IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Cage nella X division è ampiamente limitato. Meriterebbe il titolo massimo senza pensarci



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Cage nella X division è ampiamente limitato. Meriterebbe il titolo massimo senza pensarci
Ci sarà tempo anche per quello se continua così ;)

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Santino »

Molto interessanti il nuovo lato di allie e la faida che sta per partire tra callihan e cage.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Gia' da subito si vede che questi taping sono di tutt'altra risma rispetto a quelli messicani :serious:

Segmento di Mundo con la sfida di Fenix , per il match ho molto hype perche' promette spettacolo , ma mi sa che forse e' meglio se Fenix lo fanno promare in spagnolo come usa fare il fratello.

I promo di Dreamer , Moose e Killer Kross mi sono piaciuti , e questi ultimi devo dire che tifo tantissimo sul fatto che possano funzionare anche senza AA , soprattutto per Kross che trovo uno davvero molto , molto interessante, ha stile , un ottimo look e' per me sta mostrando ottime cose sia in ring che al mic.

Taya vs Katarina vabbeh , un po' letta la vittoria della valchiria e anche l promo in cui si gettano le basi per un rematch con la Blanchard . Ci sta' tutto , per carita' , basta che alla fine la campionessa rimanga Tessa :risata2:

Io continuo a non capire Trevor Lee , ottime skills ma look e gimmick che a me fanno veramente cagare , continuo a vederlo un po' come il mona del roster . Match con Page niente di che.

El Drake che vuole portare in tribunale la federazione per ambiente lavorativo percoloso :serious: gli dessero qualcosa di decente da fare , puttana Eva.

Concordo anch'io che la storia di Allie sia interessante , o perlomeno molto meglio della gestione precedente che sinceramente era un po' sticazzosa. Ah , la Edwards non si puo' vedere , ma ormai si sa' insomma.

Il main event e' stato davvero un bel match, e Brian Cage penso davvero che per quanto riguarda le ring skills rischia di essere il miglior big man di sempre . E' allucinante sta roba di prendere la gente al volo, pure quando ha mezzo botchato afferrando al volo Swann che faceva un 450(!) l'ha ritirato su praticamente a peso morto e finito la sequenza subendo la ddt :esterefatto: spaventoso .

Bene Callihan nuovo sfidante di Cage , si prospetta un match interessante.

Episodio bello con parecchi spunti interessanti , hype per le prossime puntate di questi tapings .

Male male il cambio di orario della diretta , dalla prox settimana spostano dalle 8:00 PM alle 10:00 PM..capisco che l'orario e' ottimo per la west coast ma se lo show continua a durare 3 ore qua in est coast finirebbe davvero troppo tardi per il live. Spero che almeno comincino a togliere di mezzo i tna vintange matches :serious:
Ultima modifica di best4busine$$ il 20/10/2018, 6:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque ,parlavo con un mio collega della storia di AA e mi diceva che qua sono tutti straconvinti che sia stato un work e che non passera' molto tempo prima che torni in federazione. Si pensa che volessero creare un " big buzz " attorno al ppv e che questo fara' scalpore anche quando tornera' .

Io sinceramente non so piu' che pesci pigliare , continuo a sospettare che qualcosa di shoot ci sia effettivamente stato.. boh.
Darth_Dario ha scritto: Per carità, sempre bella l'atmosfera intima. Però in passato era girato meglio, la Impact! Zone aveva il suo fascino. E perché il ring è ancora minuscolo?

Sono cazzate, lo so. Recupererò Slammiversary.
La TNA era un'altra cosa , ovviamente, partendo dalla forma del ring per arrivare alla produzione , pero' per me invece di piangere sul passato bisogna entrare nell'ottica che questa ormai e' un'altra federazione che di quella vecchia ha conservato solo i nomi degli shows e l'archivio.

Non ti vengo qui a dire che e' la figata delle figate eh , per esempio le puntate messicane di quest'ultimo mese per me sono state parecchio negative, pero' tutto sommato per me e' uno show che vale la pena seguire ,se non altro per i wrestlers che hanno in roster che, soprattutto in ppv ma non solo, i matches li tirano fuori eccome. Ed anche a livello di promo , su cui mi reputo uno abbastanza esigente in quanto e' il lato dello show a cui tendo a dare piu' importanza , direi che non e' per niente male.
Captain Phenomenal1 ha scritto:Cage nella X division è ampiamente limitato. Meriterebbe il titolo massimo senza pensarci
LukeIsWrestling ha scritto:Brian cage comunque mi convince sempre di più. Merita il titolo X division per me.
Cage merita di arrivare al top e ci arrivera' per forza, la strada e' chiaramente quella . L'unico pin se l'e' preso domenica dopo aver subito 27 calci in faccia da 3 avversari contemporaneamente :serious: non credo proprio abbiano piani da midcarder per lui.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Se la roba di Aries fosse stata un work l'avrebbero mostrata due o tre volte in puntata, invece è stata tagliata dagli highlights di Bound for Glory. Purtroppo temo sia stato il solito exploit di AA.

