Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da poppo the snake »

Sono arrivato a Omega-Jericho, finora il match che mi è piaciuto di più è stato MiSu ( :love: ) - Goto e anche l'opener è venuto su abbastanza bene (a prescidendere dal risultato di cui non si sentiva un gran bisogno, ma la "categoria" è quel che è).

Tanahashi pur ai minimi termini riesce a far ben figurare l'acerbo White (è pur sempre giovane, gli do ancora il beneficio del dubbio)

Il resto skippabile, compresi i Junior di cui non riesce a fregarmene di meno.

Cody più fuori posto di così non si può



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Joy Black »

Ora, continua oppure va via?

Visti gli screzi negli scorsi giorni sulla questione main event, e visti i risultati, un match con Naito non mi sorprenderebbe.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Cianci95 »

Ho visto gli ultimi tre match del dome. Tanahashi vs White mi ha deluso, dai promo mi aspettavo molto da White ma si è dimostrato inadatto al contesto, si vede che non è ancora pronto. Tanahashi fa quello che può nonostante le pessime condizioni fisiche. Match che non mi ha dato nulla, le fasi che ha condotto White sono state limitate e il finale è sufficiente. Jericho vs Omega match della serata. È andato oltre le mie aspettative. Non si sono risparmiati. Mi ha emozionato dall'inizio alla fine. Dagli spot ben fatti, dagli scambi con grandi counter dallo storytelling al finale. Jericho che si comporta da heel col pubblico e con lo staff è stato il momento della serata. Main event che mi è piaciuto, ma ho trovato inferiore ai precedenti di wk. Partendo dagli aberranti pantaloni di Okada a Naito, over come non mai. Match che è stato molto intenso con una partenza lenta che va in crescendo con un finale spettacolare. Purtroppo pecca nella fase centrale del match dove non si ha l'impressione di un campione in difficoltà e la narrazione l'ho trovata a tratti illogica. Difesa di Okada che trovo inutile per un regno che non ha più nulla da dire e la redemption di Naito durata 4 anni è andata in fumo. A questo punto Omega mi sembra l'unico in grado di togliere il titolo a questo Okada.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Joy Black »

Immagine

411mania parla di 34.995 spettatori al Dome, 8800 di più dello scorso anno.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Vabbè ma vogliamo parlare di Omega che usa lo spray ddt come se fosse un badedas qualunque?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Stefano97 »

Inizia New Year Dash

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Stefano97 »

Spoiler:
Jay White prossimo avversario do Omega per lo US dopo che lo ha attaccato rifiutandosi di unirsi al Bullet Club. Poco prima invece, dopo un 5 vs 5, Omega era corso sul ring per salvare Ibushi dall'attacco di Cody, andando duramente testa a testa con quest'ultimo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Heart Break Kid »

Bei match il fatal four e il main event, il resto tutto sommato godibile
Jericho vs Omega non mi é dispiaciuto anche se non mi aspettavo durasse cosí tanto
Ma per il costume di Omega non avevano piú soldi? :perso:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Ankie »

Tutto gradevole ma nulla di veramente MOTYCoso.

Stranamente ho gradito Kota/Cody, storia lineare ma ben raccontata, ***1/4 che forse è tra i migliori match della carriera di Cody, ovviamente il tutto grazie al suo avversario che lo trascina.

Suzuki/Goto pure carino ***1/4-***1/2

Junior, match che non mi dice molto, solita roba a più uomini con spot random, micro-match incollati uno dietro l'altro, poco pathos ***

Tana/White, *** scarse

Omega/Jericho, troppe seggiolate per i miei gusti attuali, però ha dei bei momenti ed è meglio di quanto ci si potesse aspettare con un Jericho grassoccio. ***1/2-***3/4

Naito/Okada, in effetti il risultato sorprende, con quel dominio di Okada sembrava proprio che si stesse andando verso un cambio di titolo. Bello il finale, però è roba vista e prevedibile, non stupisce nulla in questo match, anche questo in bilico tra ***1/2 e ***3/4.

Quindi in Lista MOTYC/DdN inserirò solo gli ultimi 2 match, forse.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da CM-Cena »

Ho apprezzato davvero solo il 4-Way Junior e Omega-Jericho (che però non è il tipo di match che mi aspetterei di vedere a WK). Il ME mi è parso davvero sottotono rispetto ai precedenti. La vittoria di Okada ha senso se funzionale a una futura vittoria di Omega (ma quando?), solo che non riesco a non pensare che è il secondo momentum di fila bruciato dopo quello appunto di Kenny dello scorso anno, per un regno che non ha più nulla da dire. Gestioni del genere le mal digerisco. Un quarto Omega-Okada, ora, è fuori tempo massimo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da DocLecter »

A me di quello che dicono gli psudo conoscitori della disciplina fotte sega, Jericho/Omega per me è stato un match della madonna.

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da ZioPappo »

DocLecter ha scritto:A me di quello che dicono gli psudo conoscitori della disciplina fotte sega, Jericho/Omega per me è stato un match della madonna.
Ma se abbiamo detto quasi tutti che è stato probabilmente il match della serata

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestle Kingdom 12 by NJPW

Messaggio da Joy Black »


Rispondi