WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Karran »

Colosso ha scritto: L'ipotesi più probabile è che sarà davvero (Mahal) la vittima in occasione del 17esimo titolo di
Fossi in Flair, mi incazzerei non poco.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Nathan ha scritto:Cena vs mahal a WM.
Certo che una WM con Lesnar-Reigns e Cena-Mahal.... :addolorato:

Poi Cena che vince il 17esimo titolo contro Mahal è davvero da paperini infiniti (che non vi risparmierò, nel caso)

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Karran ha scritto: Fossi in Flair, mi incazzerei non poco.
Avrebbe già dovuto incazzarsi anni fa... Da quando fan finta che i suoi titoli siano 16 insomma.

Ma pure quando Cena ha perso il 16esimo titolo dopo 2 settimane senza manco chiedere un rematch e facendo finta che non fosse successo nulla perchè aveva il mixed tag da costruire io un poco me la sarei presa :almostlaughing:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

io credo sia dovuto ai rating bassi delle ultime settimane, si giocano la difesa del titolo WWE in puntata per provare a risollevarli, al 99,9% vedrete che Mahal manterrà sporco e il mercoledì dopo faranno Aj vs Rusev per l'ultimo posto nel team Sd

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:
Avrebbe già dovuto incazzarsi anni fa... Da quando fan finta che i suoi titoli siano 16 insomma.

Ma pure quando Cena ha perso il 16esimo titolo dopo 2 settimane senza manco chiedere un rematch e facendo finta che non fosse successo nulla perchè aveva il mixed tag da costruire io un poco me la sarei presa :almostlaughing:
il rematch lo ha chiesto e lo ha pure perso, era un TT con anche Styles in mezzo

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Allora. O si sono resi conto che Mahal ha bisogno di un'affermazione importante per "venderlo" al livello di Lesnar, o si sono resi conto di voler fare qualcosa di speciale a Manchester oppure hanno cambiato i piani. Perchè da un giorno all'altro se passi da Rusev vs Styles a Styles vs Mahal potrebbe anche essere che ci stia la terza opzione. E a quel punto non vedo scontato che Mahal mantenga anche se è uno Street Fight.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1838
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Se vogliono far battere AJ Styles a Mahal, solo per aumentare lo status dell'indiano, allora sono pazzi. Mahal può anche battere pulito tutto il roster, non sarà mai visto come un wrestler "forte". E' la stessa cosa che sta accadendo alla categoria femminile di Raw, la Bliss ha battuto pulito praticamente tutte le avversarie, dovrebbe avere uno status della madonna, eppure anche in chiave mark nessuno la vede pari ad una Charlotte o ad una Asuka. Facendo vincere Mahal, non innalzi l'indiano ma danneggi AJ Styles, se a Stamford non lo hanno capito stanno messi male. Penso che questo match sia stato annunciato, o per invogliare il pubblico a vedere SD, visti i bassi ascolti dell'ultimo episodio, o, come detto sopra, per fare un cambio di titolo importante in Europa, ma a questa seconda ipotesi purtroppo stento a crederci.
Ultima modifica di Lord Ares il 03/11/2017, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Stavo pensando, ma se hanno beccato Mahal con il WP? Sto cambio improvviso mi puzza davvero troppo, voglio dire, potevano tranquillamente farlo nel go home show, invece hanno fatto tutto in fretta e furia sui social media dopo aver annunciato altro in puntata. Comunque Styles vs Lesnar con Cena arbitro speciale mi fomenterebbe abbastanza. Più che altro non essendo un match titolato e avendo l'arbitro speciale potrebbe anche uscire dal solito canovaccio di Lesnar (cosa che spero non succeda con Mahal, altrimenti Joe e Strowman fessi).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

KTW ha scritto:Stavo pensando, ma se hanno beccato Mahal con il WP? Sto cambio improvviso mi puzza davvero troppo, voglio dire, potevano tranquillamente farlo nel go home show, invece hanno fatto tutto in fretta e furia sui social media dopo aver annunciato altro in puntata. Comunque Styles vs Lesnar con Cena arbitro speciale mi fomenterebbe abbastanza. Più che altro non essendo un match titolato e avendo l'arbitro speciale potrebbe anche uscire dal solito canovaccio di Lesnar (cosa che spero non succeda con Mahal, altrimenti Joe e Strowman fessi).
Credo che ormai tanto è l'odio nei confronti di sto Mahal che ogni cambio di rotta apparente per noi è un barlume di speranza. :triste:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Cena arbitro speciale pare sia una boiata.

Styles vs Lesnar sarebbe un Dream Match ma non ci credo, ad oggi. Penso che non accadrà mai anche perché Lesnar lascia in estate.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 03/11/2017, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

KTW ha scritto:Stavo pensando, ma se hanno beccato Mahal con il WP?
Anche io ho pensato la stessa cosa. Troppo sospetto questo cambio di piani improvviso. Poi magari non è nulla.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

KTW ha scritto:Stavo pensando, ma se hanno beccato Mahal con il WP? Sto cambio improvviso mi puzza davvero troppo, voglio dire, potevano tranquillamente farlo nel go home show, invece hanno fatto tutto in fretta e furia sui social media dopo aver annunciato altro in puntata. Comunque Styles vs Lesnar con Cena arbitro speciale mi fomenterebbe abbastanza. Più che altro non essendo un match titolato e avendo l'arbitro speciale potrebbe anche uscire dal solito canovaccio di Lesnar (cosa che spero non succeda con Mahal, altrimenti Joe e Strowman fessi).
Considerando che ormai è un anabolizzante che cammina potrebbe essere anche una cosa plausibile.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Hoak ha scritto:
Considerando che ormai è un anabolizzante che cammina potrebbe essere anche una cosa plausibile.

Come se la WWE non sapesse tipo da sempre che questo si pippa i tubi di scappamento :almostlaughing:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da RAWllins »

Contro quale avversario iniziò il primo regno da WWE Champ di Cena? E contro quale avversario arriverebbe al "record" di 17? Trovate qualche punto in comune?

Rispondi