Comunque in generale puntata più che sufficiente, anche se qualche segmento non mi ha fatto impazzire (tipo quello d'apertura, con i limiti al microfono di Impact e Fenix troppo evidenti). Almeno però sembra iniziare ad avere un senso la gestione dei vari personaggi e delle storie, credo che riprenderò a guardare ogni show con continuità...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Ecco, Cage: sarà uno stereotipo ma, non può essere un uomo "naturale"? Cioè, se lo è, ho sprecato la mia vita.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Anche a me la cosa che fa piu' sospettare che non sia un work e' proprio la mancanza di reazioni dai commentatori , sia al ppv che nella puntata. Mundo fa un paio di riferimenti ma anche piuttosto timidi . Fosse stato un work lo avrebbero sottolineato di piu' per me.

Comunque ,h o scoperto da instagram che l'altra sera a Chicago hanno fatto il re-match Brian Cage vs Tessa Blanchard :godimento: spero sia presto on line , se qualcuno ne sa' qualcosa non esiti a linkare :godimento:
Darth_Dario ha scritto:Ecco, Cage: sarà uno stereotipo ma, non può essere un uomo "naturale"? Cioè, se lo è, ho sprecato la mia vita.
:boh: minchia

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Cage vs Callihan fomenta, ma il fatto che sia per il titolo X-Division un po' stona... Cage nella categoria ci sta alla grande, Callihan non c'entra molto con la categoria.
Il problema di Allie è che non so quanto sia adatta a fare un personaggio più aggressivo... sul ring non riesce a portarlo abbastanza, secondo me.
Aries però manca, soprattutto al microfono. Impact con i suoi promo noiosi non è proprio a livello nell'extra ring.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

A volte mi sembra che il titolo X division venga usato un po' come titolo secondario invece di quello che dovrebbe essere.
Alla fine ci sta, lo capisco, hanno bisogno di un titolo secondario senza vincoli

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto:Cage vs Callihan fomenta, ma il fatto che sia per il titolo X-Division un po' stona... Cage nella categoria ci sta alla grande, Callihan non c'entra molto con la categoria.
Il problema di Allie è che non so quanto sia adatta a fare un personaggio più aggressivo... sul ring non riesce a portarlo abbastanza, secondo me.
Aries però manca, soprattutto al microfono. Impact con i suoi promo noiosi non è proprio a livello nell'extra ring.

Dipende da come vogliono gestire Allie. Se deve limitarsi a degli scatti, per sottolineare la dualità, allora può anche andare così. Anzi, in questo modo la differenza tra la norma e gli scatti si nota di più...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Dai, fa abbastanza vergognare di essere se stessi. Cioè, esteticamente è brutto come la morte, ma per la miseria è impressionante.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Più che altro fa impressione vedere Cage nel 2011, Steiner gli fa una sega proprio.






E si bomba pure Melissa Santos, quindi ha ampiamente vinto.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Per festeggiare la promozione alla fascia oraria della seconda serata, stasera Impact! Wrestling proporrà un match per il titolo massimo
Immagine

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Il feud tra Cage e Callihan prosegue bene, lento, coi giusti scambi, in modo che la sfida arrivi ad un culmine nei prossimi due mesi. Discreta difesa titolata di passaggio per i LAX con un team basico e solido. Dietro ora va fatto un lavoro lungo e dunque per ora va bene che abbiano questi match così.

Non capisco dove vogliano andare a parare con Eli Drake dopo tutti questi mesi. Un atleta ed un personaggio in buona parte sprecato. Incredibile invece come un personaggio come Fallah Bahh funzioni col pubblico, è riconoscibile e pur non essendo chissà quale wrestler, ha un senso per il midcarding. Moose viene levato da Eddie Edwards e.. non scatta la squalifica? :disgustato2:

Scarlett è sempre un bel vedere :wooo:

Abbiamo capito che tutta la pantomima della Desi Hit Squad serviva a introdurre il vero figlio di Gama Singh ad Impact. Anche qui non si comprende dove vogliano andare. Invece comprendo che su Kiera Hogan ci puntano eccome, a piccoli passi sta diventando una sorta di Ember Moon di Impact.

Main event davvero bello tra Impact e Fenix, ci vogliono match così anche nel programma settimanale. I due si conoscono perfettamente, scelta sensata. Così com'è interessante il possibile contatto tra OG'z e Lucha Brothers, ne faranno vedere delle belle.

Rispondi