SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Hoak »

A rigor di logica il torneo dovrebbe vincerlo un face, probabile Roode.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PaulSacz ha scritto:Il fatto che la gente vada over per una lista o per un "Rusev Day" è preoccupante eh.
:

Sì bhè, è normalissimo, funziona così da tipo sempre.

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da CM Punk BITW »

Hoak ha scritto:A rigor di logica il torneo dovrebbe vincerlo un face, probabile Roode.
Mahal :trollface:

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Beast »

C'è da dire che Rusev, a differenza di Dillinger e Ryder, ha ottenuto dalla WWE molto anche prima di diventare over non per scelte di booking. Non lo vedo destinato ad un futuro alla Kozlov, però non poteva neanche fare Nikolai Volkoff cattivo per tutta la carriera. Intanto che lo spazio nel main event è intasato tanto vale usarlo bene in tag team.

E a proposito di tag team, solo io ho avuto la sensazione che vogliano in qualche modo utilizzare gli Ascension? Per un attimo li ho immaginati accoliti dei Bludgeon Brothers, recuperando un po' della loro gimmick iniziale nel main roster...

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Lonewolf »

Non scordiamoci di Mojo per il titolo USA.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1661 times
Been thanked: 372 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:Sono un fan di Rusev dal primo momento e lo ritengo un fenomeno sul ring (nel senso vero della parola).
Ciononostante penso che il suo tifo attuale sia solo una moda nata per uno stupido tormentone. Non è differente dalle ondate di popolarità di Dillinger, Mizdow, Breezango o Ryder prima di tutti. Ciò di cui ha bisogno non è di una carriera alla Sandow ma di prendere un posto fisso nel main event, a prescindere che il pubblico lo tifi o meno.
Mmm si diceva lo stesso di Daniel Bryan con gli Yes :uhm
Dillinger è diventato qualcuno grazie ai cori 10. Sandow era un mid-lowcarder comedy a vita che è riuscito a ritornare interessante (anzi, si è superato di netto) dopo che la sua spinta iniziale sembrava esaurita (specie dopo il fallito incasso del MITB). I Breezango, sebbene non siano over quanto lo era Mizdow, anche loro sono riusciti a tornare interessanti (e Breeze, per quanto abbia dimostrato a NXT di essere un valido performer, oltre il midcard non sarebbe andato) grazie ad uno "stupido tormentone". Ryder si è costruito la carriera e si è ritagliato un grande spazio televisivo (chi se lo inculava prima del suo show?). Tutti personaggi che grazie a "mode" e "stupidi tormentoni" sono rimasti a galla più di quanto si potesse immaginare inizialmente (Ryder ha pure vinto due titoli e ha ottenuto un WM Moment).
Per Rusev è una cosa buona che sia over, anche se più per una "moda" che per le sue doti atletiche, ma anche lui non so quanto avrebbe retto ancora con la solita gimmick "me destrugge!!!". Ora ha l'opportunità di mettersi in mostra, e si spera che la sua overness possa fungere da trampolino verso un rilancio. E di riflesso sta andando over English, che anche lui è un buon performer (pur sempre da midcard).

Passando a SmackDown, anch'io sono rimasto soddisfatto da questa puntata, in particolare dal fatto che stiano cercando di inserire il più possibile le dinamiche tra Shane e Bryan in ogni storyline (ad eccezione di quella femminile, che infatti non sta proprio funzionando).
Pure io credo in una specie di Summer of Punk con Ziggler che ritorna dichiarandosi vero campione US (direi allora che a vincere il torneo possa essere un face, magari Roode, con cui Ziggler avrebbe un conto in sospeso). Quasi certamente Corbin si lamenterà con Bryan della mancata rivincita 1 vs 1.
Ritengo probabile a questo punto, essendo esclusi Orton e Nakamura dal giro titolato perché inseritisi nella Rumble, che sia Owens a sfidare Styles alla Rumble, e ho la sensazione che possa anche vincere.
Hanno anche ravvivato la divisione tag team, con i BB ancora in stand-by.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Colosso »

Delphi ha scritto: Mmm si diceva lo stesso di Daniel Bryan con gli Yes :uhm
Dillinger è diventato qualcuno grazie ai cori 10. Sandow era un mid-lowcarder comedy a vita che è riuscito a ritornare interessante (anzi, si è superato di netto) dopo che la sua spinta iniziale sembrava esaurita (specie dopo il fallito incasso del MITB). I Breezango, sebbene non siano over quanto lo era Mizdow, anche loro sono riusciti a tornare interessanti (e Breeze, per quanto abbia dimostrato a NXT di essere un valido performer, oltre il midcard non sarebbe andato) grazie ad uno "stupido tormentone". Ryder si è costruito la carriera e si è ritagliato un grande spazio televisivo (chi se lo inculava prima del suo show?). Tutti personaggi che grazie a "mode" e "stupidi tormentoni" sono rimasti a galla più di quanto si potesse immaginare inizialmente (Ryder ha pure vinto due titoli e ha ottenuto un WM Moment).
Per Rusev è una cosa buona che sia over, anche se più per una "moda" che per le sue doti atletiche, ma anche lui non so quanto avrebbe retto ancora con la solita gimmick "me destrugge!!!". Ora ha l'opportunità di mettersi in mostra, e si spera che la sua overness possa fungere da trampolino verso un rilancio. E di riflesso sta andando over English, che anche lui è un buon performer (pur sempre da midcard).
Io rimango coerente nel dire che la popolarità ottenuta in base a tormentoni stupidi e mode cretine vale ben poco, anche se potrei esserne contento visto che stavolta ne beneficia un mio preferito. Il comedy non potrà portare Rusev che a un misero titolo di coppia come già fu per Mizdow.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da MACHKA »

Lonewolf ha scritto:Non scordiamoci di Mojo per il titolo USA.
Nah...per me lui non lo può vincere, anche perché appunto se dovesse ritornare Ziggler non credo avrebbe molto senso proporre uno scontro tra loro 2.

