WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dei criminali. Il Fatal 4 ridotto a 10 minuti neanche di match, piuttosto che dare 5 minuti a Ohno/Sullivan piazzalo nel pre-show e dai minuti in più al femminile. Come mai sempre i match femminili sono sacrificati?
La risposta la so già.
Peccato comunque che ci sono state belle sequenza, ma palesemente affrettate.

Velveteen Dream nnon pensavo fosse così portato, pensavo fosse il classico freak random. Sullivan match basilare, ma almeno non sbaglia tipo gente come Corbin, vedremo poi, tanto queto è grosso e prodotto 100% WWE, quindi si beccherà un notevole push e ad aprile va nel main.

Per ora:
Kassius Ohno Vs. Lars Sullivan, SV
Velveteen Dream Vs. Alistair Black, ***
Nikki Cross Vs. Kairi Sane Vs. Peyton Royce Vs. Ember Moon, **1/4



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Onestamente non ho trovato un solo match che mi abbia annoiato, tutti per lo meno (a voler usare un eufemismo) sufficienti.
Killian Dain è magnifico, spero abbia una costruzione degna alla Braun Strowman (ma ne dubito) qualora salga nel main roster.
Dispiace vedere Ohno jobbare sempre ma ormai mi sa che il suo ruolo é quello.
Lars però non é sta pippa atroce che alcuni descrivono secondo me, dove abbiamo visto corbin possiamo vedere anche lui.
Le donne un po' deludenti lo sono state (anche per il timing immagino), avrei gradito il titolo al bulldog scozzese ma va beh.
Ai tempi di tough enough non mi sarei immaginato (per quanto delle doti si intravedessero) che Patrick Clark potesse essere così valido, mi è piaciuto nel match contro Black.
Molto soddisfatto del match e del titolo vinto da Almas, giusto riconoscimento per i netti miglioramenti (a livello di personaggio) mostrati già da tempo.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 19/11/2017, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

A me Ember Moon piace e probabilmente é la scelta migliore per il titolo anche perché era quella che era andata più vicino a vincerlo da Asuka.

Peyton avevo letto che doveva esordire insieme a Billie Kay dopo Survivor Series.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

per McIntyre si parla di strappo ad un bicipite e di un probabile intervento chirurgico

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

Spero nulla di serio per Drew

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Ambrose vs Lesnar avrebbe dovuto essere raccontato come velveteen Dream vs Black (anche se i ruoli face/heel erano invertiti): un avversario insormontabile che benchè ti batta, capisce che sei degno del suo rispetto.
Ottimo lavoro davvero. Si è visto tutto l'impegno da parte dei due wrestler per rendere al meglio questo concetto.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Marko durissimo per Almas, questa nuova costruzione mi piace molto :love:

Takeover molto buono, sulla falsariga degli ultimi e nessun match, come già detto da altri, mi ha annoiato.

Ottimo Black-Velveteen Dream ed il main event, un vero massacro. Cambio inaspettato per il titolo NXT, mentre il match femminile lo valuterei sul 6.5 e mi fa piacere per Ember Moon. Ohno-Sullivan sufficiente.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da GMPunk »

Nel complesso un evento molto solido e mai noioso.

Sullivan-Ohno bah, dispiace tantissimo per il ruolo cui Ohno viene relegato, ma un po' lo sapevamo. Sullivan per ora mi fa cagare sotto qualsiasi aspetto, ma si sa che ci punteranno. Se dovesse rimanere così, mi auguro imploda a breve, ma temo.

Black-Dream devo ammettere che mi ha sorpreso, Velveteen è un worker migliore di quanto mi aspettassi e la storia è stata raccontata molto bene. Ho apprezzato tanto la coerenza tra narrazione e azione in ring, sono stati proprio bravi. Giusto anche il post match, Dream si è conquistato il rispetto sia di Black che del pubblico.

F4W femminile -pur piacevole- un po' impiccato come tempistiche. Sulla vittoria di Ember Moon sono un po' combattuto: da un lato la sua è stata una rincorsa ben raccontata, lei giocava in casa e se non gliel'avessero dato adesso avrebbero perso l'occasione definitiva; dall'altro Cross e Royce avrebbero dato un carattere al primo regno post-Asuka che probabilmente la Moon non saprà dare, e che forse serviva.

Andrade :love: :love: :love: - Drew mi è piaciuto molto, ma dato il valore dei due worker ero abbastanza sicuro della buona riuscita del match. Più inaspettata invece la vittoria del messicano, che è uno dei migliori character in NXT, ha fatto un percorso veramente interessante e la vittoria del titolo è il giusto riconoscimento.

Il WarGames -tranne la regia tremenda- è stato una bella mattanza, divertente, spot piazzati bene e degli spunti interessanti per proseguire UE-Strong. MVP del match senza dubbio Dain, un ottimo big man su cui si può puntare davvero. Cole invece sarebbe capace di capitalizzare l'attenzione anche se si mettesse a sbucciare una mela, ha proprio talento in quello. E mi è piaciuto Nigel che al commento sottolinea come la più grande forza di Cole sia la sua self-confidence fin dal suo primissimo giorno, perché è vero.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da poppo the snake »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dei criminali. Il Fatal 4 ridotto a 10 minuti neanche di match, piuttosto che dare 5 minuti a Ohno/Sullivan piazzalo nel pre-show e dai minuti in più al femminile. Come mai sempre i match femminili sono sacrificati?
Ecco questa secondo me è l'unica pecca dell'evento, il match di Sullivan è da show settimanale (per quanto non sia venuto male, va detto).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Concordo con il commento di Jeff sul minutaggio del match femminile e la presenza del match fra Sullivan e Ohno. Le donne stavano facendo un buon lavoro (ad esclusione dell'errore sul pin, anche se ho visto che Nikki per sicurezza ha fatto il kick out accorgendosi del ritardo della Sane, almeno mi è sembrato ma dovrei rivedere), begli spot ma tutti troppi condensati per via del tempo. Comunque piacevole e divertente ma nulla più (e la sensazione è che avrebbero potuto tirare su di meglio).
Poteva vincere chiunque delle 4, se il match si fosse tenuto anche solo un mese fa la vittoria della Moon sarebbe stata sacrosanta con il momentum che si portava dal match di Brooklyn con Asuka, ora si è un po' raffreddata. Ci voleva un altro gran match, ma come detto il minutaggio le ha danneggiate molto (ripeto pur essendo comunque un match divertente).

