WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da LukeIsWrestling »

Cole piace per forza. Ha tutto, carisma, sa valorizzare il personaggio, sa usare il microfono, qualità in ring eccezionale, lo vedi 5 minuti e ti trasmette di più che tanta altra gente che vedi 1 ora.

Inoltre bisogna dire che ha fatto bene in tutte le federazioni dove è stato.

CZW: ha vinto uno dei migliori BOTB della storia della federazione, per me il migliore junior della federazione.

ROH: Oltre al record dei 3 titoli mondiali, per me uno dei 5° migliori della storia della fed.

PWG: Probabilmente il migliore della federazione.

Ps: opinioni discutibili magari eh, io vi ho espresso il mio pensiero :)



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Go-home show come sempre più di transizione, con i tradizionali video promo molto belli.

Main event ovviamente overbookato e vinto dagli heel che ottengono il vantaggio per il War Games.

Riddle vs Ohno che ci sarà settimana prossima e non a Takeover.

Per il resto vittoria sia per la Belair sia per la Evans, si continuano a costruire le heel della divisione femminile. Questo mi fa pensare che Kairi si riprenda il titolo, nel filmato ha detto che le due compari della Baszler non ci saranno questa volta.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Santino »

Bo, non è che mi farebbe impazzire un repentino cambio di titolo, per quanto possa essere comunque funzionale per varie situazioni.

Ma è una cosa generale mia, non solo riguardo questa situazione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Va detto che i cambi repentini ad NXT li fanno molto poco, quindi ci può stare nel caso.

Ripeto stanno costruendo tutte heel nella divisione femminile.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2928
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HSMA »

Buon episodio settimanale.
Figata i video package in attesa di Takeover.
Ok lo squash della Evans, mentre deludente Yim/Belair, con poco ritmo e manovre d'impatto.
Ben fatto invece O'Reilly/Hanson, ancora giocato sulla gamba del War Raider e con il giusto overbooking. Un buon main event settimanale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da LukeIsWrestling »

I cambi repentini non piacciono mai neanche a me. I regni lunghi sono molto meglio (anche se capisco che ogni tanto ci vuole altrimenti poi perdi quel fattore sorpresa che ci vuole ogni tanto). Ad Nxt comunque i titoli sono gestiti da "indy" in questo senso quindi ok (sul main roster lasciamo perdere, si veda l'ultimo SmackDown per esempio :()

Io sono molto carico per il TakeOver, e i video mettono ancora più hype ;)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Riddle con il completo e scalzo :divertito1:


Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2928
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HSMA »

Ma Riddle è così, va in giro ovunque con le ciabatte. È (anche) per questo che lo amo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2928
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HSMA »

Gli ho dato un occhio, onestamente spero non sia indicativo del futuro dei due in WWE.
Aichner che lascia da parte la sua anima svolazzona per concentrarsi più su quella powerhouse (mentre il top sarebbe l'unione delle due, un po' a la Uhaa Nation); Barthel completamente a servizio dell'avversario come se fosse uno qualsiasi.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da GMPunk »

Che spreco Barthel, mi mette sempre tristezza ogni volta che lo si tira fuori.
Piuttosto che lasciar fermo un talento così alla sua età, mandassero pure lui a farsi un'escursione in EVOLVE dove farebbe del gran bene.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Match dimostrazione alla fine, ci può stare secondo me.

Aichner "lo svolazzone" nelle sue uscite ad NXT lo ha fatto (sia con Ohno, che con Almas), penso che anche qui influisca il contesto.
Barthel non lo conosco quindi non mi esprimo.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Geno »

I War Games fanno cagare e qui hanno sacrificato ben tre titoli.

Kairi comunque vince il titolo e poi la faranno feudare con la Belair o con Toni Storm. La Belair ci gioverebbe parecchio nel feudare con Kairi visto che è parecchio green.

La Evans fa cagare acido ma nel Main Roster la pusheranno di brutto.
Bionda, ex marine.. il sogno bagnato di McMahon.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2928
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HSMA »

Barthel è un fine tecnico, caratterizzato da una grande eleganza, quasi altezzosa.
Purtroppo è esploso nel mio periodo di buco nero della wXw, quindi non ho tanto materiale da consigliare. Comunque, a memoria, tra quello che ho visto ti direi sicuramente
- Axel Dieter jr vs Jurn Simmons (credo sia il Carat dell'anno scorso), dove il tedesco trascina l'avversario in un matchone
- Axel Dieter jr vs Mark Haskins, l'unico match singolo in PROGRESS, ma è una perla (ed è nel miglior show dell'anno scorso IMHO)
Poi, qualcosa in coppia con WALTER, in questo senso tutto lo stint in PROGRESS è ottimo.
Ah, ti direi Ringkampf (Dieter, WALTER & Thatcher) vs British Strong Style.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto:Barthel è un fine tecnico, caratterizzato da una grande eleganza, quasi altezzosa.
Purtroppo è esploso nel mio periodo di buco nero della wXw, quindi non ho tanto materiale da consigliare. Comunque, a memoria, tra quello che ho visto ti direi sicuramente
- Axel Dieter jr vs Jurn Simmons (credo sia il Carat dell'anno scorso), dove il tedesco trascina l'avversario in un matchone
- Axel Dieter jr vs Mark Haskins, l'unico match singolo in PROGRESS, ma è una perla (ed è nel miglior show dell'anno scorso IMHO)
Poi, qualcosa in coppia con WALTER, in questo senso tutto lo stint in PROGRESS è ottimo.
Ah, ti direi Ringkampf (Dieter, WALTER & Thatcher) vs British Strong Style.
Thanks :)
GMPunk ha scritto:Che spreco Barthel, mi mette sempre tristezza ogni volta che lo si tira fuori.
Piuttosto che lasciar fermo un talento così alla sua età, mandassero pure lui a farsi un'escursione in EVOLVE dove farebbe del gran bene.
Secondo me è assai possibile che accada.

Rispondi