Di sicuro però comunque lui in uno dei due quarti di finale rimanenti sarà presente, tipo magari proprio contro Ryder.

Avatar utente
negmaron
Messaggi: 467
Iscritto il: 19/11/2014, 18:51
Città: Barcelona

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da negmaron »

A parte una breve flessione estiva è stato l'anno di SmackDown. Uno show sempre godibile e con storie interessanti. Non vedo Aj, Corbin o Owens in uno show diverso da SD

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Hoak ha scritto:A rigor di logica il torneo dovrebbe vincerlo un face, probabile Roode.
che vinca Roode e poi tornerà Ziggler e faranno champ vs champ non è nemmeno quotato IMHO :occhiolino:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Backbone Crusher »

Beast ha scritto:C'è da dire che Rusev, a differenza di Dillinger e Ryder, ha ottenuto dalla WWE molto anche prima di diventare over non per scelte di booking. Non lo vedo destinato ad un futuro alla Kozlov, però non poteva neanche fare Nikolai Volkoff cattivo per tutta la carriera. Intanto che lo spazio nel main event è intasato tanto vale usarlo bene in tag team.

E a proposito di tag team, solo io ho avuto la sensazione che vogliano in qualche modo utilizzare gli Ascension? Per un attimo li ho immaginati accoliti dei Bludgeon Brothers, recuperando un po' della loro gimmick iniziale nel main roster...
Il mai vecchio "recuperiamo gli Ascension".
Grazie ma no grazie, stanno bene dove stanno.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2465
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 238 times
Been thanked: 202 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da abc »

La differenza con il caso Cm Punk è che questi se ne andò con la cintura, Ziggler l'ha lasciata sul ring. Non mi sembrano situazioni fotocopia, anche se rimane probabile che Dolph andrà contro il futuro campione

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1661 times
Been thanked: 372 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Delphi »

Però devono spiegarla bene: perché Ziggler l'ha fatto? Perché lasciare il titolo per poi tornare per riconquistarlo? Punk aveva le sue ragioni e comunque non l'ha ceduto.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

La differenza con il caso Cm Punk è che questi se ne andò con la cintura, Ziggler l'ha lasciata sul ring. Non mi sembrano situazioni fotocopia, anche se rimane probabile che Dolph andrà contro il futuro campione
Dissi fotocopia perchè mi sembra evidente, per come la vedo io ovviamente, che Dolph tornerà a sfidare il campione per unificare i 2 titoli proprio come fece Punk con Cena, poi chiaro che non stanno seguendo lo stesso modus operandi però le somiglianze ci sono.

Intanto Bryan nel promo di apertura dice " It appears he has reliquinshed ... " La certezza non c'è l'ha neanche lui anche se le azioni di Dolph vanno in quella direzione. Per ora con la ragione del gesto possono spingere sul fatto che lui sia stato ignorato e trascurato nonostante ai suoi occhi sia un grande performer e con questo gesto ha catalizzato l'attenzione su di se. Stessa attenzione e apprezzamento che si guadagnerebbe battendo il "paper champion" che verrà nominato specie se è un Roode che a dire di Dolph è più apprezzato e tifato di lui solo perchè ha una bella theme.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: SMACKDOWN LIVE 26/12/17

Messaggio da Yourself is Steam »

Delphi ha scritto:Mmm si diceva lo stesso di Daniel Bryan con gli Yes :uhm
Dillinger è diventato qualcuno grazie ai cori 10. Sandow era un mid-lowcarder comedy a vita che è riuscito a ritornare interessante (anzi, si è superato di netto) dopo che la sua spinta iniziale sembrava esaurita (specie dopo il fallito incasso del MITB). I Breezango, sebbene non siano over quanto lo era Mizdow, anche loro sono riusciti a tornare interessanti (e Breeze, per quanto abbia dimostrato a NXT di essere un valido performer, oltre il midcard non sarebbe andato) grazie ad uno "stupido tormentone". Ryder si è costruito la carriera e si è ritagliato un grande spazio televisivo (chi se lo inculava prima del suo show?). Tutti personaggi che grazie a "mode" e "stupidi tormentoni" sono rimasti a galla più di quanto si potesse immaginare inizialmente (Ryder ha pure vinto due titoli e ha ottenuto un WM Moment).
Per Rusev è una cosa buona che sia over, anche se più per una "moda" che per le sue doti atletiche, ma anche lui non so quanto avrebbe retto ancora con la solita gimmick "me destrugge!!!". Ora ha l'opportunità di mettersi in mostra, e si spera che la sua overness possa fungere da trampolino verso un rilancio. E di riflesso sta andando over English, che anche lui è un buon performer (pur sempre da midcard).
Rusev due anni fa o quand'era entrava a WM v Cena su un cazzo di carro armato, oggi dovrebbe avere lo status di Lesnar, non fare il comedy act. Tutti sti tizi che hai citato, a parte Bryan, non sono mai stati over, erano tifati da una parte del pubblico e completamente ignorati dall'altra, erano midcarder at best che cercavano di ritagliarsi il loro spazio. Bryan pure c'ha messo un paio d'anni per essere accettato da tutti e, non avendo il fisico di Rusev, si poteva permettere d'essere anche una comedy act di tanto in tanto. Rusev no, perde di credibilità e interesse se lo vesti come Santa.

Rispondi