Puroresu 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da El Principe »

Anche a me manca l'Oudou e sono in pari bene o male con tutto.

Masashi Takeda sempre più wrestler of the year, con Myamoto altro matchone. Peccato sempre che non riescano a far andare bene anche la categoria strong, che invece è abbastanza piatta. E quando gli anni scorsi andava bene la strong la death faceva pena :mad:
Outsider ha scritto:Ah, è successa una cosa abbastanza grossa: AJPW, NJPW, NOAH, BJW e W1 co-organizzeranno un maxi show a febbraio.
Yep, per il ventennale della morte di Baba e con il ritiro ufficiale di Abdullah The Butcher. Interessante vedere le tre riunite ancora una volta

Comunque tra qualche ora c'è lo show più importante dell'anno della DDT, il Peter Pan al Ryogoku

Per chi lo vorrà vedere, per chi si fa la diretta sarà gratis senza bisogno di iscrizione sul network

https://www.ddtpro.com/universe/videos/5189" onclick="window.open(this.href);return false;

La card con la descrizione perfetta di tutte le storie in corso la trovate nella mega preview scritta da quel santo irlandese di dramaticDDT
+

Hype non ne ho niente quest'anno. La gestione del titolo massimo, come detto nelle scorse pagine, è stata pessima e ne è risultato un main event random. Tuttavia Takeshita vs CIMA è interessante e mi aspetto uno show godibile e divertente nella parte basso/media della card tra TJP e comedy. A proposito il match con la migliore costruzione è by far Super Sasadango Machine vs Andreza Giant Panda :love:
La DDT sta anche caricando un match a show sul suo canale youtube e c'è roba interessante. Dategli un'occhiata
https://www.youtube.com/user/ddtofficial" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Geno »

Ma quel genio di Takagi che fa uno show senza ring contro 5 wrestler di una fed di Serie Z? IL TUTTO CON UN SOLO SPETTATORE.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Geno »

https://dramaticddt.wordpress.com/2018/ ... ssion=true" onclick="window.open(this.href);return false;


CHE GENIO

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Dark Horse »

Miyahara vs Zeus 2 meno emozionale del primo ma forse come puro match è anche meglio. Che palle Kento però, Zeus non se lo meritava di perdere :(

Intanto al Peter Pan Andreza Giant Panda si è consolidato come mio WOTY :party:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da El Principe »

Sono riuscito a vedere Takeshita vs CIMA. Molto meh il booking. Match quasi a senso unico, con CIMA che all'inizio devasta la gamba di Konosoke e poi finale in cui gli butta addosso tutto.
Spoiler:
Takeshita esce di seguito a tutto e poi perde. Fine.
La vittoria di CIMA apre a diversi scenari, ma far perdere l'Ace così... bah

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Geno »

Kento campione era prevedibile. Le ha sempre prese prima del match.

Comunque è campione per il Big show, un po' come fece la NOAH con Shiozaki per All Together

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Outsider »

Zeus vs Kento ottimo, forse davvero migliore del precedente sotto quasi tutti i punti di vista. Però io continuo a preferire l'altro che tra fattore emozionale e contestuale sarà inarrivabile per un bel po' per quanto mi riguarda. Ora per quanto riguarda la Triple Crown tutto fermo fino a dopo la RWTL.
Spoiler:
Per quanto riguarda il risultato: lo sapevo, era ovvio e dal loro punto di vista è anche giusto, però mi dispiace comunque. Va però anche detto che nella sconfitta e anche durante il regno hanno fatto tutto il possibile per tenere su Zeus
Figo che nel post match invece dei cori a favore del vincitore li abbiano fatti sulla promotion stessa e anche Akiyama lo ha fatto notare. Il resto dello show non ho fatto in tempo a vederlo e fino a stasera mi sa che non se riparla.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Dark Horse »

Certo, anche io capisco perchè l'hanno fatto, il bello o il brutto è che non si possono permettere di mettere in certi spot gente non adatta o per troppo tempo col rischio che si rifletta sugli spettatori proprio adesso che sono i ripresa, Kento è il draw maggiore che hanno e bon. Ma parlando di booking inizio a vedere delle situazioni ripetersi che non mi piacciono.
Io ho iniziato a seguire per bene dall'anno scorso, vedo vincere il titolo Ishikawa che mi aveva subito impressionato, super contento dopo poco lo perde in favore di Miyahara. Doering meno esaltante magari ma aveva iniziato bene, niente anche lui lo perde con Kento fin troppo presto. Zeus ancora di più, finalmente ha avuto il suo momento e quello non glielo toglierà nessuno e sono d'accordo che è stato super protetto è anche uscito dallo shutdown però mi sembra un altro ottimo regno stroncato sul nascere. Spero di vederne uno lungo ora, che però Miyahara ha già avuto nel 2016 anche se credo sia la persona più adatta.

