IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Annunciati per giovedì:

Callihan vs Cage per il titolo X Division.

Johnny Impacy vs Matt Sydal.



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Santino »

Comunque non ho capito perché drake prima parla con “joseph park” e poi durante l’attacco si riferisce a lui come abyss (diceva tipo “ti farò ritirare io”)...

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Santino ha scritto:Comunque non ho capito perché drake prima parla con “joseph park” e poi durante l’attacco si riferisce a lui come abyss (diceva tipo “ti farò ritirare io”)...
Più che altro non capisco perché facciano finta che Abyss e Park siano persone diverse :O.O

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Santino ha scritto:Comunque non ho capito perché drake prima parla con “joseph park” e poi durante l’attacco si riferisce a lui come abyss (diceva tipo “ti farò ritirare io”)...
Perchè è risaputo anche in kayfabe che Joseph Park sia Abyss, almeno dal 2014, quando Eric Young l'ha fatto "scoprire".
Solo che Joseph Park fa finta di niente, giocano più o meno sul fatto che sia un'altra sua personalità. Drake l'ha assecondato, ma solo perchè lo voleva lì sul ring per menarlo.
Che poi al microfono non sottolineino la cosa, non lo capisco neanche io ed è stupido.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Santino »

Poi tra l’altro anche la cerimonia dell hall of fame per abyss, a cui ha partecipato per l’appunto park, è una roba che non ritengo sensata.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Stasera prima puntata da Las Vegas. Annunciati:
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Speravo davvero che l'Option C fosse morta un paio di anni fa, ma la scelta di Cage di andare per il titolo del mondo dopo aver macinato la X-Division è legittima. Peccato solo che ora il titolo X-Division verrà reso vacante, e dovrà essere di nuovo reso importante... ma dovrò accettare che la cintura purtroppo non avrà mai più lo stesso valore che aveva nel 2005.
I Rascalz faranno grandi cose sul ring, ma il segmento in stile That 70's Show mi è sembrato forzato... quanto è fuori tempo massimo citare uno show di 20 anni prima ambientato altri 20 anni prima?
E parlando di fuori tempo massimo... potrebbero anche smetterla di bookare Tommy Dreamer a fine 2018...

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque a Dreamer la pensione non piace proprio. Ha preso parte anche all'ultimo evento della MLW.

Per la X division bisogna dire che il roster che avevano nel 2005 era qualcosa di eccezionale. Temo che si riavrà mai un parco lottatori del genere per quella cintura.

Comunque ero sicuro che il regno di Impact sarebbe durato ancora abbastanza. Adesso con Cage non sono tanto sicuro, potrebbe tranquillamente vincere il titolo. Inoltre bisogna capire chi faranno turnare heel (o magari face vs face, spero di no).

Io farei tornare heel Impact che rende molto meglio secondo me.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Puntata sufficiente , pero'...

Tessa vince con tale Ray Lyn senza nemmeno scomodarsi a fare la finisher, ma si sa' insomma che il feud e' con Taya. Botta e risposta on stage nel post match ci puo' stare , ma vedere partire sta roba adesso quando il ppv e' ai primi di gennaio cioe' quasi 2 mesi .. boh.

Rascalz gimmick del secolo :godimento:

Lax vs Bahh & KM , devo dire che mi e' piaciuto . Bahh per il fisico che ha, ha una mobilita' davvero impressionante , inoltre ha sta capacita' inspiegabile di andare over con il pubblico.
KM ho avuto l'impressione che in questo match volessero fargli fare un po' il "superman" , ma prima ha mezzo botchato il tentativo di catch al volo , poi nel doppio suplex ha rischiato di far cadere male Ortiz. Mah.

Drake piuttosto di vederlo perseverare a far micnhiate e' meglio vederlo con Dreamer.

Moose / Edwards e sua moglie mi hanno proprio rotto il cazzo.

Impact vs Sydal , match tecnicamente buono ma boh ,a me non ha preso bene nessuno dei 2 sinceramente .

Il segmento di Killer Kross mi e' sembrato eccessivamente lungo, ma la menata che ha tirato fuori ci puo' anche stare . Non so che piani abbiano per lui , io ovviamente spero resti ai piani alti .

Allie versione dark , vabbeh. Ipnotizzante il culo della Hogan con i tacchi :godimento:

Main event sicuramente sufficiente , ma mi aspettavo un di piu' .

