Match of the Year

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Match of the Year

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Così, senza pomposi topic di award, classifiche e cose varie: il vostro match dell'anno, uno per ogni feud che avete seguito quest'anno.
Non deve essere il più bello oggettivamente ma il migliore per voi.

Il mio si prese all'epoca diverse critiche per la gestione delle eliminazioni ma rimane per me una perla di rara bellezza per lottato, atmosfera e storytelling.
Per me, che ho sempre trovato i tag team match noiosi, lì c'erano in campo i due team che con le loro performance. mi hanno contraddetto.

Per me il Match of the Year in WWE è DIY vs AoP vs Revival di NXT Takeover: Orlando.



norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: Match of the Year

Messaggio da norrisjak »

James Davis vs Rob Lynch piscia in testa a qualsiasi cosa. Sia per il match in sè che per il post.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2136
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 249 times

Re: Match of the Year

Messaggio da HappyHellShow »

norrisjak ha scritto:James Davis vs Rob Lynch piscia in testa a qualsiasi cosa. Sia per il match in sè che per il post.
Gran bel match. I Riots mi sono sempre piaciuti: brawler che sanno anche proporre qualche nota innovativa e quindi sorprendere. Davis vs Lynch è stato un match solidissimo e divertentissimo.

Per me il Match of the Year è Omega vs Okada di WrestleKingdom 11: amore a prima vista. Dopo pochi giorni di 2017 sapevo di aver già trovato qualcosa di impossibile da scalzare.

Menzione d'onore anche per il King of Insanity del recente ICW - Fear & Loathing X: grande hardcore match con una storyline solidissima alle spalle.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: Match of the Year

Messaggio da RowdyRousey »

Come detto anche nell'altro topic voto l'HIAC tra Usos e New Day, un hiac forte e "malato" in epoca pg senza bladejob. I due tag poi hanno una grande chimica

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Match of the Year

Messaggio da Dark Horse »

WWE:
Pete Dunne vs. Tyler Bate - NXT TakeOver Chicago

NJPW:
Kazuchika Okada vs. Katsuyori Shibata - Sakura Genesis 2016

AJPW:
Kento Miyahara vs. Suwama - 10.9

Lucha Underground:
Killshot vs Dante Fox - Ultima Lucha Tres

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Match of the Year

Messaggio da Joy Black »

NJPW
Okada vs Omega (Dominion)

WWE
Tyler Bate vs Pete Dunne (Takeover Chicago)

Lucha Underground
Killshot vs Dante Fox (3 stages of hell - Ultima lucha)

Stardom
Io Shirai vs Mayu Iwatani (Stardom Korakuen Hall 21/06/2017)
Ultima modifica di Joy Black il 21/12/2017, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15541
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 53 times

Re: Match of the Year

Messaggio da Colosso »

Sono convinto che i match disputati in Wwe vadano distinti da quelli di NXT, che è sì un prodotto affiliato alla federazione ma non ne fa veramente parte in senso narrativo e concettuale.

Detto questo i miei MOTY sono il Fatal 4-way main event di Summer Slam, e Lesnar vs Goldberg di Wm, che ha avuto il merito di salvare da solo un'edizione deludente e dal pubblico poco coinvolto.

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Match of the Year

Messaggio da Outsider »

AJPW: Mi manca ancora lo show finale della RWTL ma vado facile con Suwama vs Kento del 09/10, che è il mio MOTY in assoluto.

BJW: Masaya Takahashi vs Masashi Takeda da Death Vegas 2017. Se vogliamo separare i Death Match dalla categoria Strong c'è invece Hideki Suzuki vs Hideyoshi Kamitani dallo show del 25 maggio.

Wrestle-1: Shotaro Ashino vs Jiro Kuroshio dallo show del 2 settembre.

FREEDOMS: Daisuke Masaoka vs Masashi Takeda del 23 marzo.

ZERO1: Mi manca almeno un altro show però dubito verrà qualcosa di meglio di Masato Tanaka vs Yusaku Obata del 30 luglio.

Con GUTS, HEAT-UP e K-Dojo sto indietro e alla NOAH manca uno show con un title match che sulla carta potrebbe (e dovrebbe) venire buono.

Rispondi