E' come una Fenice... (Spoiler ultimo Raw)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: E' come una Fenice... (Spoiler ultimo Raw)

Messaggio da Delphi »

Il turn gli ha ridato spazio televisivo e visibilità. Sarà stato un feud di merda (e sono il primo a dirlo), ma hanno scelto lui come avversario per mandare over Lashley. Capisco che tutti ci segavamo all'idea di vedere il Sami Zayn di NXT nel main roster, ma ahimè non ci sono riusciti.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: E' come una Fenice... (Spoiler ultimo Raw)

Messaggio da PaulSacz »

Delphi ha scritto:Il turn gli ha ridato spazio televisivo e visibilità. Sarà stato un feud di merda (e sono il primo a dirlo), ma hanno scelto lui come avversario per mandare over Lashley. Capisco che tutti ci segavamo all'idea di vedere il Sami Zayn di NXT nel main roster, ma ahimè non ci sono riusciti.
Spazio televisivo =/= buona gestione. In lungo e in largo qui ho letto per mesi "È rinato" quando io l'ho visto solo Jobbare a destra e manca. Poi mandato over Tartufone? Ma se non se lo fila nessuno di striscio, e ci credo dopo quel feud di merda con Sami che tira in ballo sorelle trans e porcate simili.

L'unico momento in cui ha un minimo brillato da heel, periodo durante il quale ci siete cascati tutti, è stato durante il feud con Shane, senza però contare che il grosso del lavoro lo fece KO.

Dopo quel feud è diventato ancor più macchietta e ancor più ridicolo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: E' come una Fenice... (Spoiler ultimo Raw)

Messaggio da Delphi »

Rinato no, tornato ad avere un ruolo ed una presenza nello show sì. Sembra che prima facesse chissà cosa, quando non compariva nemmeno negli show. Gli unici feud che ricordi fra metà 2016 e ottobre 2017 sono con Strowman e con Corbin. Inutile sperare di rivedere il Zayn di NXT con quelle premesse. Poi ho sempre pensato che prima o poi avrebbero dovuto presentare Owens e Zayn in coppia nel main roster, troppo poco per chi non li conosce al di fuori della WWE dire "un tempo erano migliori amici".

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: E' come una Fenice... (Spoiler ultimo Raw)

Messaggio da PaulSacz »

Delphi ha scritto: Poi ho sempre pensato che prima o poi avrebbero dovuto presentare Owens e Zayn in coppia nel main roster, troppo poco per chi non li conosce al di fuori della WWE dire "un tempo erano migliori amici".
E dopo tutte le inculate che ha subito Sami da KO per tre anni in WWE il primo torna suo amico perché... perché sì?

Però capisco pure che questa è una sede non adeguata per parlarne, magari un giorno aprirò un topic dal titolo:

"Sami Zayn da Heel è rinato" :godimento:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: E' come una Fenice... (Spoiler ultimo Raw)

Messaggio da Delphi »

Che palle però, ho forse detto che è rinato? Ho semplicemente constatato che rispetto a prima, dal brand split in avanti, è tornato ad avere un ruolo nello show e dello spazio televisivo. Se a voi andava bene l'anonimo Zayn che jobbava a Kanellis ok, però da quando si è unito a Owens compariva costantemente nello show e in spazi anche di rilievo (feud con Shane, Styles e soprattutto con Bryan), un po' meno a RAW. Anch'io ho amato il Zayn di NXT, ma facciamocene una ragione: finora non sono riusciti a riproporlo nel main roster.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: E' come una Fenice... (Spoiler ultimo Raw)

Messaggio da PaulSacz »

Delphi ha scritto:Che palle però, ho forse detto che è rinato? Ho semplicemente constatato che rispetto a prima, dal brand split in avanti, è tornato ad avere un ruolo nello show e dello spazio televisivo. Se a voi andava bene l'anonimo Zayn che jobbava a Kanellis ok, però da quando si è unito a Owens compariva costantemente nello show e in spazi anche di rilievo (feud con Shane, Styles e soprattutto con Bryan), un po' meno a RAW. Anch'io ho amato il Zayn di NXT, ma facciamocene una ragione: finora non sono riusciti a riproporlo nel main roster.
La cosa del "E' rinato" è una cosa che si diceva i primi tempi qui sul forum, non era riferita assolutamente a te nello specifico :truce:

Rispondi