Il vero botto di questa puntata comunque e' Cage che molla il titolo minore per andare contro Impact al PPV ,e sinceramente sto gia' tifando spudoratamente per lui .

Spero di sbagliarmi ma da questa prima puntata l'impressione e' che abbiano fatto un passo indietro rispetto ai tapings newyorkesi.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Uno/due »

best4busine$$ ha scritto:Puntata sufficiente , pero'...

Tessa vince con tale Ray Lyn senza nemmeno scomodarsi a fare la finisher, ma si sa' insomma che il feud e' con Taya. Botta e risposta on stage nel post match ci puo' stare , ma vedere partire sta roba adesso quando il ppv e' ai primi di gennaio cioe' quasi 2 mesi .. boh.

Rascalz gimmick del secolo :godimento:

Lax vs Bahh & KM , devo dire che mi e' piaciuto . Bahh per il fisico che ha, ha una mobilita' davvero impressionante , inoltre ha sta capacita' inspiegabile di andare over con il pubblico.
KM ho avuto l'impressione che in questo match volessero fargli fare un po' il "superman" , ma prima ha mezzo botchato il tentativo di catch al volo , poi nel doppio suplex ha rischiato di far cadere male Ortiz. Mah.

Drake piuttosto di vederlo perseverare a far micnhiate e' meglio vederlo con Dreamer.

Moose / Edwards e sua moglie mi hanno proprio rotto il cazzo.

Impact vs Sydal , match tecnicamente buono ma boh ,a me non ha preso bene nessuno dei 2 sinceramente .

Il segmento di Killer Kross mi e' sembrato eccessivamente lungo, ma la menata che ha tirato fuori ci puo' anche stare . Non so che piani abbiano per lui , io ovviamente spero resti ai piani alti .

Allie versione dark , vabbeh. Ipnotizzante il culo della Hogan con i tacchi :godimento:

Main event sicuramente sufficiente , ma mi aspettavo un di piu' .

Il vero botto di questa puntata comunque e' Cage che molla il titolo minore per andare contro Impact al PPV ,e sinceramente sto gia' tifando spudoratamente per lui .

Spero di sbagliarmi ma da questa prima puntata l'impressione e' che abbiano fatto un passo indietro rispetto ai tapings newyorkesi.

ma quindi allie si venduta a su yung per salvare rosemary? ho capito bene?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Uno/due ha scritto:
ma quindi allie si venduta a su yung per salvare rosemary? ho capito bene?
Allie e' tornata "posseduta" dallo scontro di BFG , dopo aver tergiversato per un paio di settimane ha mollato Kiera per andare con Su. In teoria vuole sempre salvare Rosemary , ma al momento sembra manipolata dalla Yung.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

best4busine$$ ha scritto:Ipnotizzante il culo della Hogan con i tacchi :godimento:
Sempre detto che la Hogan male non è Immagine

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Puntata discreta. Non sembrano in grado di avere quel qualcosa in più che ti faccia dire "ah..!". Siamo sempre sul semplice, senza picchi, senza neanche la volontà di raggiungere qualche picco.

Hanno però iniziato a scrivere Homecoming mettendo un po' di match sul piatto: Cage vs Impact, Taya vs Tessa, e forse LAX vs Lucha Bros. Anche io speravo che la option C fosse morta e sepolta, ma aiuta a liberare sia Cage che il titolo, che andrà sicuramente ad un reale peso leggero.

Ottimo il debutto dei Rascalz, non vedo l'ora di vederli sul ring. Drake un po' imbambolato in questa storyline che non sa dove porti, ma potrebbe aiutarlo metterlo assieme a Dreamer per spiccare (e se Cage dovesse vincere il titolo mondiale, Drake potrebbe essere il naturale sfidante).

Impact vs Sydal match discreto, ma nulla di che. Killer Kross dietro Impact potrebbe anche voler dire un prossimo ritorno di Aries. Bene Allie con Su Yung, meno bene il main event sia per il minutaggio che quanto mostrato. La sensazione è che la compagnia voglia puntare i grandi match solo in ppv.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Per fortuna vogliono mettere i grandi match in ppv. Io lo trovo molto corretto, hai il tempo di preparali bene e rendi i ppv davvero belli.

Nell'era Hogan non riuscivi a vedere un ppv fatto bene perché sprecavano i match in puntata e li preparavano malissimo.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Santino »

Non sto seguendo le news, ma al momento non credo ci siano i presupposti per aries, quindi non penso possa esserci un suo coinvolgimento nella storia impact kross.

Rispondi