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Outsider »

Finalmente sono riuscito a rivedere per intero lo show AJPW al Bunka. Nell'undercard succede poco da un punto di vista delle storie, a parte la prima vittoria di Okada contro un adulto, e ok che Maruyama ormai fa il "vecchio", ma è comunque uno che ha vinto decine di titoli ed è una vittoria di grande prestigio per un ragazzino in giro da meno di 2 anni. Poi viene la roba più importante, ovvero il +1 di Tajiri, la vendetta di Jake contro Dylan James, la difesa dei titoli di coppia e della Triple Crown.
TAJIRI vs Chikara Momota, titolo TV: nonostante sia il nipote di Rikidozan e il figlio di uno dei fondatori della AJPW tutti sappiamo che il simpatico Chikara è davvero una gran sega. Questo breve match invece è sicuramente il migliore della sua carriera (e chiaramente è merito di Tajiri). Ovviamente non è dire molto ma è questo match è stato piacevole e non me lo aspettavo.
Jake Lee vs Dylan James: la vendetta di Jake che si rifa del tradimento subito qualche giorno prima, quando l'ex compagno di stable ha turnato su di lui per unirsi a Doering. Buon match, ma la cosa più importante è che questo è un altro passo del push che porterà Jake al vertice della AJPW.
Suwama & Ishikawa vs KAI & Mashimo, titoli World Tag Team: molto buono. Probabilmente con i campioni che tornavano entrambi da un infortunio non avevano le forze di fare tutto un match a piena intensità e all'inizio vanno un po' al risparmio. Però appena si accende diventa davvero un gran match.
Zeus vs Kento, Triple Crown: Matchone meraviglioso anche dopo averlo rivisto non live. Sto leggendo tanti pareri secondo cui questo è il miglior match della AJPW da quando Akiyama è presidente e capisco tutti i motivi dietro. Personalmente continuo a preferire quello di luglio perché per costruzione, qualità e valore emozionale è stato davvero memorabile per me, però questo ha tutti i crismi per essere un serio MOTYc anche per chi non segue costantemente la AJPW. Fantastico che Zeus, dopo averlo promesso in alcune interviste, ha davvero preso alcuni pezzi dell'offensiva di Tenryu e li ha aggiunti al suo arsenale :love:

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Outsider »

Visto anche Death Vegas della BJW. Show molto buono, piacevole dall'inizio alla fine. Ci sono 3 match per il torneo di coppia e sono tutti molto buoni e anche interessanti per diversi motivi: il primo è quello tra gli Astronauts e Aoki & Kazuki Hashimoto, il secondo è il derby tra i Chimidoro Bros (+ Mogami) e infine c'è un altro big match per Uto da nuovo membro della divisione DM contro altri due mostri sacri come Miyamoto e Kodaka.
Hideki vs Nakanoue, titolo Strong Heavy: ha un po' lo stesso problema della difesa con Kamitani, cioè fino a un certo punto non sanno che tipo di match mettere su. Poi da quando parte la fase di vantaggio per Nakanoue diventa un gran bel match, in linea con il resto dell'anno dell'ex AJPW e W-1. Fa piacere vedere che tra tutti gli incroci tra Hideki e Nakanoue questo mostri finalmente i due come pari (più o meno), dopo che in tutti i precedenti l'ex IGF aveva praticamente massacrato l'avversario dall'inizio alla fine.
Takeda vs Ito, titolo DM Heavy: altra grande difesa per Takeda e MOTN a paletti. Finalmente (per lui e per la salute della BJW) Ito non è il dominatore assoluto della divisione DM ma è ancora perfettamente in grado di tirare fuori prestazioni di ottimo livello quando serve.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da casper-21 »

Grande 'Shima che picchia i taxisti. :EHEH

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Geno »

Un giornale ha messo alla gogna TAKA Michinoku per una relazione extraconiugale che ha da ben 8 anni.

Poveraccio.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Vader_time! »

Geno ha scritto:Un giornale ha messo alla gogna TAKA Michinoku per una relazione extraconiugale che ha da ben 8 anni.

Poveraccio.
Beh ma si sa che in Giappone per queste cose ti crocifiggono in tempo zero
Il dojo comunque l ha scaricato, curioso di vedere cosa farà la NJPW in proposito

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Che roba trash :lol: :lol:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Geno »

Quelli di VOW si confermano degli imbecilli

"Non guardo la Tag League della All Japan perché fanno show anche con 200 persone"

Ma andate a fare in culo voi e la New Japan

Rispondi