WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18352
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Delphi »

Black spacca davvero, anche se non è una novità. Mi è parso credibile quando è iniziato ad infuriarsi. Io punto su Candice, che l'ha colpito con la stampella, la solita stampella che è comparsa più volte nei match tra Ciampa e Gargano. Così si potrebbe andare di Black-Gargano senza necessariamente turnare uno dei due (Gargano, pur essendo contrario al gesto della moglie, si ritroverebbe comunque "costretto" a difendere i suoi interessi).



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Mah, io l'ho trovato un po' pacchiano... Lui che si alza in overacting esagerato guardando cattivo il titantron... Che cazzo guardi? Piglia e vai nel backstage a cercare chi di dovere..

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

A me Black piace e la storia è stata gestita bene, però sta cosa del blackout e l'apparizione a centro ring mi puzza già di merda, del tipo "prove generali per dargli connotati soprannaturali nel main roster".
C'è boh, mi auguro di no, ma ste robe sono un attentato alle palle e fanno pensar male.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

The Inquisitor ha scritto:Mah, io l'ho trovato un po' pacchiano... Lui che si alza in overacting esagerato guardando cattivo il titantron... Che cazzo guardi? Piglia e vai nel backstage a cercare chi di dovere..
Il fatto che sia così infuriato potrebbe essere un indizio. Cioè se era qualcuno di cui non sospettava minimamente non avrebbe reagito in quel modo. Invece quella reazione potrebbe indicare che si tratta di qualcuno con cui già aveva conti in sospeso.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Backbone Crusher ha scritto:A me Black piace e la storia è stata gestita bene, però sta cosa del blackout e l'apparizione a centro ring mi puzza già di merda, del tipo "prove generali per dargli connotati soprannaturali nel main roster".
C'è boh, mi auguro di no, ma ste robe sono un attentato alle palle e fanno pensar male.
Puoi starne certo, adesso che finalmente Wyatt è fallito del tutto gli serve il nuovo sostituto di undertaker!!1!!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

WWE & EVOLVE NOTES: MUSTAFA ALI, KASSIUS OHNO, STREET PROFITS
BY JOSEPH CURRIER | @JOSEPHCURRIER | OCT 24, 2018 11:14 AM
TWITTERFACEBOOKGOOGLE+

WWE and EVOLVE have made a couple of announcements concerning WWE wrestlers working upcoming EVOLVE shows.

As was announced earlier this month, Mustafa Ali will be wrestling at EVOLVE 115 in Livonia, Michigan on November 9 and EVOLVE 116 in Oak Lawn, Illinois on November 10. Ali's opponents were revealed today, with him facing DJZ in Michigan and Darby Allin in Illinois.

Kassius Ohno is set to wrestle at EVOLVE 117 in Queens, New York on December 15 and EVOLVE 118 in Deer Park, New York on December 16. He'll also be a guest trainer at a seminar that WWN is holding in Long Island on December 16.

EVOLVE Tag Team Champions Chris Dickinson & Jaka issuing an open challenge has been set up for EVOLVE 114 in Ybor City, Florida this Sunday. On Twitter, it's being teased that The Street Profits (NXT's Angelo Dawkins & Montez Ford) will be the team to face Dickinson & Jaka.

With the working relationship that exists between WWE and EVOLVE, Adam Cole and Velveteen Dream have worked dark match main events for EVOLVE this year. Cole defeated WALTER in June, and Velveteen Dream defeated Austin Theory and Allin last month.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Altra puntatone, il segmento finale è il simbolo dell'era di NXT che stiamo vivendo: 10 storie portate avanti in un segmento di 10 minuti.

Black che si sbarazza della security e spacca Sullivan è stato un fomento, vediamo come la gestiscono adesso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Madonna Black che uccide tutti! :godimento: :godimento: :godimento:
Che fomento!

Gargano rivela il suo volto, dopo essere stato in bilico per diverso tempo e completa la sua discesa nel lato oscuro.

Segmento finale tantissima roba! Come ha detto The master of ROH è l'emblema di come si portano avanti più storie contemporaneamente.

PS
Amo le facce di Regal :love:

PSS
Che altro ha visto Nikki Cross? Cos'altro sa?

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Necessary Evil »

Che figata!
Ma quanto spacca i culi Black??!

Interessantissimo questo turn di Gargano.
Mi piaceva molto l'ipotesi di Candice come assalitrice, ma anche direttamente Gargano ha il suo perché

Il bello di NXT rispetto a tutti gli altri show è che ti invoglia davvero a vedere la puntata successiva, io ogni volta non vedo l'ora sia giovedì

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6356
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ci sono rumors in tal senso

Spoiler:
probabile che il tutto porterà ad un match tra i due e chi perde quasi sicuramente salirà nel main roster per sopperire numericamente all'assenza di Roman Reigns

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18352
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Delphi »

Black che uccide tutti :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
E alla fine era Gargano. La cosa mi stuzzica parecchio, anche se in vista del futuro capitolo finale tra lui e Ciampa (che sicuramente avverrà) devono agire cautamente per farlo tornare tra le fila dei face. Ma per ora non mi faccio pippe mentali: godiamoci la storyline, che può essere tantissima roba, così come il match.
Per il resto: spero che non inseriscano anche Sullivan nel match per il titolo NXT, e che Regal intendesse annunciare un match tra lui e Dream per settimana prossima per il 1st contender. Sullivan lo vedrei bene dirottato verso Keith Lee.
Di Riddle sono praticamente ignorante, cosa mi consigliereste?

Ah, di nuovo: Black che uccide tutti :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: datemi lui vs McIntyre nel main roster e sborro.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da LukeIsWrestling »

Delphi ha scritto:Di Riddle sono praticamente ignorante, cosa mi consigliereste?
Guarda, ha uno stile molto stiff ed è molto bravo sia dal punto di vista del lottato che come promo. Pesca qualche match casuale dalle indy tanto il suo lo fa sempre ;)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque situazione super interessante! Sono curioso di vedere chi va per il titolo contro Ciampa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Hoak »

Johnny ti amo

Rispondi