IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Backbone Crusher »

Joy Black ha scritto:Perché dovrebbe essere work? Cioè i motivi sarebbero in storyline? (che non seguo)
Cioè non vende un match e se ne va.
No beh, dico io gusto per, dato che non seguo minimamente Impact e magari c'è altro dietro e non volevo saltare a conclusioni affrettate.
Comunque si, sembra shoot a tutti gli effetti, non avevo poi fatto caso al fatto che non vende minimamente la finisher.
Ma pure fosse un worked-shoot sarebbe 'na cazzata.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto:Buona parte della costruzione del match fuori dagli show è stata ai limiti dello shoot (guardate ad esempio i tweet o la scena all'introduzione di Abyss nella HoF). Comunque anche i siti americani sono nel dubbio più assoluto, aspettiamo questa due giorni di tapings e vediamo. Speriamo bene, perché il trio AA-KK-Moose funzionava bene.
Si, ma si alza dopo una finisher e se ne va, cioè boh. Poi magari c'è una spiegazione, ma a che pro non vendere un match?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Io ho la sperabza che sia UNA controversia fatta a tavolino per convinvmcere I'll pubblico all uscita a comprare I'll package di tickets per I taping di stasera e domani.
Tra l' altro in UN promo recente Kross era andato UN piece shoot a riguardo del rapporto tra Johnny e il management.

Peró, pure Moose e Kross lasciati la come 2 pirla , con il primo vestito pure da pirla.. mah.

Non vorrei che davvero ci siano grane nel backstage, in ogni caso sta situazione mette hype.

Scusate I'll fucking T9 in inglese

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da GMPunk »

Riguardatevi l'inizio del match.
Io ho avuto la netta impressione che fosse shoot pure quello e molto poco "coreografato", l'astio sembrava davvero autentico.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Backbone Crusher »

best4busine$$ ha scritto:Io ho la sperabza che sia UNA controversia fatta a tavolino per convinvmcere I'll pubblico all uscita a comprare I'll package di tickets per I taping di stasera e domani.
Tra l' altro in UN promo recente Kross era andato UN piece shoot a riguardo del rapporto tra Johnny e il management.

Peró, pure Moose e Kross lasciati la come 2 pirla , con il primo vestito pure da pirla.. mah.

Non vorrei che davvero ci siano grane nel backstage, in ogni caso sta situazione mette hype.

Scusate I'll fucking T9 in inglese
Ma anche fosse, è fatta col culo.
Aries che si rialza senza minimamente sellare la Starship Pain (o come cazzarola si chiama adesso) uccide la sospensione dell'incredulità, ergo manda abbastanza a donne il possibile worked-shoot. Se fai ste robe work-shootate sul ring e fai il cazzo che ti pare, non serve a niente ed è pure dannoso.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Perché dovrebbe essere work? Cioè i motivi sarebbero in storyline? (che non seguo)
Cioè non vende un match e se ne va.
Premetto che pure a me sembra uno shoot ma ti consiglio di vedere l'intervista di Aries nello show dove praticamente Aries fa capire di non essere contento della gestione societaria del feud schierandosi con Impact che è più star al di fuori del ring piuttosto che dentro al ring. Probabilmente crede davvero che il titolo gli spetti più a lui che ha presenziato quasi ad ogn show facendosi il mazzo mentre Impact tprna quando vuole, si autonomina n1 contender e gli danno pure il titolo. Praticamente è un caso part timer superstar contro il wrestler full timer che lavora per dare credito alla compagnia.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Sto vedendo e rivedendo l'accaduto con calma ( a parte che ho rivisto tutto il main event che e' un gran match e sapendo come va a finire fomenta ancora di piu' :godimento: :divertito1: ) , alla fine devo dire che sono anch'io portato a pensare che AA l'abbia combinata davvero. Oltre che con Johnny e il booking pare ce l'avesse pure con Don Callis che e' il primo che insulta uscendo dal ring ( il tavolo del commento era sulla balconata e lui lo indica con il dito e gli dice di fottersi) e anche con parte del pubblico , che effettivamente e' stato un po' freddino in alcuni spot che meritavano di piu'( neanche un holy shit .. ) , in ogni caso sembrano tutti spiazzati quando si rialza , compresi il referee e Killer Kross.

Io prima di dare giudizi comunque voglio vedere cosa diranno , sia ai taping che fuori.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Contento per una volta di essermi spoilerato il main event, sti discorsi work/shoot me l'hanno fatto sembrare più vero. Strani sti condizionamenti mentali.
Comunque piaciuto quello, Allie (e non me l'aspettavo), il 6 men, il match per il titolo femminile, i cori "fuck you Ellsworth" e per il bis della gravy train.
Piaciuta molto anche la stipula concrete jungle, spero la rifacciano. Il match in sè invece è stato rovinato dal finale con supernonno Konnan.
Delusione il match saltato tra Edwards e Moose, lo volevo vedere, ed avrei fatto a meno di Abyss e Tommy Dreamer.
Sull'opener non sarei oggettivo, buon lavoro di Sydal ma... l'hype per willie Mack non lo capisco, Ethan Page non lo sapeva manco lui che ci stava a fare e Swann mi sta sulle balle. Ancora spero facciano tornare Dezmond Xavier

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

Spinto dalla curiosità sono andato a vedere l'accaduto nel finale.

Insomma se già prima amavo Austin Aries adesso ancora di più. Ha ragione, che sia in storyline o meno pazienza, ha fatto bene. Ora sono curioso di vedere come si evolverà la vicenda.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »



Metto qui l'intervista per chi non avesse seguito lo show.
Evidentemente qualcosa deve essere trasceso e Aries deve averla presa sul personale a partire dalle critiche per i tweet su Taya. Cioè magari sono io che mi lascio ingannare dalla recita di Aries ma quelle parole non mi sembrano tanto "recitate" quanto pensate davvero e Aries non ha mantenuto la cosa ad un livello professionale.

E meno male che c'era Taya a bordo ring se no il PPV finiva veramente male anche perchè un gesto così oblitera tutto il buon match che è stato il Main Event.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Oddio se c'è da fare il prepotente con le donne non è che Aries si tira indietro

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sta girando la notizia che Aries non sarà presente ai prossimi tapings anche perchè Petey Williams, che lavora come producer dietro le quinte, avrebbe rivelato che il contratto di AA sarebbe finito a BFG. Quindi ora Aries sarebbe un Free Agent.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

:triste: non ci posso credere che sta andando tutto cosi' in vacca con Austin Aries , ma vaffanculo .

Stasera al posto di guardare RAW mi tocca cercare spoiler dai tapings :esterefatto:


Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Sta girando la notizia che Aries non sarà presente ai prossimi tapings anche perchè Petey Williams, che lavora come producer dietro le quinte, avrebbe rivelato che il contratto di AA sarebbe finito a BFG. Quindi ora Aries sarebbe un Free Agent.
Se fosse così allora ha fatto ancor più che bene di quanto ho evidenziato prima.

Sono d'accordo con best4business, era l'unico nome buono rimasto in federazione (oltre a Sami Callihan che però sembra essere un pazzo su cui non poter fare troppo affidamento e Eli Drake che se lo sono buttati nel cesso). Ormai è la morte.

Rispondi