IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Direi che anche questa settimana non ci si puo' lamentare .

Dave Crist vs Swann , niente di che ma perlomeno a sto giro si qualifica quello che mi aspettavo. Sta roba di Swann che non vuole che Mack vada contro gli OVE spero sia l'inizio di qualcosa che porti ad un match al ppv , magari Callihan vs Mack, anche se Dave Crist resterebbe fuori da tutto.

Ottimo il segmento di Tessa e Taya con l'annuncio di Gail Kim come special guest referee al ppv.

Trey dei Rascalz contro Trevor Lee match discreto , peccato che l'esito fosse scontato in quanto tutti sanno che Lee ha gia' lasciato la compagnia. In occasione di questa sua ultima apparizione si e' perfino tolto quel tappeto di peli che si portava appresso , wow :trollface:

Santana vs Fenix e' stato un match davvero con i controcazzi , tranquillamente a livello da ppv . Entramb ottimi , ma Fenix quando fa certe cose e' davvero assurdo. Speriamo ce la faccia a recuperare dall'infortunio per gennaio.

Il segmento backstage tra Kross e Mundo non mi ha entusiasmato piu' di tanto , e neanche quello di Kiera.

Eli Drake in manicomio da Raven , che coppia :godimento: " Tommy Dreamer e' amico tuo ? " :divertito2:

Jordynne Grace vs la tizia che ha portato Katarina , mamma mia . La Grace comunque continua a piacermi anche se chiaramente e' ancora grezzissima .

Il main event tra Moose e Cage e' stato un'altro ottimo match , mi sembrava strano che facessero uno scontro cosi' in una puntata settimanale ed infatti finisce senza vincitore a causa del ritorno di Edwards. Finira' prima o poi questo feud con Moose ? Boh.

In definitiva , prosegue il trend positivo con un'altra ottima puntata , si vedono degli ottimi matches e degli ottimi segmenti , cresce l'hype per Homecoming.



Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Prima di Homecoming ci sarà solo una puntata (le prossime due saranno "best of" del 2018), vedo difficile arrivare a Mack vs. Callihan già ora. Potrebbe essere un feud per il post PPV, magari con i due (e Crist) che interferiscono nell'Ultimate X. Tra l'altro tutti e 4 i contenders al titolo della X Division hanno dei partner (i Rascals e Matt Sydal per completare l'elenco), potrebbe anche esserci un momento in cui gli heel provano ad intervenire e i face neutralizzano l'interferenza.

Per quanto riguarda Moose vs. Edwards penso che il Falls Count Anywhere sia l'atto finale. Dopo il dialogo di Eli Drake con Raven, però, ammetto di essermi fatto una sega mentale e di aver immaginato una stable hardcore formata da Raven, Abyss, Eddie Edwards e magari con un clamoroso swervone anche Tommy Dreamer. Ripeto, è una sega mentale, ma ho la sensazione che l'aver intrecciato i due feud attraverso le scene con Raven non sia casuale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Ho visto pure questa puntata

:stupito:

Vista in tre diversi momenti, purtroppo mi sono spesso annoiato a differenza della puntata precedente.

Raven è Raven, sarebbe trash purissimo se rifacesse i Serotonin con Drake e Edwards

:sorridente:

Il Main Event brutto brutto. Cioè Moose è un figo, Cage un figo mamenodiMoose, però i due uno contro l'altro non mi sono proprio piaciuti... non ho visto alchimia, fasi lente e scoordinate. Mah.

L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la continua interazione tra LAX e LB.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Impact Wrestling in onda su Pursuit Tv al venerdì sera (invece del giovedì) alle 10 di sera.

Mi aspettavo di meglio.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Un canale ancora peggiore di Pop, e manco in Prime Time in una serata storicamente peggiore.
La vedo grigia...

Vader_time!
Messaggi: 2821
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Vader_time! »

Piu che altro fa ridere che l AEROlucha dei due nazisti vada su Poptv mentre Impact si arrabatta

Avatar utente
Miky82
Messaggi: 207
Iscritto il: 30/11/2018, 11:08
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Miky82 »

Federazione ormai allo sbando totale, se non arriva il colpo grosso (Jericho?) prevedo vita breve.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Miky82 ha scritto:Federazione ormai allo sbando totale, se non arriva il colpo grosso (Jericho?) prevedo vita breve.
Perché sarebbe allo sbando? Il 2018 è stato un gran anno per Impact Wrestling. Ha guadagnato molto dal web e sono messi meglio dello scorso anno.

Informarsi è meglio.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Nonno Libero »

Per voi era allo sbando già 5 anni fa eppure fino a qui è arrivata.

Avatar utente
Miky82
Messaggi: 207
Iscritto il: 30/11/2018, 11:08
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Miky82 »

LukeIsWrestling ha scritto:
Perché sarebbe allo sbando? Il 2018 è stato un gran anno per Impact Wrestling. Ha guadagnato molto dal web e sono messi meglio dello scorso anno.

Informarsi è meglio.
Personalmente non vedo main eventer anche se Edwards mi piace molto.
Ammetto di non conoscere ne i guadagni attuali ne quelli precedenti, io trovavo Impact un prodotto migliore anni fa, c’erano molti wrestler con nomi importanti, ora solo buoni wrestler, per questo credo che una star del livello di Jericho farebbe la differenza tra il giorno e la notte per questa compagnia.

Dopo se Impact continuerà ad esistere io ne sarò felicissimo, mi è sempre piaciuto.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Come si fa a dire che mancano main eventer con gente tipo Pentagon e Cage in roster ?

Piuttosto il mio problema con il main event e' che non mi piace Mundo, anche se posso passarci sopra fin che fa prestazioni all'altezza.

Comunque la notizia del nuovo canale ha deluso anche me , anche se in giro leggo che e' una soluzione provvisoria.. io spero che tornino a trasmettere alle 8:00 PM cosi' me li guardo live.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Ma da questi prendono qualcosa?

Avatar utente
Miky82
Messaggi: 207
Iscritto il: 30/11/2018, 11:08
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Miky82 »

Pentagon ci può anche stare come main eventer, Cage a mio modesto parere assolutamente no.
In ogni caso non sono nomi in grado di alzare l’interesse dello spettatore, cosa che invece Aries faceva.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Commander Cool ha scritto:Ma da questi prendono qualcosa?
Mettiamola così, Anthem è comproprietaria del canale, quindi questa era ufficialmente l'ultima spiaggia.
I lati positivi sono solo due: che peggio di così come canali non possono andare, e che inel caso improbabile trovino qualcosa di meglio possono recedere agevolmente dal contratto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

Allo sbando è un po' forte come termine, ma passare da un periodo storico in cui c'erano i vari AJ Styles, Samoa Joe, Kurt Angle, Christian Cage, Sting, Petey Williams, Christopher Daniels, i Motor City Machine Guns, i Beer Money, i Dudleyz/Team 3D e tanti altri tutti insieme a quello attuale è tutt'altra cosa.

A me non appassiona più questa federazione proprio per la mancanza di atleti del genere (per carità di buoni ce ne sono, io adoro Sami Callihan e Eli Drake, poi si ce ne sono altri ottimi tra cui Pentagon in particolare, però boh niente di che rispetto al passato e niente che mi faccia venir voglia di seguire, come ho fatto per oltre 10 anni di fila fino a 2-3 anni fa).

Rispondi