WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto:Ma poi come siamo finiti a parlare di DBS? :perplesso:
cesarollins ha scritto:Per me asuka possono farla entrare, massacrare tutte a calci e poi farle guardare tutte con aria spocchiosa (come a dire "tutto qui?") e farla andare via.
AFM2000 ha scritto:Cioè Asuka dovrebbe usare la gimmick di Jiren? :P
:trollface:



Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Parzo26 ha scritto:
Considerando che lui non ti caga neanche di striscio, fanno male le e-pisellate contro un muro ?
E tu chi saresti, una sorta di Robin venuto a difendere il suo amichetto in calzamaglia dal declino dei valori di fratellanza e gaiezza tra i grattacieli di Frociam City?

PS: per dovere di cronaca, la scorsa settimana siamo stati, io e il tuo compagnetto, sospesi. La mia sospensione, una volta appurato che secondo Parzo26 "non mi caga di striscio", sarà stata allora causata da atti osceni in luogo pubblico, ma la sua? Si toccava mentre mi guardava sbattere il cazzo sul marmo? Che avrà mai fatto l'eroe con il potere della superpedanteria per meritarsi quella sospensione?
Non sarà mica che il suo "non cagarmi di striscio" attuale sia dovuto alla totale mancanza di argomenti e incapacità di sostenere un confronto che lo ha portato, la scorsa settimana, a wallpostare una quantità di supercazzore degne del buon Conte Mascetti (ma meno divertenti) con le quali avrebbe voluto prendersi gioco del sottoscritto come fa con alcuni dei voi?

Nah, sono certo che non mi caga di striscio perché troppo impegnato a sconfiggere il crimine e gli OT su Dragon Ball nella sezione Main del forum insieme a Robin26.
In bocca al lupo per la vostra missione, cari DynamicDuo.
Sono sicuro che quando avrete un po' di tempo tornerete a cagare il villain più scarso che ci sia nel fantastico mondo di Frociam City, con buona pace di Devixe e degli altri mod che stanno lavorando per sistemare la situazione che si crea ogni volta che sparaflashate nel cielo il suo batsegnale e il supereroe più idiota che ci sia arriva a cagare il cazzo con i suoi paroloni usati senza alcuna cognizione di causa.
Ci rincontreremo, cari eroi. Non finisce qui.
Ad maiora.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Basta non pompare le aspettative e il gioco è fatto. Dragon Ball lo si guarda con spensieratezza, Death Note con occhio di riguardo.

Comunque, carino il criticare i gusti ora.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ma chissene di cosa guardi, basta non difendiate l'indifendibile.

No, il non avere molte aspettative lo applico ad opere che non conosco e di cui leggo recensioni da meh. Se poi fa cagare lo dico, non è che ignoro tutto ciò che non va perché "tanto non mi aspettavo granché". Mica pretendo il Simposio di Platone, ma almeno gli elementi essenziali per strappare una sufficienza.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Impreza ha scritto:Ma chissene di cosa guardi, basta non difendiate l'indifendibile.

No, il non avere molte aspettative lo applico ad opere che non conosco e di cui leggo recensioni da meh. Se poi fa cagare lo dico, non è che ignoro tutto ciò che non va perché "tanto non mi aspettavo granché". Mica pretendo il Simposio di Platone, ma almeno gli elementi essenziali per strappare una sufficienza.
Sì, ma da pagine stiamo dicendo che non è una serie spettacolare ma nonostante ciò ci piace, e via ancora di risposte che la buttano sul lato oggettivo. Ma così lo è anche con il wrestling eh, altrimenti non sarebbe mai stato creato il thread dei turpi e impopolari segreti, thread su cui non ho scritto visto che non mi sono mai fatto problemi a dire che Miz mi piace da Tough Enough e roba varia.

Comunque la sufficienza la strappa tranquillamente. I problemi principali che si hanno con Super sono: 1) non è Z 2) il suo successo non rispecchia la sua qualità 3) anime migliori non vengono cagati è ciò fa disprezzare Super.

Ora, liberissimi quanto volete di criticarlo, ma per avere parvenza di credibilità bisogna almeno che lo critichiate in paragone con ben altri anime (del suo genere magari, troppo facile paragonarlo a, esempio, Death Note), poiché se Super merda e Z figata, allora c'è un problema visto che Z è decisamente più incoerente rispetto a DBS che ha sminchiato solo nelle timeline alternative (cosa fatta anche in Z).

