IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Non sono d'accordo. Cage rappresenta abbastanza il concetto di X Division (nata senza il vincolo del peso proprio per quello) per me. Ha delle mosse aeree e un agilità fuori dal normale per uno di quella stazza. Su Callihan hai ragione, ma in fondo ha solo fatto un match per il titolo ed è finita lì. Ora è previsto un Ultimate X match per assegnare il titolo al prossimo ppv e vedremo chi vincerà.

Per l'option C ho già detto che è una cagata ma a sto giro almeno è utile (mandare Cage per il titolo mondiale).



Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Card di stasera
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata dignitosa ma niente più. Il cameo di Raven fa sorridere, ma è giusto un cameo.
Mi fanno strano le vittorie nei match di qualificazione dell'Ultimate X... Ethan Page e Jake Crist mi sembrano scelte strane, considerando che ci sono lottatori migliori e più adatti in giro.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Commander Cool »

Raven :love: :love: :love: :love:

Diventasse il manager di Edwards impedendogli per sempre di prendere in mano un microfono sarebbe tantissima roba.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Commander Cool ha scritto:Raven :love: :love: :love: :love:

Diventasse il manager di Edwards impedendogli per sempre di prendere in mano un microfono sarebbe tantissima roba.
Ti saresti tolto il problema di Edwards! Sarebbe perfetto.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Raven?

:perso:

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Siamo sicuri che quello di Raven sia solo un cameo? Quel "Sì, mi devi un favore" finale mi ha lasciato sognare.

Comunque portata discreta, portano avanti le storie principali in maniera lineare. Non ho capito molto la scelta di mettere nell'Ultimate X Jake Christ ed Ethan Page (immagino si vada verso un Sami Callihan vs. Willie Mack), spero che almeno gli ultimi due siano più adeguati. Mi piace invece la narrazione relativa a Killer Kross, rende ancora più incerto il main event di Homecoming...

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Stò guardando Impact solo per Raven. Questo è essere "draw".

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Oh Madonna, ma c'è Katie "Winter" Lea :love:

Impact best Promotion Ever :love:

Fatemi un riassuntino veloce su di lei ad Impact. E' collegato con il suo primo coming da "Winter"?

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Saimas ha scritto:Oh Madonna, ma c'è Katie "Winter" Lea :love:

Impact best Promotion Ever :love:

Fatemi un riassuntino veloce su di lei ad Impact. E' collegato con il suo primo coming da "Winter"?


Purtroppo poco e niente. Parla di sé come della Winter già stata ad Impact ed ex campionessa, ma del character è rimasto solo quello. Ha esordito come nuova fidanzata di Grado, presto pronta a tradirlo col migliore amico di lui (Joe Hendry) che però l'ha rifiutata. Da allora è riapparsa per questo breve feud con Jordynne Grace, contro la quale ha perso due match (dopo il primo aveva provato a proporle un'alleanza). Ora sembrerebbe aver trovato una guardaspalle.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Saimas »

Capito.

Piacevole comunque la puntata, non ho skippato nulla. Mi sono alquanto divertito anche se ci sono diverse cose rivedibili: Ethan Page c'entra con la X-Division quanto io con la palestra, Eddie Edwards c'avrà anche una storia figa alle spalle e forse pure davanti a sè ma nell'extra-ring è così cane che in confronto Roderick Strong è Al Pacino, i Desi Hit Squad inutili.

Il resto discretamente figo, il post-Main Event si chiude con il giusto cliffhanger che ti fà venire voglia di scoprire come saranno le alleanze effettive ad Homecoming.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Chi è Trey Miguel? il fratello di Duey e Quattroy
Stasera:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Card piena di incontri, molto bene :)

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata piena di incontri, ma ben gestiti, con i primi due incontri da cui mi aspettavo un po' di più, ma nel complesso tutto è stato almeno guardabile, con il picco di Fenix vs Santana, che mostra ancora una volta come gli LAX, senza una guida, siano vulnerabili, un fattore che conterà parecchio nel match al PPV dove Konnan non ci sarà a quanto pare.
Sono felice delle qualificazioni di questa settimana all'Ultimate X, ma resta il rimpianto per i match della scorsa... con due tizi più acrobatici al posto di Jake Crist e Ethan Page il match poteva promettere molto di più.
Killer Kross che gioca con la testa di Impact è il miglior ruolo in cui possa essere utilizzato... si vede che il campione è combattuto, perchè sa di dover affrontare una bestia quasi inarrestabile, e questo avrà delle conseguenze...
Scarlett è sempre un bel vedere, e nel suo piccolo questo personaggio "pixie" che appare a caso per mettere zizzania sarebbe anche d'intrattenimento... se poi non portasse a vedere match tipo KM & Fallah vs Desi (s)Hit Squad... messa a creare situazioni con gente di maggior talento potrebbe fare di più.
Tutto ok, ma mi vogliono dire che in una settimana Eddie Edwards non è riuscito a cambiarsi d'abito una volta uscito dal manicomio? :LOL2:
In tutto ciò, questa versione super-douche di Moose è magnifica :love:

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beast »

Vorrei tanto commentare lo show, ma più mi viene da pensare che Raven possa avere nel prossimo periodo un ruolo stabile a Impact e meno riesco ad essere lucido ed obiettivo...

Rispondi