbero sfidato i campioni, e l'obiettivo dell'Undisputed Era era di evitare questo (con uno schema che ogni volta porta a questa soluzione).

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Ma quindi chi combatte al posto di Fish? Cole? Non ho visto la puntata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Regal ha dato loro 3 opzioni:
- Cole combatte due match
- Cole non combatte nel ladder
- Kyle combatte da soli.

Rispondi