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

"DB Super merda"

Eh, invece DB Z originale capolavoro immortale proprio, quello sì che aveva personaggi profondissimi e una perfetta coerenza interna, LOL.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

KTW ha scritto: Sì, ma da pagine stiamo dicendo che non è una serie spettacolare ma nonostante ciò ci piace, e via ancora di risposte che la buttano sul lato oggettivo. Ma così lo è anche con il wrestling eh, altrimenti non sarebbe mai stato creato il thread dei turpi e impopolari segreti, thread su cui non ho scritto visto che non mi sono mai fatto problemi a dire che Miz mi piace da Tough Enough e roba varia.

Comunque la sufficienza la strappa tranquillamente. I problemi principali che si hanno con Super sono: 1) non è Z 2) il suo successo non rispecchia la sua qualità 3) anime migliori non vengono cagati è ciò fa disprezzare Super.

Ora, liberissimi quanto volete di criticarlo, ma per avere parvenza di credibilità bisogna almeno che lo critichiate in paragone con ben altri anime (del suo genere magari, troppo facile paragonarlo a, esempio, Death Note), poiché se Super merda e Z figata, allora c'è un problema visto che Z è decisamente più incoerente rispetto a DBS che ha sminchiato solo nelle timeline alternative (cosa fatta anche in Z).
Va bene, OPM lo asfalta, MHA lo asfalta, pure un Naruto lo asfalta, di che parliamo?

No, Z è un prodotto degli anni '80 godibile appunto da ragazzi e da chi non ha mai visto altro. Con i canoni di oggi farebbe cagare uguale. Per questo dico che DB nel 2017 non ha senso di esistere. Poi se vi garba amen, ma rimane un lavoro mediocre anche se non viene paragonato ad altri shonen con la viulenza usciti quasi in contemporanea.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Possiamo spostarla nel topic anime? Sono tipo 3/4 pagine di off topic. Sono uno perfezionista, io. Poi se c'è da discutere almeno lo facciamo nel posto adeguato.

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Parzo26 »

A Lad Insane ha scritto:
E tu chi saresti, una sorta di Robin venuto a difendere il suo amichetto in calzamaglia dal declino dei valori di fratellanza e gaiezza tra i grattacieli di Frociam City?

PS: per dovere di cronaca, la scorsa settimana siamo stati, io e il tuo compagnetto, sospesi. La mia sospensione, una volta appurato che secondo Parzo26 "non mi caga di striscio", sarà stata allora causata da atti osceni in luogo pubblico, ma la sua? Si toccava mentre mi guardava sbattere il cazzo sul marmo? Che avrà mai fatto l'eroe con il potere della superpedanteria per meritarsi quella sospensione?
Non sarà mica che il suo "non cagarmi di striscio" attuale sia dovuto alla totale mancanza di argomenti e incapacità di sostenere un confronto che lo ha portato, la scorsa settimana, a wallpostare una quantità di supercazzore degne del buon Conte Mascetti (ma meno divertenti) con le quali avrebbe voluto prendersi gioco del sottoscritto come fa con alcuni dei voi?

Nah, sono certo che non mi caga di striscio perché troppo impegnato a sconfiggere il crimine e gli OT su Dragon Ball nella sezione Main del forum insieme a Robin26.
In bocca al lupo per la vostra missione, cari DynamicDuo.
Sono sicuro che quando avrete un po' di tempo tornerete a cagare il villain più scarso che ci sia nel fantastico mondo di Frociam City, con buona pace di Devixe e degli altri mod che stanno lavorando per sistemare la situazione che si crea ogni volta che sparaflashate nel cielo il suo batsegnale e il supereroe più idiota che ci sia arriva a cagare il cazzo con i suoi paroloni usati senza alcuna cognizione di causa.
Ci rincontreremo, cari eroi. Non finisce qui.
Ad maiora.
Ripeto che non ti sta cagando, almeno da quando siete rientrati dalla sospensione.