Allora io lo dico, Black vs Dream è per me il match della serata e tra i match che mi sono piaciuti di più quest'anno in WWE (Mysto recupera questo piuttosto dei title match se proprio non hai tempo). L'ex Patrick Clarke ha sorpreso tutti sia come personaggio, sia nella sua prestazione in ring. Personaggio più over della serata, storia coinvolgente e raccontata benissimo dai due, con il post-match perfetto con Black che tributa rispetto all'avversario nominando il suo nome, ammettendo che non era un semplice ragazzo in cerca di attenzione, ma un talento vero. Non escludo che se fanno il Dusty Classic li mettano in team insieme.

Poi match per il titolo di NXT...

ANDRADE!!!
:WOOW :WOOW
L'IDOLO!!!!
:WOOW :WOOW :WOOW
CAMPIONI DEL MONDO!!!
:godimento: :godimento:

Contentissimo, il personaggio e la coppia in generale (che lavorone Zelina Vega come manager) lo meritava. Così si costruisce un gran personaggio, così si mette su una losing streak che aiuta un wrestler e la successiva rivincita grazie all'innesto di un manager che colma tutte le lacune del performer. Almas da talento cristallino sprecato perché troppo ossessionato dalla sua vita mondana e festaiola fuori dal ring, a campione grazie alla giusta persona al suo fianco. Bravi tutti, loro due e chi ha gestito tutto in termini di creazione della storia.
Vittoria comunque a sorpresa, ma ci può stare. Spero che l'infortunio di Drew sia un work e che presto ce lo ritroveremo nel main roster dove può fare bene (per me è uno di quelli che salendo può migliorare la sua posizione anziché peggiorarla).

Il War Games è stato quello che doveva essere: un massacro, una guerra dove non si vince ma si sopravvive. L'immagine di Wolfe a terra esanime in una pozza di sangue la dice lunga su questo match, che è stato davvero caotico e brutale.

Bocciata la regia che a parte che nel War Games, dove le difficoltà con due ring possono essere una leggera (leggerissima) attenuante, negli altri match si sono persi un bel po' di passaggi.

Evento nel complesso molto buono (i Takeover difficilmente deludono), anche se inferiore a Chicago e Brooklyn 3.

EDIT
Spot degno di nota:
Daine che si mangia la chiave della gabbia.
:godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:Spero che l'infortunio di Drew sia un work e che presto ce lo ritroveremo nel main roster dove può fare bene (per me è uno di quelli che salendo può migliorare la sua posizione anziché peggiorarla).
L'ho pensato anche io, troppo strano come cambio

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Visto anche io.
Molto bello Dream/Black, sul quale si è già detto praticamente tutto. La dimostrazione che volendo anche nel Low/Mid card ci possono essere storylines interessanti con bei match. Black poi mi incuriosisce un sacco, ho visto pochi match suoi (praticamente oltre questo solo quelli con Itami all'ultimo Takeover e con O'Reilly a NXT) ma è un prodotto WWE? ha lottato da qualche parte prima? potrebbe avere un futuro interessante? :uhm

La sconfitta di Drew non me l'aspettavo, certo che Almas coon quel look a metà tra Reigns, Rusev e Gabigol non poteva non vincere. :love:

Il War Games me lo aspettavo molto, ma molto peggio. È stato un bel match e con l'ingresso dei Sanity è diventato molto divertente e molto spottoso. Dain in formissima, ma mi sono piaciuti più o meno tutti.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Mi sono divertito molto soprattutto grazie al War Games, molto molto ben realizzato e con gli interpreti molto bravi (anche gli AoP), spero che possano riproporre questo match anche per il main roster, meglio di tante altre robe viste ultimamente.

Molto buono anche il match tra il Dream e Black a concludere una bella storyline, e contento per la vittoria di Almas che è diventato un bel personaggio, mentre Drew mi ha sempre detto molto poco.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Dain che si pappa la chiave è una trashata di un'ignoranza brutale che surclassa tutte le puttanate fatte con il personaggio di wyatt (house of horror, bambina fantasma ecc...) dalla sua creazione ad oggi. :bike:
Ah, sono l'unico che quando ha visto Strong entrare con l'asciugamano sugli occhi, è scoppiato a ridere immaginando la scena di lui che va a sbattere contro un palo?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: WWE NXT TAKEOVER WAR GAMES - 18/11/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Corey ha scritto:Black poi mi incuriosisce un sacco, ho visto pochi match suoi (praticamente oltre questo solo quelli con Itami all'ultimo Takeover e con O'Reilly a NXT) ma è un prodotto WWE?
Proprio no. Era un nome importante della scena indy Europea (e non solo) in cui ha lottati per parecchi anni.

Rispondi