IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Show alla fin fine discreto, con i soliti problemi di produzione (potevano fissare un attimo le assi nel concrete jungle... sarebbe stato il minimo) e il finale del main event che inevitabilmente purtroppo sarà quello di cui si parlerà di più, e finirà per costare anche a Moose e Killer Kross, che si ritrovano senza leader così dall'oggi al domani.
Brutto gesto non professionale di Aries, che se ne va in una maniera davvero brutta anche se comunque dopo un match valido.
Peccato anche per Edwards vs Moose, mi aspettavo un buon match ma il trasformarlo in un tag team match giusto per piazzarci l'ennesima marchetta di Dreamer non è il mio massimo... anche se a New York me lo potevo aspettare.
Il problema del segmento di Allie è che non siamo a LU... queste cose sono un poco fuori del prodotto. Ma il segmento in se mi è piaciuto parecchio.
Bene che si torni in PPV già a gennaio, questi periodi troppo lunghi tra un PPV e un altro non sono sempre gestiti bene.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Marco Frediani »

LukeIsWrestling ha scritto:
Si parla di presenze in ROH, vedremo.
Ha già lottato in ROH quest'anno.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

LukeIsWrestling ha scritto:
Si parla di presenze in ROH, vedremo.
Probabile, si ricollegherebbe alla storyline di KK, oppure possono usarla per la crociera di Jericho.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Non mi è spiaciuto affatto Bound for Glory, considerando quello che è adesso questa federazione non si può onestamente pretendere di più.

Buono l'opener, spero che Mack rimanga anche per i prossimi tapings, più avanti potrebbe essere un nome interessante anche per l'X-Division.

Un pò deluso dagli oVe contro i Lucha Brothers e Cage, per carità buon match ma secondo me in questo feud è stata sbagliata la tempistica, il mask vs Hair tra Penta e Sami doveva essere l'epilogo del loro feud, non il primo atto.

Figata il segmento horror trash di Allie, adoro ste cose.

Ottimo il match per il titolo, se AA se ne va è una brutta perdita, comunque lo shoot nel finale mi ha fatto morire dal ridere, è veramente un grande.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Santino »

A me ste robe da film horror in uno show di wrestling fanno ampiamente ribrezzo ad essere onesto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Niente, ho letto il report e non gliela faccio. Aries però i bestemmioni li avrebbe potuti tirare fuori nel 2012.

Ho visto il discorso di Abyss per la Hall of Fame. Mannaggia che cucciolone, sempre occhi a cuoricino per lui.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8612
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1476 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Darth_Dario ha scritto:Niente, ho letto il report e non gliela faccio. Aries però i bestemmioni li avrebbe potuti tirare fuori nel 2012.

Ho visto il discorso di Abyss per la Hall of Fame. Mannaggia che cucciolone, sempre occhi a cuoricino per lui.
Dario non è un brutto periodo per Impact, il 2018 è stato positivo. Se riesci qualcosa recuperalo, almeno Slammiversary ;)

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Rob Hardy »

Concordo, avevo smesso di seguire costantemente più o meno un anno fa ( solo Drake e Mundo/Impact mi suscitavano interesse) proprio perché mi annoiava molto il prodotto.
BFG l’ho seguito tutto e devo dire che ho trovato il tutto in netta ripresa tant’è che penso seguirò le puntate post PPV.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8612
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1476 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Trovo il 2018 un anno veramente fatto bene. 3 ppv, tutti belli e 1 soprattutto fenomenale. Puntate discrete e livello del lottato sempre intorno al 7.

Considerando che il tutto è stato fatto con uno star power nettamente inferiore a molti periodi passati.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

Slammiversary avrei voluto vederlo. Capitemi, il mio cuore ha sofferto. Già vedere "le arene" e come girano il prodotto mi fa male all'anima.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8612
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1476 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Darth_Dario ha scritto:Slammiversary avrei voluto vederlo. Capitemi, il mio cuore ha sofferto. Già vedere "le arene" e come girano il prodotto mi fa male all'anima.
Bisogna dire che io preferisco così che quando usavano posti grandi con il 70% di posti vuoti.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Darth_Dario ha scritto:Slammiversary avrei voluto vederlo. Capitemi, il mio cuore ha sofferto. Già vedere "le arene" e come girano il prodotto mi fa male all'anima.
Faro' per l'ennesima volta quello che se la tira , ma io ero a Slammiversary ed e' semplicemente il miglior show a cui sia stato in vita mia. Fanculo le grandi arene e fanculo il mainstream , vedermi quello show tra quel pubblico , e soprattutto quell'hair vs mask da 2 metri di distanza e' stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita ,per quanto riguarda il wrestling . Detesto sempre di piu' le grandi platee strette in batteria sugli spalti dei palazzetti ,sia da spettatore che da telespettatore.

Almeno quel match comunque lo devi vedere , anche perche',per quanto visto da me finora nel 2018, si gioca il MOTY con Pentagon vs Omega di All In . Ripeto , per quanto visto da me quindi WWE e Impact da Slammy in poi , sono ignorante in lucha libre e federazioni giapponesi.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Ooooooops...
la card di ieri
Immagine

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8612
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1476 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Brian cage comunque mi convince sempre di più. Merita il titolo X division per me.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Darth_Dario »

best4busine$$ ha scritto:
Faro' per l'ennesima volta quello che se la tira , ma io ero a Slammiversary ed e' semplicemente il miglior show a cui sia stato in vita mia. Fanculo le grandi arene e fanculo il mainstream , vedermi quello show tra quel pubblico , e soprattutto quell'hair vs mask da 2 metri di distanza e' stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita ,per quanto riguarda il wrestling . Detesto sempre di piu' le grandi platee strette in batteria sugli spalti dei palazzetti ,sia da spettatore che da telespettatore.

Almeno quel match comunque lo devi vedere , anche perche',per quanto visto da me finora nel 2018, si gioca il MOTY con Pentagon vs Omega di All In . Ripeto , per quanto visto da me quindi WWE e Impact da Slammy in poi , sono ignorante in lucha libre e federazioni giapponesi.

Per carità, sempre bella l'atmosfera intima. Però in passato era girato meglio, la Impact! Zone aveva il suo fascino. E perché il ring è ancora minuscolo?

Sono cazzate, lo so. Recupererò Slammiversary.

Rispondi