WWE Monday Night Raw 20.11.17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da RollinsHeel »

Brividoni



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque prima o poi toglieranno il titolo a Reigns ma dico anche basta a Miz, che ha un po' rotto il cazzo con i suoi regni. Date un titolo a Samoa Joe a questo punto.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ieri particolarmente ho notato un immobilismo davvero irritante a Raw: solitamente nello show dopo il PPV si iniziano nuove storyline, qua invece si continuano a riciclare storyline che hanno già dato (e che storyline). Quando ho visto Reigns annunciato per il MizTv mi sono cadute le palle sottoterra: come ho scritto prima, è da Agosto che Miz, Cesaro e Sheamus le prendono dallo Shield (soprattutto The Bar), sono ben due anni che lo stesso Miz gira intorno al titolo intercontinentale e per gli altri membri del roster non va meglio. Finn Balor dal ritorno non ha fatto assolutamente nulla: batte qualche lowcarder e appena va contro qualche mid/uppercarder viene brutalmente squashato (da Joe ieri le ha praticamente prese e basta, comeback finale escluso), Bray Wyatt è tornato completamente a caso settimana scorsa ed ora è riscomparso, Samoa Joe non fa nulla di rilevante dal debutto. È una pigrizia creativa davvero irritante a volte.

Della puntata salvo il ritorno di Paige perché essendo qualcosa di nuovo mi ha incuriosito e Matt Hardy che dice a Jason Jordan che non ha possibilità contro Braun Strowman.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da PaulSacz »

Myles Kennedy ha scritto:Comunque prima o poi toglieranno il titolo a Reigns ma dico anche basta a Miz, che ha un po' rotto il cazzo con i suoi regni. Date un titolo a Samoa Joe a questo punto.
Vabbè ovvio che il titolo glielo toglieranno ad un certo punto, visto che andrà per quello Universale.

Bisogna solo capire quando e con(tro) chi.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Depeche boy »

PaulSacz ha scritto:
Vabbè ovvio che il titolo glielo toglieranno ad un certo punto, visto che andrà per quello Universale.

Bisogna solo capire quando e con(tro) chi.
Nel periodo direttamente antecedente alla sua storyline per poi vincere il titolo contro Lesnar a WrestleMania.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Cianci95 »

Ma cosa vogliono fare questi con Balor? Quando è demon è secondo solo a Lesnar mentre quando è normale sembra Curt Hawkins?!?!? Ma i piani di mandarlo contro Lesnar alla rumble rimangono per caso?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da PaulSacz »

DoubleFace ha scritto:Ieri particolarmente ho notato un immobilismo davvero irritante a Raw: solitamente nello show dopo il PPV si iniziano nuove storyline, qua invece si continuano a riciclare storyline che hanno già dato (e che storyline). Quando ho visto Reigns annunciato per il MizTv mi sono cadute le palle sottoterra: come ho scritto prima, è da Agosto che Miz, Cesaro e Sheamus le prendono dallo Shield (soprattutto The Bar), sono ben due anni che lo stesso Miz gira intorno al titolo intercontinentale e per gli altri membri del roster non va meglio. Finn Balor dal ritorno non ha fatto assolutamente nulla: batte qualche lowcarder e appena va contro qualche mid/uppercarder viene brutalmente squashato (da Joe ieri le ha praticamente prese e basta, comeback finale escluso), Bray Wyatt è tornato completamente a caso settimana scorsa ed ora è riscomparso, Samoa Joe non fa nulla di rilevante dal debutto. È una pigrizia creativa davvero irritante a volte.

Della puntata salvo il ritorno di Paige perché essendo qualcosa di nuovo mi ha incuriosito e Matt Hardy che dice a Jason Jordan che non ha possibilità contro Braun Strowman.
Ma guarda se Wyatt dovesse rimanere disperso ne sarei solo felice :almostlaughing:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Bearded Outlaw »

PaulSacz ha scritto:
Ma guarda se Wyatt dovesse rimanere disperso ne sarei solo felice :almostlaughing:
Ci stavo pensando anch'io onestamente, anche se la puzza di un suo attacco a caso a qualcuno si sente

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da PaulSacz »

DoubleFace ha scritto: Ci stavo pensando anch'io onestamente, anche se la puzza di un suo attacco a caso a qualcuno si sente
Io ero cagato sotto per questo Raw, pensavo sarebbe intervenuto in Balor vs Joe :disgutato1:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Matt242 »

A me la puntata non è dispiaciuta, anche il Main Event è stato godibile, peccato che ormai a Reigns stanno dando l'intero universo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da PaulSacz »

Da notare che nemmeno Cena ha mai vinto il titolo IC :almostlaughing:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Myles Kennedy ha scritto:Comunque prima o poi toglieranno il titolo a Reigns ma dico anche basta a Miz, che ha un po' rotto il cazzo con i suoi regni. Date un titolo a Samoa Joe a questo punto.
io non escludo possano farlo arrivare campione a WM per fare Champ vs Champ con Lesnar

non vedo Reigns da qui a WM jobbare 1vs1 o lo perdere in un match a più uomini o ce lo troviamo a chiudere WM con entrambe le cinture :schifato:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto:Da notare che nemmeno Cena ha mai vinto il titolo IC :almostlaughing:
Flair lo ha vinto nel 2005 a 56 anni, Cena fa ancora in tempo a vincerlo :justwatching:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Cianci95 ha scritto:Ma cosa vogliono fare questi con Balor? Quando è demon è secondo solo a Lesnar mentre quando è normale sembra Curt Hawkins?!?!? Ma i piani di mandarlo contro Lesnar alla rumble rimangono per caso?
fino a gennaio non credo che sapremo chi sarà l'avversario di Brock alla Rumble :serious:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Joy Black »

Il segmento delle 4 che reclamano la title shot mi ha dato enormemente fastidio, perché non hanno nessun diritto di farlo. Hanno perso la sera prima e Mickie ha perso 2 volte con Alexa pulito.

Poi per fortuna era tutto un setup per il ritorno con il botto di Paige, ma potevano inventarsi altro.

Paige buon ritorno da heel con Mandy e Sonya che sono due di tough enough nell'edizione in cui lei era la giudice (e peraltro lei voleva far fuori Mandy lol). Giusto pop per lei, dopo che comunque ne ha passate tante quest'anno quindi fa piacere che il pubblico l'abbia accolta bene. Per le altre, se sono in faida con il trio Sasha, Mickie e Bayley è positivo per loro perché lavoreranno con ragazze che sapranno aiutarle. Poi una Paige vs Sasha, O Mickie o Bayley possono essere buoni match, contando che non sappiamo come è messa dopo un anno di assenza.

Il segmento con Alexa telefonato ma giusto, ora spero che Asuka salga in zona titolo perché davvero non ha senso che la giapponese non sia annunciata prima sfidante dopo che ha eliminato 3 avversarie e vinto il match per il team rosso.

Comunque la scossa che ci voleva nella divisione femminile, a patto che lascino il discorso titolo tra Alexa e Asuka.

Rispondi