IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Lo show di stasera e' stato una figata :godimento:

Hanno aperto i Moustache , in borghese, con un promo per spiegare che Dunne non c'era perche' "he's dead" ( :divertito2: ) , poi invece hanno spiegato che ha avuto un infortunio etc etc. Escono gli OVE e cominciano prima ad insultarsi poi a menarsi , con lo staff che faticava a separarli e a spingerli verso il backstage , ma anche dopo che sono usciti si son continuati a sentire grida e botte da dietro le quinte.

Stone Rockwell vs un tizio wannabe di Andy Kauffman , match a dir poco esilarante , overselling esagerato , scene grottesche , il pubblico ha davvero gradito molto e anch'io.

George Iceman sancisce un fatal 4 way per uno spot nel main event con Low Ki e Alexander che diventera' un triple threat. Il vincitore si porta a casa la cintura di Dunne. Ottimo match il F4W vinto da Aiden Prince , pubblico in delirio per la 450 con cui ha chiuso il match.

Nella pausa dopo il match stavo per uscire a fumare quando sono stato quasi travolto da uno dei fratelli Crist che stava trascinando fuori uno dei moustache, praticamente invece della pausa e' finito in una specie di hardcore match con i Crist che alla fine infortunano con le sedie entrambi i Moustache, difesi da Miguel e Wentz uscito dal backstage quando ormai era troppo tardi.

Dopo la vera pausa hanno fatto un triple threat femminile piuttosto divertente , vinto da una procace giovincella che era al suo debutto assoluto , tutto molto carino.

Tag team match degli OVE , odiatissimi vista la serata, contro Miguel e Wentz a sostituzione dei Moustache appena infortunati. Incontro piuttosto caotico sempre a causa degli OVE , veramente odiosi in ogni frangente stasera (bravissimi), che riescono ad infortunare anche l'arbitro. Alla fine arriva Santino Marella come arbitro sostitutivo e anche i Moustache ovviamente per vendicarsi , finisce con gli Ove distrutti a colpi di cobra e spernacchiati dall'intera arena.

I moustache alla fine gli dicono che non e' finita qua e che torneranno per fargliela pagare , ed e' meglio per loro che si portino il loro amico Callihan perche' loro si porteranno Dunne ( :godimento: )

Main evnt veramente bello , pubblico tutto con Josh Alexander che e' indubbiamente un gran bel wrestler. Low Ki e' sempre un grandissimo e Aiden ha preso tante , ma tante botte nei 2 matches di stasera , pero' era la serata di Alexander e cosi' e' stata. Bellissimi i festeggiamenti del pubblico nel post match , e ancora piu' bello il promo che ha fatto , sia contro Dunne sia contro il management che gli ha dato il titolo stasera senza combattere contro il campione in carica . Infine , dice a Dunne che quel titolo non e' come quella " roba" che gli ha dato la WWE ( :stupito: ) e che lui e' la per difenderlo ad ogni singolo show e che vuole il suo match 1vs 1 con lui.

alcuni video nel mio instagram

https://www.instagram.com/best4businesss/" onclick="window.open(this.href);return false;

non ho fatto video degli OVE ma ci sono su facebook alla pagina di Destiny

https://www.facebook.com/destinywrestlingshow/" onclick="window.open(this.href);return false;

nel frattempo stanno preparando un altro show che ovviamente presenziero' :godimento:

"Destiny world wrestling presents FEARLESS
our first ever LIVE IPPV on FITE
with some of the biggest names in the high flying world of wrestling
featuring
REY FENIX - SAMMY GUEVARA - RICH SWANN
TEDDY HART and Canada's biggest Indy star Josh Alexander
TICKETS will go on sale at our next show first come first serve
Sun Oct 7 Raising Hell at the Don Kolov Arena
be first to get the best seats VIP, FRONT ROW, 2ND ROW and GA
online sales with be the following day Oct 8 in the evening!
so get your tickets and be part of Canadian Indy History!

