IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Buone puntate, in questo post Bound for Glory, ciò che manca è qualcosa che caratterizzi il prodotto in un periodo di sovrabbondanza.

Comunque in generale le storie hanno tutte senso, stavolta non mi è dispiaciuto nemmeno il tag team indiano che può servire a dare profondità alla categoria. Profondità che manca alla categoria femminile, invece, dove hai 4 lottatrici vendute come forti e poi mero contorno.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Beast ha scritto:Buone puntate, in questo post Bound for Glory, ciò che manca è qualcosa che caratterizzi il prodotto in un periodo di sovrabbondanza.

Comunque in generale le storie hanno tutte senso, stavolta non mi è dispiaciuto nemmeno il tag team indiano che può servire a dare profondità alla categoria. Profondità che manca alla categoria femminile, invece, dove hai 4 lottatrici vendute come forti e poi mero contorno.
Purtroppo la divisione femminile è veramente poca cosa, non solo la presentano così. Nel senso che in tutto il roster di attive ne hanno 8, quindi siamo veramente al limite. Servirebbe qualche nuovo innesto.

Lax vs Lucha Bros potrebbe essere una faida veramente interessante

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Altra ottima puntata :godimento:

Swann vs Mack, per quanto mi riguarda hype piu' che ripagato . Mack a mani bassissime tra i miei preferiti .

Ove :godimento: il Cage fake e' un wrestler che ho visto all'ultimo spettacolo della Destiny qua a Toronto , parecchio bravo ma non mi ricordo assolutamente come si chiama.

Basta puttanate con Eli Drake, pure con Abyss adesso :triste: o forse sta roba fa da preludio a una storyline importante , boh , speriamo sia cosi'.

Tessa :godimento: bello il rematch con Taya e mi e' piaciuto anche il finale con lei che si fa squalificare, da heel marcia proprio. La Blanchard migliora ad ogni match e ad ogni segmento, saro' prolisso ma per me questa e' una delle migliori in circolazione , e se non lo e' ha tutto per esserlo presto.

Edwards , vabbeh , l'avevo capito dalla scorsa puntata che si tornava alla merda : et voila'.

I promo dei LB ma soprattutto Cage :godimento:

Aliie e Kiera/Yung , sta roba va avanti con il contagocce proprio.

Lax vs Sydal & Page , altro gran bel match .

Un po' deluso da Pentagon vs Homicide , ampiamente sufficiente pero' il finale non mi e' piaciuto , Homicide rolluppato troppo facile.. pero' nell'economia del feud ci puo' anche stare , ci saranno ben altri scontri tra le 2 fazioni.

Puntata buonissima ,il segmento finale con Kross ( :godimento: ) mette l' hype per Zero Hour giovedi' prossimo.

Certo che sto provando parecchia iinvidia per i fans newyorkesi , i loro taping sono stati una bomba paragonati a quelli che ho visto io qua a Toronto :triste:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Però dovrebbero tornare in Canada per i taping nel nuovo anno? O mi sbaglio?

Poi non ti puoi lamentare, ti sei beccato Slammiversary! :D

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Se , tornano a Marzo , ma nn a Toronto, a Windsor che e' a 350 Km da dove sto io :schifato: la vedo dura

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

best4busine$$ ha scritto:Se , tornano a Marzo , ma nn a Toronto, a Windsor che e' a 350 Km da dove sto io :schifato: la vedo dura
Ah allora non proprio vicino. Però confermi che hai visto Slammiversary? Mi ricordo bene?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

LukeIsWrestling ha scritto:
Ah allora non proprio vicino. Però confermi che hai visto Slammiversary? Mi ricordo bene?
a forza di ripeterlo mi pare strano che il mio nickname non si sia ancora tramutato in " Slammiversary" :sorridente:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Cazzo dici poco. Ti sei beccato uno dei migliori ppv della storia di Impact Wrestling :)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lo metto qua che bene o male si è collegati, Arolucha dal 2019 su POP.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Lo metto qua che bene o male si è collegati, Arolucha dal 2019 su POP.
Federazione tipo Lucha Underground? Il fatto che lo mettano su POP è un brutto segno per Impact Wrestling?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In teoria i taping di mesi fa erano in mano a Konnan e Vince Russo, ma non ho idea di cosa manderanno in onda ora, probabilmente quelli erano dei pilot.
Federazione di Aroluxe, la compagnia degli Harris che era tra le papabili a comprare la TNA dalla Carter lo scorso anno, poi dopo che la Anthem si è presa la TNA da Aroluxe, Carter e Corgan si sono creati questa federazione, in teoria gli atleti di punta erano Morrison e Mysterio, ma vai a capire ora cosa inseriranno.

Dagli house show sembrerebbe una fed. normale ma con molti mascherati e chicani, niente a che fare con LU.
Bhè presto da dirlo, ma lo spostamento in seconda serata con crollo degli ascolti, l'inserimento di un altro programma di wrestling che potrebbe essere anche legato a IW, la questione con Jarrett,... se questo 2018 era stato di calma dopo un 2016-2017 come biennio terribile, il 2019 non si apre tra le più rosee aspettative.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sarebbe davvero un peccato. Il 2018 è stato uno dei migliori anni di Impact Wrestling.
L'unica cosa che servirebbe in questo momento è continuità.

Detto questo, come fa una federazione neanche nata ad avere già un contratto con una tv, per quanto piccola, come POP? Gli promettono alcuni nomi?
Me lo chiedo perché avere uno spazio televisivo è in linea di massima abbastanza difficile

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dai il 2018 è stato buono perchè dal 2012 al 2017 è stata la merda praticamente. Meglio degli ultimi anni, ma non certo tra i migliori anni.

Per il contratto bella domanda, avranno avuto argomenti interessanti da proporre al network, forse la possibilità di attirare un pubblico ispanico che quindi andrebbe a prendere altre fasce di inserzionisti?
Oppure il contratto della WWE si trascina dietro il resto?

Domanda interessante e che, con le poche informazioni in mano, è difficile dare una risposta.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Autunno: cadono le foglie, la Tna cambia canale e/o orario e/o gestione e/o nome... è il ciclo delle stagioni.
Ma stavolta Impact vuole tranquillizzarci: la puntata di stasera infatti è stata rinominata Final Hour
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sono molto curioso per tutto. Ovviamente attesa al top per il match con il titolo mondiale in palio. Credo che difenda Impact al 90%.
Molto curioso di vedere come andrà avanti Cage vs Callihan. Credo che la sfida sarà al prossimo ppv, quello di Gennaio.

Spero che per Eli Drake questa storia serva a tornare nel main event perché c'è bisogno di uno come lui. Vediamo

Ah, jordynne grace :love:

Rispondi