WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da MACHKA »

Oggi gran bella puntata di Raw, a differenza di quanto abbiamo visto settimana scorsa, con gran bell'azione in Ring (l'opener, il match dei CW e il ME) e con gran bei segmenti/sviluppi di faide svolti (Come per esempio anche la questione tra Asuka e l'Absolution, parecchio interessante). Il segmento tra Matt e Bray poi mi ha fatto morire :lol:



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da MACHKA »

Ecco, se devo trovare una pecca, mi ha deluso Paige vs Sasha, speravo in qualcosa di davvero buono ma invece alla fine il match a parer mio non è stato nulla di che. Comunque era da un anno che Paige non combatteva davanti alle telecamere quindi ci sta che non sia risultata subito brillante già dal primo incontro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Joy Black »

Contando che era 530 giorni senza fare un match (davanti ad un pubblico almeno), e hanno dato loro 16 minuti direi che se l'è cavata ottimamente. Poi non concordo sul giudizio (poi gli altri 3 match lunghi della puntata sono migliori senza dubbio) questo è un buon match televisivo (contando che comunque è evidente che le due possano fare di più, ma non ha senso lo facciano ora al primo match).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Karran »

Madonna santa, qui si rischia la trashata del secolo. :mustache:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da CM-Cena »

La gestione del turn di Jordan è una delle cose migliori di Raw dal post Survivor Series.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto:Contando che era 530 giorni senza fare un match (davanti ad un pubblico almeno), e hanno dato loro 16 minuti direi che se l'è cavata ottimamente. Poi non concordo sul giudizio (poi gli altri 3 match lunghi della puntata sono migliori senza dubbio) questo è un buon match televisivo (contando che comunque è evidente che le due possano fare di più, ma non ha senso lo facciano ora al primo match).
Sisi ma in generale concordo con te, forse boh sono io che mi ero fatto troppe aspettative per l'incontro e quindi ne sono rimasto un po' deluso (infatti avevo scritto "a parer mio"), tutto qui ;)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da KTW »

Madonna le risate alternate tra Matt e Bray. :divertito2:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Matt242 »

KTW ha scritto:Madonna le risate alternate tra Matt e Bray. :divertito2:
Quella parte mi ha fatto ridere, effettivamente :divertito1:.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15423
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Colosso »

Joy Black ha scritto:Contando che era 530 giorni senza fare un match (davanti ad un pubblico almeno), e hanno dato loro 16 minuti direi che se l'è cavata ottimamente. Poi non concordo sul giudizio (poi gli altri 3 match lunghi della puntata sono migliori senza dubbio) questo è un buon match televisivo (contando che comunque è evidente che le due possano fare di più, ma non ha senso lo facciano ora al primo match).
Diciamo pure che come wrestler Paige è abbastanza mediocre e non le ho mai visto fare un match che raggiungesse il 7. La lunga inattività non ha certo aiutato.
Aggiungendo che è mediocre anche al microfono, non so spiegarmi perchè sembra piacere tanto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Diciamo pure che come wrestler Hogan è abbastanza mediocre e non gli ho mai visto fare un match che raggiungesse il 7. La lunga inattività non ha certo aiutato.
Aggiungendo che è mediocre anche al microfono, non so spiegarmi perchè sembra piacere tanto.
Immagine

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Rob Hardy »

Heart Break Kid ha scritto:Immagine

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
:love: :love: :love:
A me la puntata è piaciuta :-
Togliendo Matt Hardy del quale mi limito ad un “speriamo bene” , ho visto un Jordan un po’ più convincente e che chiaramente si avvicina al graduale turn.
In più Paige - Sasha non mi è dispiaciuto ( e solitamente li salto i match delle donne), Samoa Joe mi gasa anche solo con tre parole(Angle-Joe è una possibilità?), pesi leggeri divertenti nel 4 way ( solitamente salto pure quelli se non c’è Neville) e un ottimo Main Event.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Come si fa a non capire che Jordan stia turnando? No davvero, ha insultato Reigns e lo ha attaccato alle spalle, più cristallino di quello, oltre a pretendere roba dal padre. Comunque match accettabile.

Paige fuori forma da far schifo, non mi stupirebbe se fosse pure una roba fatta apposta quella di farle fare un match lungo da fuori forma, tipo le punizioni sensate della WWE. Sensato il finale, se no finiva come il Nexus.
Che poi la cosa di Asuka, dai, anche qui, non ci vuole chissà cosa a capire. Sorridono a vicenda, collaborazione o sfida, una delle due.

Cruiser, booking svogliato 1.5, ci stanno provando tutte a creare curiosità su 205, sarà per i tre house show folli che hanno annunciato a gennaio presumo.

Shield, dai, come si fa a non capire? Promo dello Shield subito dopo recap di Joe che sfida Reigns. Eddai. Oltre a Reigns che salva Joe per provocarlo.

Per il resto Matt/Wyatt figo le interferenze nel promo di Wyatt classico e Balor, meh.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da MACHKA »

Hanno annunciato degli house show esclusivi di 205 Live?
:shock:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw - 04/12/2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

19, 20 e 21 gennaio, in posti non propiamente buoni.
January 19th -- The Ryan Center in Kingston, Rhode Island
January 20th -- The Lowell Memorial Auditorium in Lowell, Massachusetts
January 21st -- The Mid-Hudson Civic Center in Poughkeepsie, New York

Me li avessi messi chessò al Manhattan Center, alla Arena di Philly, cioè ancora, ancora potevi richiamare i fan duri, così, meh, giusto Lowell ha un minimo di storia, il resto,...

Rispondi