TICKETS on SALE
http://www.destinyworldwrestling.com" onclick="window.open(this.href);return false; online Oct 8th"

Immagine

edit: visto che Instagram non mi lasciava pubblicare i video interi del post main event , ho inaugurato un canale yuotube :sorridente:

https://www.youtube.com/channel/UCvaBDp ... tgB9hONz4A" onclick="window.open(this.href);return false;



Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera ultima puntata di Impact! in Messico, la faccia triste dell'america. Potremo vedere come Aries, Sami, gli OVE e Tessa si preparano per la sconfitta di questa domenica a Bound for Glory
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Pare che abbiano spostato Impact allo slot delle 10 di sera su Pop. Il che è una pessima cosa, spero che riescano a trovare un altra TV disposta a trasmetterli...
Comunque, cose peggiori della puntata il match di Grado che può far sorridere un ottenne e quello della ormai ex Desi (s)Hit Squad a cui è mancata completamente l'intensità anche se si giocavano il posto ad Impact.
Molto interessante il segmento tra Allie e Father James Mitchell... e grande colpo per il PPV The Mack per il tag team match.
L'open challenge di Eli Drake è un'arma a doppio taglio... può essere un Jericho che arriva a fare una comparsata per pubblicizzare la sua crociera, ma potrebbe essere anche qualcuno di atroce come Big Cass, e la cosa sarebbe tragica...

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Geno »

L'unica roba che li potrebbe far ottenere un contratto TV decente è l'arrivo di Jericho in pianta semi stabile ma la vedo difficile.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Episodio carino, ma non capisco davvero lo split della Desi Hit Squad. Che senso ha avuto? E poi, sbaglio o Gursinder ha davvero origini indiane? Non avrebbe avuto più senso tenere lui? Boh!
Sono molto esaltato per Bound For Glory. Spero che Johnny vinca perché fargli perdere il main event dell'evento più importante due anni di fila sarebbe un po' insensato. Al contrario, dubito che sua moglie possa vincere, anche se da un punto di vista "mark" sarebbe una figata avere i due coniugi campioni allo stesso evento.
Ciò che mi attira di più, comunque, è LAX VS OGz. Spero di non rimanere deluso.
A proposito, dato che commento poco ho dimenticato di esprimere una mia opinione sul feud: per quanto abbia ritenuto figo il segmento coi boss, avrei forse preferito che al posto loro ci fossero magari delle leggende latinoamericane (tipo Carlos Colon, che non è estraneo a mondi del genere) piuttosto che tre tizi a caso che mischiano etnie differenti.
Mmmh, l'Open Challenge di Eli Drake... Son curioso, molto curioso. Siamo pur sempre a BFG, quindi spero in qualche bella sorpresa.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Credo che guarderò BFG. Speriamo bene.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Grazie al cielo sono finite ste puntate messicane :serious:

F4W Petey/Lee/Evans/Puma King match carino , e sono contento che abbia vinto Petey , anche se da quel che si dice al commento sembra che la Bordeaux non sia rimasta particolarmente impressionata dal canadese, che secondo lei e' troppo prevedibile e poco vario cercando sempre la sua finisher . Un po' di curiosita' per sta roba della Scarlett manager ce l'ho, vediamo a cosa portera'.

The Mack annunciato come partner di Swann al PPV e' tanta roba , adoro quel wrestler e spero vivamente resti in roster ai tapings della prossima settimana .

Grado vs Maximo , no comment.

Oh , dico sta roba ma son pronto a rimangiarmela: da quando e' rientrato in scena, Edwards mi sta piacendo. Molto, molto figo il promo di stasera con Impact e Bahh.

Eli Drake arriva al ppv con un open challenge esclusivo solo per wrestlers newyorkesi. Ora , non ho idea di chi potra' essere l'avversario , ma ho il forte presentimento che sara' una puttanata.

Dei Super Shit Squad me n'e' sempre fregato poco nonostante le skills , lo split voluto dal loro manager mi sa' che alla fine portera' allo split tra loro e il manager .

Bahh/Edwards/Impact vs Kross/Moose/Aries , bel match in vista di domenica .

Match della Tessa , vabbeh , arriva al ppv da campionessa bella solida , credo che domenica fara' un bell'incontro .

Meeting finale tra OGz e LAX e ufficiale rottura del cessate il fuoco, spero che domenica sia davvero la fine di questo feud , sul fatto che faranno un bel match io ho pochi dubbi.