Non gli starai dando troppa importanza ?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Persino uomini e donne è fatto meglio di DB Super. Almeno il feud tra Tina e l'altra vecchiarda va nel trash ridicolo , DB Supah stupra completamente l'infanzia di chi è cresciuto con la prima e seconda serie.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Son 2 giorni che si parla solo di DB in 'sto topic ahahah

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Già, da pisciarsi addosso

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da IStillAm »

Parzo26 ha scritto:
Ripeto che non ti sta cagando, almeno da quando siete rientrati dalla sospensione.

Non gli starai dando troppa importanza ?
già che ci siamo, sull'argomento aveva scritto pure questo:

"Nel tuo studio legale non esiste il diritto alla satira?
Perché, ti ripeto, il signore sopracitato di cui non conosco le generalità reali ma soltanto una generica identità fittizia non è stato insultato nel suo privato, ma oggetto pubblico di satira.
Cattiva, corrosiva, crudele e quanto ti pare, ma pur sempre satira. Non c'è mai stata una parola che potesse ledere all'immagine privata del suddetto signore sconosciuto.
Ribadisco, avessi scritto "Orobicore pedofilo ho le prove" lo avrei calunniato, così no."

Piccola lezione di giurisprudenza per grandi e piccini: no, dire a qualcuno di "succhiargli il cazzo e leccargli le palle" in un simile contesto NON è "satira", sono banalissimi insulti.
E, ancora, NO: il fatto che "non si conoscano le vere generalità" di qualcuno non rende in alcun modo "inoffensivo" un insulto, o non perseguibile.
Sul serio: non c'è nulla di male a non sapere una fava della materia, per carità; ma non venite a pontificare su "satira", "insulti nel suo privato" e fesserie varie, se non sapete di che parlate.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da Nathan »

Misogini.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE RAW 06/11/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

IStillAm ha scritto:
già che ci siamo, sull'argomento aveva scritto pure questo:

"Nel tuo studio legale non esiste il diritto alla satira?
Perché, ti ripeto, il signore sopracitato di cui non conosco le generalità reali ma soltanto una generica identità fittizia non è stato insultato nel suo privato, ma oggetto pubblico di satira.
Cattiva, corrosiva, crudele e quanto ti pare, ma pur sempre satira. Non c'è mai stata una parola che potesse ledere all'immagine privata del suddetto signore sconosciuto.
Ribadisco, avessi scritto "Orobicore pedofilo ho le prove" lo avrei calunniato, così no."

Piccola lezione di giurisprudenza per grandi e piccini: no, dire a qualcuno di "succhiargli il cazzo e leccargli le palle" in un simile contesto NON è "satira", sono banalissimi insulti.
E, ancora, NO: il fatto che "non si conoscano le vere generalità" di qualcuno non rende in alcun modo "inoffensivo" un insulto, o non perseguibile.
Sul serio: non c'è nulla di male a non sapere una fava della materia, per carità; ma non venite a pontificare su "satira", "insulti nel suo privato" e fesserie varie, se non sapete di che parlate.
Ok, arrestate Jimmy Carr, allora. E dategli almeno una dozzina di ergastoli.
C'è tutta una letteratura dell'insulto e del turpiloquio come mezzo satirico. Arrestate pure Arlecchino, che spesso, nella Commedia dell'Arte, si calava le brache e tirava merda sul pubblico. O Rabelais, o Jonathan Swift, insultatori professionisti e professionali.
Benigni toccava le palle di Baudo a Sanremo e cantava l'inno del corpo sciolto, che un paio di anni al gabbio non glieli facciamo fare?
Lo sberleffo, la cattiveria gratuita, la coprolalia sono il pane quotidiano della satira. Se la togli dal suo contesto, ogni parola può essere un insulto. Vai a vedere il contesto di quei miei interventi: mi aspetto un minimo di profondità di analisi da chi lavora nella giurisprudenza.

EDIT: aggiungo, non ho mai detto che un insulto non è inoffensivo, ho detto che non ci può essere l'intento persecutorio di cui fa "denuncia" la nostra anima buona. Non lo conosco, come può esserci qualcosa di personale?
Ho satirizzato su un atteggiamento tenuto con reiterazione da un nickname. È un reato? Spiegami, sono qui per imparare, mica per creare tensione sociale.
Ultima modifica di A Lad Insane il 09/11/2017, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Bloccato