WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6738
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da norrisjak »

Pensavo stessi parlando con me :boccaaperta2:
Che poi quella nave è partita da un pezzo, mi sembrava strano



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8906
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Impreza »

Dovevi controllare? :sorridente:

Te metti sotto spoiler quando infili 100 faccine di fila che mi si impalla tutto. E usa i paperini che son più efficaci :pollicealto:

norrisjak
Messaggi: 6738
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da norrisjak »

Ma se metto sotto spoiler non è divertente.
Il wallpost di Abyss che ride è ormai una tradizione.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3486
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da The master of ROH »

KanyeWest ha scritto: Vai su squared circle, su wwereddit ed in genere su qualsiasi forum che non sia popolato da Colossi e ritardati (quindi non WoW ecco) e dimmi se davvero c’é qualche pazzo che incensa queste Series tutt’altro che indimenticabili.
Oddio, forse li qualcuno che lo incensa lo trovi pure, è il posto in cui Barrett=wrestler più sottovalutato della storia

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Yourself is Steam »

Mystogan ha scritto:Ma quindi adesso altri quattro mesi di Lecter che ci ricorda a ogni post che andrá a NOLA?
Con quello che ha speso ci mancherebbe pure che non se ne vanti tutto il tempo
Più che altro è da sfigati spendere un porcozzio per andare a vedere del wrestling

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da MACHKA »

Impreza ha scritto:Tra 5 anni sarai ancora vergine. Su questo posso scommetterci quello che vuoi.
Azz, ne sei proprio sicuro? Sei pronto a scommetere tutto quello che voglio?

:ammiccante:
Impreza ha scritto:i thread della giornata di Serie A fanno più pagine di Raw
Appunto, non mi pare (a star stretti) una cosa molto positiva eh :D

Che poi comunque ve l'ho già scritto, alla fine fate come volete, il mio era un consiglio su come secondo me andrebbe rivisto il forum rispetto a quello che è diventato ora, se a voi invece va bene ancora seguire questa linea che negli ultimi anni ha portato a tutto questo decadimento pace e amen, che ve devo dì? :-)

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Bearded Outlaw »

MACHKA ha scritto:Boh, non so che dirvi, allora continuate così con 'sto modo di fare finchè 'sto posto vivrà, con gente che, nonostante da anni è qui a dire quanto gli faccia cagare tutto, ogni giorno alla fine si logga sul forum per dire sempre le solite robe, uccidendo la conversazione verso chi vuole magari vedere più spensieratamente quello che alla fin fine è un semplice spettacolo. Ma sicuramente avete ragione voi, continuate così mi raccomando, poi quando tra 5 anni (forse anche di meno visto l'andazzo esponenzialmente negativo negli ultimi anni, e ci mancherebbe altro) questo forum chiuderà baracca vedremo chi aveva ragione.

Buonaserata a tutti.
Questo vince il premio come post del thread scalzando Colosso che invoca la vittoria di Strowman nel nome di Khalì

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Gsquared »

Mai pensato che il topic di Raw faccia poche pagine perchè Raw fa cagare?
Perchè mi sembra un'ipotesi sensata, così a naso.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da PepsiPlunge »

Yourself is Steam ha scritto: Con quello che ha speso ci mancherebbe pure che non se ne vanti tutto il tempo
Più che altro è da sfigati spendere un porcozzio per andare a vedere del wrestling
Wrestling in Florida tra l'altro.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da KanyeWest »

Ma scusami Riva, se questo forum ti fa così schifo perché non ti levi dai coglioni e te ne torni in quella fogna?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8906
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Impreza »

MACHKA ha scritto:

Appunto, non mi pare (a star stretti) una cosa molto positiva eh :D

Che poi comunque ve l'ho già scritto, alla fine fate come volete, il mio era un consiglio su come secondo me andrebbe rivisto il forum rispetto a quello che è diventato ora, se a voi invece va bene ancora seguire questa linea che negli ultimi anni ha portato a tutto questo decadimento pace e amen, che ve devo dì? :-)
No, è la dimostrazione che questo non è un forum monotematico. Male che veda ci reinventiamo in "Tuttowrestling-Operazione Pubalgia".

Va beh, colpa degli sbirri e della gente cattiva se non ci sono almeno 20 pagine per ogni Raw e 20 per ogni SD. Poi se per fare numero devo mettermi a raccattare i peggio fenomeni da baraccone sotto i post del magico duo, ne faccio volentieri a meno.

Però ci penso dai, dopo provo a chiedere a GP se MACHKA può dare una mano a rallegrare l'ambiente :pollicealto:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da KanyeWest »

Che poi, piccolo OT, io penso che la sopra menzionata sezione calcio sia migliorata in maniera esponenziale per qualità dei post e tono di civiltà rispetto anche solo a tre anni fa, questo a causa della crescita di tantissimi utenti (christian4ever uber alles, decisamente un grandissimo) e soprattutto alla dipartita di qualche mela marcia che troppo spesso catalizzava l'attenzione su di sé troncando sul nascere molti spunti interessanti. Il bello é che le discussioni e le opinioni divertenti ci sono come e più di prima, basti pensare che il compagno Saco ancora non si capacita del fatto che Pogba sia uno dei miei 3-4 giocatori preferiti e l'abbia sempre difeso anche quando ha floppato in modo abbastanza oggettivo.
Questo per ribadire che la diceria che il forum sia unidirezionale é al 99% una stronzata bella e buona inventata da chi non sa difendere le proprie opinioni e posizioni da solo, io piuttosto che pretendere di cambiare un posto dalle fondamenta come voleva quell'altro fesso di Orobicore penso che sia più semplice ed intelligente cercare un modo di integrarsi, ma vabbè.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15548
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Colosso »

A proposito, ma che fine ha fatto Orobicore? E' sparito da un paio di settimane.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Stefano* »

Evento mediocre, non ha fatto schifo, ma non è manco stato così buono. Ma non c’è da stupirsi, tanto più o meno è sempre così in casa WWE.
Lesnar vs. Styles è stato un buon match, ma di certo non fenomenale. Toh, 7+ gli do. Mi è piaciuto il fatto che solo Styles ha avuto offensiva nella seconda parte di match, praticamente ha dominato lui (a differenza della prima parte dove ha dominato Lesnar). Che poi ci sta, è anche il campione dello show blu, non puoi farlo vedere debole. E poi vabbè, la solita singola F5 dal nulla che mette fine ai giochi, come era anche successo contro Joe e Strowman. Il main event invece è stato nammerda ed è un po’ l’emblema della WWE.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Survivor Series 2017 19/11/17

Messaggio da Rope Break »

Colosso ha scritto:A proposito, ma che fine ha fatto Orobicore? E' sparito da un paio di settimane.
Lasciamolo riposare in pace, di grazia

Rispondi