Promo finale di Aries :godimento:



card definitiva con i miei voti a livello di hype per i singoli match

- Eli Drake’s Open Challenge **
- Allie vs. Su Yung **
- Matt Sydal & Ethan Page vs. Rich Swann & Willie Mack *** 1/2 , ma se non era per l'aggiunta di Mack sarebbe stata una stellina in meno
- Eddie Edwards vs. Moose *** 1/2
- Knockouts Title Match: Champion Tessa Blanchard vs. Taya Valkyrie ****
- OVE RULES MATCH: oVe (Sami Callihan, Jake, & Dave Crist) vs. Pentagon, Fenix, & Cage *****
- CONCRETE JUNGLE DEATH MATCH: LAX (Santana, Ortiz, & Konnan) vs. The OGz (Homicide, Hernandez, & King) ***
- Impact World Title Match: Champion Austin Aries vs. Johnny Impact ****

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beast »

A che ora domani il PPV?

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da F-Tiger »

Due opinioni sparse su BFG..
Titoli mondiali maschile e femminile costruiti malissimo con gli sfidanti che si sono presi la shot autoproclamandosi primi sfidanti.. probabilmente saranno anche dei bei match ma costruzione inesistente.

La sfida dei LAX ha iniziato a stancare un mese fa ed hanno completamente perso il momentum
Idem come sopra i messicani contro gli ove con l'aggravante di aver inserito dentro Cage privandoci di un match per il titolo..
Drake sprecato da settimane in inutili open challenge.

L'unico match ben costruito è Moose contro Edwards insieme alla storia di Allie che sarà una trashata immonda ma a me ste cose piacciono (altrimenti non guarderei Impact)

Peccato perché con Slammiversary stavo preso benissimo ma hanno rovinato un po' tutto con un buildup pessimo nella maggior parte dei match..
Hype per BFG francamente basso

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Piu' che altro , la costruzione ai taping prima ci poteva stare , mentre non ho capito tanto il senso di questi taping messicani a ridosso del ppv piu' importante.

Non tanto perche' li hanno fatti in Messico eh , la location e' irrilevante , ma perche' hanno fatto un mucchio di matches e segmenti con wrestlers locali , sembrava quasi piu' la costruzione di un PPV con la AAA che la costruzione di BFG.

A livello di hype hai indubbiamente ragione , c'e' piu' di un motivo per averne poco , oltre che la certezza che si potesse fare molto meglio .

La speranza e' che sia un grande show .

Beast ha scritto:A che ora domani il PPV?
8:00 EDT = 2:00 AM italiane

:sorridente: chi si fa il live ?

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

intanto metto le grafiche
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da F-Tiger »

best4busine$$ ha scritto:Piu' che altro , la costruzione ai taping prima ci poteva stare , mentre non ho capito tanto il senso di questi taping messicani a ridosso del ppv piu' importante.

Non tanto perche' li hanno fatti in Messico eh , la location e' irrilevante , ma perche' hanno fatto un mucchio di matches e segmenti con wrestlers locali , sembrava quasi piu' la costruzione di un PPV con la AAA che la costruzione di BFG.

A livello di hype hai indubbiamente ragione , c'e' piu' di un motivo per averne poco , oltre che la certezza che si potesse fare molto meglio .

La speranza e' che sia un grande show .
A mio parere fare i tapings a Città del Messico ha influito tantissimo:
- barriera linguistica (influenzando chi parla e chi ascolta e non rendendo il giusto merito al miglior segmento di tutti i tapings che è stato fatto da Aries la settimana scorsa.. "who are you today Johnny?" :godimento: )
- necessità di inserire wrestler locali per coinvolgere il pubblico ma che non hanno portato a nessuno risvolto utile ai fini delle storyline per BFG.

Per cui secondo me la location non è stata così irrilevante!

Ora come dicevi tu, speriamo almeno facciano un buono show a BFG e poi si riprenda dai tapings di NY sulla stessa strada di quelli di Toronto che mi sono piaciuti tanto.

undergroundvelvet
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/02/2018, 11:28

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da undergroundvelvet »

https://youtu.be/FWLyQBnKm2k" onclick="window.open(this.href);return false;

Non so se è shoot ma mi sembra un buon modo per hypare il match!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

:godimento: AA e' un mito

girano certi rumors riguardo stasera a cui credo gran poco , certo che adesso che mancano poche ore l'hype ce l'ho :sorridente:

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Nonno Libero »

Spero di sbagliarmi ma ho paura che stasera AA perda il titolo, il che è un gran peccato, non solo perché IMHO Mundo come campione non ce lo vedo, ma sopratutto perché, sempre a mio giudizio, AA è in assoluto il miglior wrestler che hanno attualmente in federazione, sia sul ring che al microfono.

Rispondi